Jump to content

Suonate? Se si, cosa?


Guest Irish Dragon

Che strumento suonate?  

193 members have voted

  1. 1. Che strumento suonate?

    • Chitarra
      92
    • Pianoforte
      96
    • Canto
      55
    • Basso
      22
    • Batteria
      18
    • Violino
      18
    • Flauto
      24
    • Armonica
      2
    • Tastiera
      27
    • Sassofono
      9
    • Altro
      38


Recommended Posts

  • Replies 599
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Wax

    9

  • Albi

    8

  • debussy

    7

  • Metamorphoseon90

    7

Io ho votato altro, nello specifico il Citofono.............. uhsi.gif

 

Scherzi a parte, qualcosina con la chitarra acustica so farla, anche se mi piacerebbe da impazzire suonare la batteria lovesaw.giflovesaw.gif

Link to comment
Share on other sites

PrinceEndymion88

Anche tu ??

 

 

Io diciamo che lo suonacchio XD

 

 

 

Sisi, non lo tocco da due anni XD però l'ho suonato dal 97 al 2008 quindi dovrei ancora saperlo suonare ahah

Link to comment
Share on other sites

Sisi, non lo tocco da due anni XD però l'ho suonato dal 97 al 2008 quindi dovrei ancora saperlo suonare ahah

 

Io è da 11 anni che lo suono però con l'uni ho poco tempo e allora quando c'è qualche concerto in arrivo devo sempre passare le giornate a fare ore di prove XD che di solito servono solamente a distruggermi il labbro XD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Io avevo cominciato la chitarra, ma sono a livelli super-infimi per poca costanza - e poco coraggio: per fare i fighi-che-suonano-con-gli-amici ci vuole carisma!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Io suono il piano da 7 anni, anche se nell'ultimo periodo la voglia sta un pò calando, non so bene perchè.

Penso di essere troppo pigra per esercitarmi ogni giorno :grin:

Link to comment
Share on other sites

Ultimamente mi diverto con i one-man-band

mi servirebbe una chitarra elettrica così non sarei ridotto ad emularla con la tastiera o con il basso

però trovo la cosa estremamente divertente... faccio le cover della canzone separatamente con i vari strumenti e poi monto tutto assieme con premiere :D

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...

Io suono il Pianoforte... Suono da abbastanza, tipo 8-9 anni, però dopo quattro anni di studio e 3(si lo so, è un abominio ma ai tempi non riuscivo proprio più a trovare tempo) di fermo, ho ripreso da 2 anni e sto preparando l'esame del 5 anno in conservatorio... Poi studio anche canto lirico, beh studiare è una parola grossa, mi esercito una volta a settimana a lezione, sempre per il tempo che scarseggia... Suono anche qualche altro strumento, ma nulla di che xD

Link to comment
Share on other sites

Io adoro cantare... Diciamo che in quanto a musica, sono lo stereotipo gay, ascolto solo cantanti donne e la mia preferita è Celine Dion, so tipo 15/16 sue canzoni a memoria e riesco ad arrivare in alto alto in quasi tutte... Con la stessa sua tonalità si intende...

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Ho suonato il piano per cinque anni nonostante lo odiassi con tutto me stesso a causa dell'imposizione di mia mamma, poi due anni fa ho mollato e da allora non suono nulla. Mi piacerebbe suonare qualcosa di "rock" però!

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

io non suono nessun strumento ma mi piacerebbe molto imparare a suonare la batteria. è l'unico strumento che mi interessa...mi sono ripromessa che quest'anno imparerò a fare qualcosa o prenderò qualche lezione! sperando di essere portata....

Link to comment
Share on other sites

Un po' la chitarra, un po' il tamburello salentino, un po' la ciaramella (quest'ultima è la new entry, sto imparando ma me la cavo, a Natale ho già fatto le mie porche figure! :D).

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 1 month later...
Jordanintheforum

Allora, io sono Piano e Basso...pero non è che so na cima..cioè sono autodidatta quindi suono molto a ca**o haha

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
Yukari_Lanthier

Ho iniziato con il clarinetto in una banda di paese...ma roba di pochissime cose, canzoncine, niente roba da conservatorio, quando avevo 14 anni. Poi mi regalarono una chitarra ma non ho mai studiato effettivamente finche' non ho avuto 18 anni (sempre autodidatta nello studio pero') finche' scherzando con alcuni amici abbiamo creato una trash-band (nel senso che faceva SCHIFO, non che suonavamo trash) e mi improvvisai batterista.

 

Da li in poi percussionista a vita nonostante comunque mi piaccia comporre qualcosa con la chitarra...per sfogare la parte melodica che le percussioni non possono dare. Sinceramente adesso vorrei iscrivermi in qualche college per studiare sound system o recording e poter magari avere una minima base nella musica elettronica o musica da studio...si vedra'!

Link to comment
Share on other sites

Io suono la chitarra con alcuni miei amici.. niente di impegnativo, ma ogni tanto ci divertiamo a strimpellare^^

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

volevo imparare a suonare il basso in prima superiore, non ricordo perchè ma i miei me lo vietarono, quindi non ho mai imparato a suonare nulla :(

Link to comment
Share on other sites

GlassOnion

Suono (male) il pianoforte. Una volta sapevo suonare, ora sto disimparando sempre di più e tornando al livello humus.

Quindi strimpello. E ogni tanto mi accompagno pure mentre canto. Ma solo ed esclusivamente quando sono da solo. :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...