Jump to content

MSN - Le frasi sotto al nickname...


lux

Recommended Posts

  • Replies 439
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • lux

    9

  • kiba

    8

  • Erz

    8

  • misterbaby

    7

Top Posters In This Topic

Quella di oggi è: "Ohohoh e la madre ricevette una sconvolgente confessione! E tutti furono felici del proprio ca**o."

 

Riferito al mio recentissimo coming out familiare.. Con tanto di frase "mamma sono gay ma mi sento comunque un maschio, e sono contento del mio ca**o!"... Hyhyhy...

Link to comment
Share on other sites

mi piace l'idea di pyer ;) ma con andrea è impossibile  :ok:

 

Ma va'. Basta un po' di fantasia.

 

- AEROPLANDREA: Sono in viaggio.

- ANDREI: Non al computer

- VERRANDREA: Torno subito

- ANDRAMMATICO: Brutta giornata...

- ANDORMENTATO: Che sonno!

- ANDRITTO: Quanto sono furbo!

- ANDRAGO: Sono in forma!

- ANDRAGA: Irish Dragon e io ci siamo fidanzati!

- PANDREA: Ho le corna...

- CASSANDREA: La sfiga mi perseguita...

- TRANTRANDREA: Che noia...

- ANDROMEDARIO: A fuoria di studiare, mi viene la gobba

- ANDREW BARRYMORE: Oggi mi sento diva...

- ANDREATTI: Oggi mi sento cattivo...

- ANDREOLOGO: Chi vuole mostrarmi i suoi gioielli?

- ANDRESSED: Quanto sono sexy!

- ANDRINK: Sto smaltendo la sbornia di sabato sera...

- ANDRUGSTORE: Sto smaletndo la canna di sabato sera...

- CANNDREA: (come sopra)

- ANDREASY RIDER: Toglietevi da davanti!

- ANDREAU DE TOILETTE: Io non devo chiedere mai!

 

Bastano? :)

Link to comment
Share on other sites

;) :) GRAZIEEEEE! Sono splendidi, che risate a leggerli! Andraga non credo lo userò spesso  :)

Per ora sarò andreau de toilette  :ok:

Mi sà che ora avrai 1000 nomi da fare

Link to comment
Share on other sites

Ma dico, ragazzi, mi prendete in giro? E’ di una facilità umiliante! ;)

 

– COMIRCO: quanto sono simpatico.

– AMAMIRKO: autopromozionale mode on!

– CHIAMAMIRKO: … sarò la tua birra!

– MIRC.O: sto chattando.

– MIRCO&CO: sono fuori con gli amici.

– MIRKOCCODE’: sono un chiacchierone, lo so.

– MIRKOLOR: oggi sono fashion!

– MIR-CO: Mirko fa Coming Out.

– MIRKOATTO: sto a fa’ er figo.

– MIRCONCIO PER LE FESTE: (come sopra)

– MIRKOCCIO: ho la testa dura io!

– MIRKOCKTAIL: sto smaltendo la sbronza di sabato sera…

– MIRKOCAINA: sto smaltendo la dose di sabato sera…

– MIRCOKER: fai di me il tuo cucciolo…

– MIRKONGELO: che freddo!

– MIRKONTUSO: che male!

– MIRKODEINA: ho la tosse.

– MIR-K.O.: sono a terra.

– MIRKOLLASSATO: (come sopra)

– MIRKOMATOSO: (come sopra)

– MIRCOMPIANGO: (come sopra)

– MIRKONDOMINIALE: ho trovato casa!

– MIRKOMMESSO: ho trovato lavoro nella moda (come commesso)!

– MIRKOMPOSIT: ho trovato lavoro nella moda (come modello)!

– MIRKONIUGE: non sono Mirko online, sono il suo fidanzato.

– MIRKONFESSO: leggete il mio blog!

– MIRKONTAINER: sto ingrassando…

– MIRKROBO: sto dimagrendo!

– MIRKONTENTO: … e godo!

– MIRKONSENTA: …

 

– SA-BRINA: che freddo!

– SABBRIVIDISCO: che paura!

– AMOROSABRINA: che dolce!

– GOLOSABRINA: che fame!

– VOGLIOSABRINA: che allupamento!

– FORMOSABRINA: sto ingrassando…

– SABRINDISI: there’s a party!

– SABRISCOLA: fortunata in amore…

– SABREWSTER: fresca come una rosa!

– INSABRIATRICE: so tenere un segreto, io!

– SAMBRINA: (questo non serve spiegarlo)

– SABREEN VAN DE KAMP: sto diventando nevrotica…

 

OK, basta… Ogni tanto devo pur lavorare… E poi mi viene il dubbio che tutta ‘sta roba comincia ad essere un po’ off topic… :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest SlowSuicide17

Voglio un Raphus cucullatus *____* | PORCA PUTTANA, CHE MYSPACE HO TROVATO!! | Lo dicevo, io *____*

 

Ahahahah adesso ho queste poetiche frasi in successione. Io ho spesso frasi di questo tipo xD le frasi fatte non mi significano niente.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Gh ora ho

 

"Posso tenerti con me? ..Me gnoma coccolosa.. *-* ...SNI SNA SNAPPI SNAPPI SNAPPI SNAP!!"

 

non potevo resistere alla tentazione di metterlo come sottonick :salut:

Link to comment
Share on other sites

Generalmente cambio spesso, eccone alcune:

 

Attuale:<<Abbà, Baddach Efkid Ruel>> detto questo spirò (Gesù Crocefisso).

 

Tempo fa avevo:

 

+<<Eloì, Eloì Lamà Sabactàni>> e Padre perdonali perché non sanno quello che fanno! (questa citazione in greco però)

 

+<<Abbà, se vuoi, allontana da me questo calice! Però non sia fatta la mia volontà, ma la tua>>

 

+Patria è il nome che diamo allo stato quando vogliamo accingerci a compiere omicidi di massa

 

+Padre Nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il Tuo Regno (Matteo 6, 9-10)

Link to comment
Share on other sites

.-. cambia praticamente ogni giorno >_>" per esempio in questo periodo ho scritto

"need ddr" perche' -.- qua' nell'isola deserta nn c'e' manco una sala giochi col DDR -.- e : ( ci vorrei tanto rigiocare che figata  :love:

Link to comment
Share on other sites

chissà perchè ero convinta di aver già scritto qua.. *ah dilè, sei la solita rinco*

 

io cambio con una certa frequenza... In passato ho avuto frasi come "We are accidents waiting to happen" da una canzone dei Radiohead, "I'm in love with my sadness" da una canzone degli Smashing Pumpkins...

 

in questo periodo ho "And she'll burn our horizons, make no mistake" da una canzone dei Muse...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
All_by_myself90

io ho "Non fu quello che vidi a fermarmi. Fu quello che NON vidi. Quello che non vidi. E' dove finiva tutto quello. La fine del mondo..."

Link to comment
Share on other sites

Mother Fucker

io di oslito metto frasi di canzoni ma ora ulla di che soo senza idee..yrian lo fai anche col mio nome please?luca..sei un grande. ;)

Link to comment
Share on other sites

bastard inside

da oggi: "ma ki c***o ti credi di essere x usarmi così, azzardati a parlarmi ancora e ti ammazzo, x ki mi hai preso?x il tuo giocattolo?! " ;) ;) :gh::D

Link to comment
Share on other sites

yrian lo fai anche col mio nome please?luca..
Detto fatto.Ma la prossima volta a pagamento, eh?! :awk:LUCANTERINO Sono di buon umoreLUCATTIVO Sono di cattivo umore…LUCATASTROFICO Sono di PESSIMO umore!LUCATALETTICO Sono insonnolitoLUCAVILLOSO Sono puntigliosoELUCABRAZIONE Sono pensosoLUCATTOLICO Sono convertito!LUCAMINGAUT Sono dichiarato!LUCATARROSO Sono ammalatoLUCADAVERICO La malattia è peggiorata…LUCIDO Sono sotto la docciaABRALUCADABRA “It’s a kind of magic!”LUCHERINO Mi piacciono gli uccellini…LUCAZZ Mi piacciono gli uccelloni… :gh:LOOK-A So’ troppo figo!L-HOOK-A Attento a te, Peter Pan!LUCANO Sono in vacanza in BasilicataLUCCA Sono in vacanza in ToscanaLUCAGLIARI Sono in vacanza in SardegnaLUCASERTA Sono in vacanza in Campania (1)LUCATANIA Sono in vacanza in Sicilia (1)CEFALUCA (1) Sono in vacanza in Sicilia (2)LUCALABRIA Ovvio…LUCAMPANIA Ovvio, ma farebbe “Sono in vacanza in Campania (2)”LUCRAINA Stavolta sono in vacanza all’estero :DLUCALIFORNIA Va be’, sono sempre in vacanza e faccio il giro del mondo, ok?LUCCHETTO (1) Sono muto come una tomba CEFALUCA (2) Sono muto come un pesceLUCCHETTO (2) Sono impenetrabile!LUCAVO Ehm… Alla fine mi hanno penetrato… :look:LUCANION … Penetrato… ripetutamente…LUCKY Che fortunato!LULU-CA Mi sento una “femme fatale” (1)LUCCIOLA Mi sento una “femme fatale” (2)LUCREZIO Mi sento un poetaSANLUCA Mi sento un pittore (1)LUCARAVAGGIO Mi sento un pittore (2)LUKANDINSKIJ Mi sento un pittore (3)LUCCAM Stavolta mi sento un filosofo…LUCIGNOLO Vuoi giocare con me?LUCARINA Vuoi suonarmi?LUCCULENTO Vuoi assaggiarmi?LUCULLIANO Sono ingrassato...LUCRA Sono avidoLUCCISORE Sono violentoAL-LUQAEDA Ehm… MOLTO violento!LUCAS Tataa ta-ta-ta tataa… (da cantarsi sul tema di “Guerre stellari”)LUCASSANO Ho sposato Yrian :gh:LUCCURSALE Mi sono trasferitoLU-C.A.P. Non dimenticatemi! “Pubblicità progresso” del Ministero Poste e TelecomunicazioniFELUCA Mi sono laureato!FANFALUCA Oggi le sparo grosse…BAZLOOKA Intendo VERAMENTE grosse!
Link to comment
Share on other sites

io invece come commento ho:"........From Now On,No Matter What Happens,The Sign On This Left Arms...Will Forever Be The Sign Of Our FRIENDSHIP!......" ma praticamente la cambio ogni giorno o ogni periodo anche io....quella che mi e' rimasta per piu tempo e' stata"nell'eterna lotta ogni uomo si e' sempre schierato dalla parte del ben o del male...tu da che parte stai?"co la foto di un angelo e un demone che lottano ashuashushua fighissimo ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...