Jump to content

MSN - Le frasi sotto al nickname...


lux

Recommended Posts

  • Replies 439
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lux

    9

  • kiba

    8

  • Erz

    8

  • misterbaby

    7

Top Posters In This Topic

Guest stars2000

un cuore (dedicato al mio ragazzo) e poi la scritta "buon 61esimo compleanno Ammore mio!!" dedicata a Cher, che oggi 20 maggio compie 61 anni...

Link to comment
Share on other sites

  • Nσω му нєαят ιѕ вєαтιиg..

Ovviamente...Prima sotto al nickname... ora come nickname..Per la mia piccola..

Link to comment
Share on other sites

La mia passione per il latino si sfoga anche in questi proverbi e latinismi che di settimana in settimana cambio nello spazietto del msn.E ora come ora ne ho uno che è sempre attuale.Verba volant, scripta manent (ciò che è detto vola via, ciò che è scritto rimane) :cry:

Link to comment
Share on other sites

nel mio messaggio èersonale esprimo l odio e il ribrezzo che provo nei confronti di metà mio consiglio di classe...e poi dicono che la scuola fa schifo..te credo, mettete certe persone dietro le cattedere! :cry:

Link to comment
Share on other sites

Guest Avril.4e

--se la vita ti da 100 motivi per piangere , tu dimostragli che ne hai 1000 per -ridere !!! :love:--l'uomo nero , prima di andare a dormire , controlla se c'è Chuck Norris sotto al letto - vuole essere sicuro di non avere incubi la notte :D--nella vita non contano i respiri ma i momenti che ti hanno tolto il respiro.--Chuck Norris piglia pesci anche quando dorme :D

Link to comment
Share on other sites

All_by_myself90

נє cнєяcнє ℓ'σмвяє ρσυя éтєιи∂яє ℓє fєυ мσи αмσυя qυι ∂éνσяє мσи âмє єт вяûℓє ∂αиѕ мєѕ νєιиєѕ..Cerco l’ombra Per placare il fuoco Amore mio Che divora la mia anima E brucia nelle mie vene..

Link to comment
Share on other sites

In questo momento ho:Mi è sempre piaciuto l’aggettivo "gargantuesco". Succede raramente di poterlo usare in una frase.*Avete 10 secondi per capire da dove è presa. E possibilmente per correggermi se ho sbagliato qualche parola (ricordarlo a memoria non è facile). :P*e che nessuno si azzardi a chiedermi perché l'ho messa.

Link to comment
Share on other sites

Guest Avril.4e

I just wanna scream and lose control throw my hands up and let it go ... forget about everything and runaway !!! -avril lavigne- runaway

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
i am your star

ne ho 3 belle:

 

 

ogni passo che ho fatto da quando ho imparato a camminare...è stato un passo verso te...

 

 

sono il nulla..l'ombra di un anima ormai morta!

 

 

i don't wanna be like cinderella,sitting in a dark cold dusty cellar....waiting for somebody to come and set me free!

Link to comment
Share on other sites

io di solito metto nel sottonick frasi di film, di anime o di canzoni che mi hanno colpito particolarmente ...ora ho: "Oh venti che sorvolate gli oceani, ditemi che le nostre preghiere attraverseranno l'eternità" (dalla opening dell'anime Romeo X Juliet)parlando di sottonick divertenti,, c'era un mio amico che per un pò aveva:"Se redbull ti mette le ali, noi mettiamo anna oxa" :look:

Link to comment
Share on other sites

Per la maggior parte scrivo citazioni di personaggi famosi, come quella che ho come firma oppure fra le mie preferite:- "La bellezza non rende felice colui che la possiede, ma colui che la può amare e desiderare" - H. Hesse- "Il ricordo della felicità non è più felicità, il ricordo del dolore è ancora dolore" - A. Einstein- "Alcuni vedono la realtà e si chiedono perchè. Io sogno l'impossibile e mi chiedo: "perchè no?" - G.B. Shaw- "Esperienza è il nome che si da ai propri errori" - O. Wilde- "Sufre mas el que espera siempre que aquel que nunca esperò a nadie?" - P. Neruda...In alternativa scrivo cose che mi vengono al momento, oppure parecchie volte testi delle mie song preferite...Ma non finirei più :look:

Link to comment
Share on other sites

Guest Avril.4e

It's so contagious , I cannot get her out of my mindIt's so outragious, she makes me feel so right ... - all the timeavril lavigne- countagious-------------------------------------------------per ora ho questa frase , non la cambio da mesi ...

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Ciò che l'uomo osa, io oso. (William Shakespeare)«Uno di noi! Uno di noi!» (da Freaks)La vita non è che un'ombra in cammino. (William Shakespeare)Meglio regnare all'Inferno che servire in Paradiso. (prossimamente)

Link to comment
Share on other sites

Nelle frasi di msn metto sempre pezzi di musica che mi piacciono.. le più belle secondo me:- if i could paint a picture of this melody, it would be a violin without its strings (Anastacia)- potrei fuggire dalla mia angoscia che mi perseguita, o cercare un posto nel tuo cuore così freddo (mia :look:)- why do all good things come to an end? (Nelly Furtado)- darling you know i love you till the end of time (Whitin Temptation)- guarda da lontano quelle luci un'altra volta e dopo stringimi e poi stringimi e non sarà mai più.. (T. Ferro)- quando non ritorni ed già tardi e fuori è buio, non c'è una soluzione questa casa sà di te (T. Ferro)E poi tante altre che adesso non ricordo :look:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...