Jump to content

MSN - Le frasi sotto al nickname...

Recommended Posts

Posted

La mia adesso è:-Che cos'è un ricordo?Niente...non lo puoi toccare...non lo puoi sentire...eppure è così grande che non lo puoi distruggere-

• Replies 439
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• lux

9

• kiba

8

• Erz

8

• misterbaby

7

Top Posters In This Topic

Posted

ora ho:Open your mind! // draco dormiens numquam titillandusLa prima parte della frase è un invito a chiunque mi parli in msn, la seconda è per i lettori di Harry Potter ^^

Guest Irish Dragon
Posted

Coffee made us wiser (me, the Irish and the Dragon)Stamattina alle 9, dopo il terzo caffé della mattinata, ho pensato a questa frase... non ha un vero e proprio senso, se non quello attribuibile alla frase in sé ["Il caffé ci ha resi più saggi (io, l'Irlandese e il Drago"] e in grado di rendermi così... schizofrenica :look:

Posted

ora io ne ho una super demenziale presa dai griffin :asd:"Ehm, cacchio, certo...è più strano che fare l'amore con un rinoceronte che ormai non ti ama più..." - Peter Griffinlol

Posted

Io metto frasi relative agli avvenimenti della giornata...oppure al mio stato d'animo... ;)

Posted

Io ora ne ho messa una che riguarda una persona del forum... :rotfl:Dicheno che una maga improvvisata di nome Laura che legge Harry Potter mi abbia predetto che entro settembre...Clà vediamo se ci prende!! ne dubito... ^^

Posted
Io ora ne ho messa una che riguarda una persona del forum...  :)Dicheno che una maga improvvisata di nome Laura che legge Harry Potter mi abbia predetto che entro settembre...Clà vediamo se ci prende!! ne dubito... ^^
Vedi positivo e abbi un po' di fiducia,suvvia!Che già provo a scappare da mia madre e dai genitori del fidanzato di mio figlio che vogliono mettermi al rogo,devo scappare anche da qui? :rotfl:
Posted
Vedi positivo e abbi un po' di fiducia,suvvia!Che già provo a scappare da mia madre e dai genitori del fidanzato di mio figlio che vogliono mettermi al rogo,devo scappare anche da qui?  :rotfl:  
ahahahah ti ho avvertito...se sbagli ti vengo a "cercare"...e non sarà per fare una tranquilla chiacchierata!!!
Posted
ahahahah ti ho avvertito...se sbagli ti vengo a "cercare"...e non sarà per fare una tranquilla chiacchierata!!!
Partitina a carte? Monopoli? No?Pur non avendone molta voglia,comincio a preparare per il trasloco con annesso espatrio. :rotfl:
Posted

oggi stranamente dopo anni ho cambiato :D tratto dal fantastico film "intervista col vampiro" ho scritto:ora so cosa cercavo:la liberazione dal dolore di vivere

Posted

" Warning: Sei a rischio Pedofilia " ma non serve, anzi gli dò lo spunto per iniziare i soliti discorsi, che come al solito non portano a niente :D

ForbiddenLove
Posted

La mia frase principale è:Express Yourself, Don't Repress Yourself!!!poi...Time goes by so slowly... I don't know what to do.Siiii dammi l'estasi, sono in orbita, kamasuuuutra...Believe is just the beginecc.

Posted

la mia molto "poetica"..! :DVorrei essere una lacrima per nascere dai tuoi occhi, vivere sul tuo viso e morire sulla tua bocca...

Posted

io sotto il nick di solito metto i siti che in quel preciso momento mi piacciono.In questo periodo ho messo questo :http://www.youtube.com/watch?v=bdKscFTGzhU

Posted

cambiata in : " Ho scoperto di avere le pall.... :) " non è il massimo lo sò :)

Guest T h a i r o
Posted

Uhm.. scrivo sempre il nick con il mio nome e poi frasi varie..la frase di ora:{ Credevo di essere S P E C I A L E ... ma mi sbagliavo }

AndrejMolov89
Posted

mie frasiNon sono Dio, ma ci sto lavorandoDistruggerò il mondo se questo cazzo di pc continua ad implodereIl progetto di distruzione è avviatoLa sostanza degli ambiziosi è solo l'ombra di un sogno.>-

Guest T h a i r o
Posted

La frase di ora:La vita è un fiume che cambia sempre strada,ma se vai col cuore al mare arriverai...

Posted

" Kurai kurai kurai ana no naka, makka na bara ga saku to iu... " da una canzone giapponese, sorta di inno al "lato oscuro" (Luuuuke :kiss: ), che vuol dire: " si dice che dentro oscuri oscuri oscuri buchi fioriscano rose scarlatte "

Posted

la mia di ora:prendete un circolo, coccolatelo e diverrà vizioso..

Guest Avril.4e
Posted

la frase d ora:she's the one thing I got right .She's the only one I let inside.I will be all that she wants

Posted

"Ma come ho potuto perdere quest'occasione... mi troverà bruttissima senza le scarpe e senza le collane.."

Posted

LOL

HO CAMBIATO NUM DI CELL !!!!!  /  HoLLaNd DrEamiNg [-20] ~ il cielo piange

Posted

"Mi manchi :D "

Riferita al mio amore che è ancora lontano da me...tornerà il 5 settembre...quindi fino a quel giorno... :D

All_by_myself90
Posted

ora ho:

..ci guadagno il colore del grano.. [l'essenziale è invisibile agli occhi..]

sono due frasi tratte dal libro il piccolo principe, la prima dedicata alla persona più importante al momento nella mia vita( e chi ha letto il libro capisce)..

Posted

e iLLuDeRSi CHe La FeLiCiTà, QueLLa CoN La F MaiuSCoLa, DaVVeRo eSiSTa..e C'è SeMPRe QuaLCuNo Di Cui Puoi FiDaRTi CieCaMeNTe(L):P

Posted

credi in qualunque cosa ti faccia sentire meglio

è una frase di Balthier, di ff 12

Guest MiLe°Sm!Le
Posted

"se mi rilasso... collasso!"  "ohMYgod..IloveYOU!" :kiss:

Posted

l'uomo più felice che abbia mai conosciuto aveva un accendino e una moglie e funzionavano entrambi!

Posted

Parlare è da stupidi, tacere è da codardi, ascoltare è da saggi

tratta dal libro: l'ombra del vento di Zafòn

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now

• Create New...