Jump to content

Madonna, The Queen!


Daniele987

Recommended Posts

A proposito di Lucky star...per chi ha il concerto audio di Roma, avete sentito il coglione che all'inizio le urla PUTTANA con disprezzo??

Incredibile che esista gente così, andare ad un concerto solo per insultare... Che schifo 42.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • HaNKy87PaNKY

    151

  • white

    81

  • Blue_Eyes

    65

  • franzis

    54

ARGHHHHHHH... Come hai osato!!! 16.gif

 

:P

 

Va beh che pensandoci non si dovrebbe offendere visto che è lei la prima a dare a tutti noi dei figli di puttana... Come on, motherfuckers!... :gha: :P

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Si è vero, al concerto di Phoenix urlò di continuo 'Talk is cheap, motherfuckeeeers!!'.

Comunque, devo finire di scaricarlo, poi vedrò.

 

:P

Link to comment
Share on other sites

Ancora me stai a scarica' er concerto de Phoenix???

Io l'ho consumato tanto l'ho sentito. Ma soprattutto, lo so a memoria... :P

 

Piuttosto: quello le avràpure urlato "puttana", ma lei ha ringraziato e risposto: "Bravo coglione che m'hai dato 60 euri per (non) sentirme canta'"... ahahahah... :gha:

 

Comunque il concerto di Roma io l'ho cancellato. Audio osceno, con quelle checche impazzite che gridano. Saranno le stesse che cercavano di far fuori il trio fluo (leggi: Hanky, Dani, Fra :P)?

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Tesoro, quando parlavo di scaricare, mi riferivo al concerto video di Roma. Quando io scaricai quello di Phoenix e lo imparai a memoria, tu stavi ancora avvolto in un gomitolo di placenta.

 

:P

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che volevo godermelo prima dal vivo...

 

Per quanto riguarda il gomitolo di placenta, quando Madonna ha iniziato ad esistere, io c'ero già. Tu puoi dire lo stesso di te? :P

Link to comment
Share on other sites

ARGHHHHHHH... Come hai osato!!! 16.gif

 

:P

 

Va beh che pensandoci non si dovrebbe offendere visto che è lei la prima a dare a tutti noi dei figli di puttana... Come on, motherfuckers!... :P :D

 

Cosaaaaaaaaaaaaaaaaaa????????????????????? :P :P :P :gha:  :P :rotfl: :P :D:eek: Madonna ci ha davvero detto figli di puttana, non ci posso credere :eek::gha: :gha: :P :P :D:cry: :cry: :cry: :cry:

Link to comment
Share on other sites

Piuttosto: quello le avràpure urlato "puttana", ma lei ha ringraziato e risposto: "Bravo coglione che m'hai dato 60 euri per (non) sentirme canta'"... ahahahah... :eek:

 

 

Davvero poi ha anche risposto???????????????????????????????????? :P  :D :P :P :P :P :gha: :P :rotfl: :P :D:eek::gha: :gha: :P :P :D:cry: :cry: :cry: :cry:

Link to comment
Share on other sites

Ma Katia, ti pare?

Ovvio che no... era una battuta per dire che quello ha speso tutto quei soldi per dirle che è una puttana. Il fesso è lui, non lei.

(Ma come fai a mettere tutte quelle faccine? Non c'è il limite di 6 per post?)

 

Naked: conosci Confessions e nient'altro? :P

Cioè metà concerto non sapevi che roba fosse??? :gha:

E io sto pure a perde' tempo con te a parla' de Madonna. Ma te prego...

 

:P

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-

Rei, a parte Frozen, Music, Like a Virgin, Die another day, la Isla Bonita, Like a Prayer, American Pie, di vecchie non ne conoscevo alcuna. Tramite il concerto ho conosciuto anche altre sue canzoni precedenti confessions e mi sono piaciute. Ciò però non significa che da allora mi sono messo a procurarmi tutti gli album di maddy o roba del genere. Ma perchè il sound vecchio non mi piace. Infatti, delle canzoni pre-confessions che ho scoperto grazie al Tour, mi piace solo la versione odierna per così dire.

 

Che amo lei come personaggio, carisma, attitudine, quello è scontato.

Link to comment
Share on other sites

Katia :D

 

Ma quanto sei ingenua? :D

Come ha già chiarito Rei, non ha risposto figurati...non penso nemmeno che abbia sentito!

Quanto al "motherfuckers" lo ha sempre fatto...è una sua caratteristica quella di "insultare" i suoi fans quando sta sul palco, è il suo modo di fare! E da quel che so nessuno si è mai offeso :)

Link to comment
Share on other sites

Infatti, così affettuosa... :)

Riguardo al suono dei precedenti album, potrei capirti, visto che sei piuttosto piccolo e non hai vissuto gli anni 80 (musicalmente parlando), e i 90 eri troppo piccolo per capirli. Però con un po' di attenzione potresti riuscire ad apprezzare album più recenti. Magari vai a ritroso.

E' importane capire gli album precedenti, soprattutto degli esordi, per comprendere Confessions.

 

(Senti come parlo: pare che stamo a parla' de 'na cantante vera... :D Stamo a parla' de 'na svociata mezza sgualdrina che ha fatto successo solo Dio sa come... :D :D)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Il singolo di Jump e il video, che pare sarà girato a Tokyo, saranno pronti ad uscire per metà ottobre! Nel Maxi ci sarà anche "History", l'inedito di Confessions di cui tanto si parlava!

A natale uscirà il dvd del Confessions Tour!!

Link to comment
Share on other sites

No mi sa che invece hanno scelto la sera del suo compleanno... Quella in cui tutti le hanno cantanto "happy birthday"  ;)

 

Cmq sono felice dell'uscita del DVD... Un'altra bella notizia è che il video di Jump non sarà dello stile di GT, che a me come a molti fans non è piaciuto per niente  :D

Almeno io ho letto così!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...