Jump to content

Suonate? Se si, cosa?


Guest Irish Dragon

Che strumento suonate?  

193 members have voted

  1. 1. Che strumento suonate?

    • Chitarra
      92
    • Pianoforte
      96
    • Canto
      55
    • Basso
      22
    • Batteria
      18
    • Violino
      18
    • Flauto
      24
    • Armonica
      2
    • Tastiera
      27
    • Sassofono
      9
    • Altro
      38


Recommended Posts

Che poi, ripensandoci, forse le classi più gay - a parte elettronica - sono quelle di pianoforte. :hail:

Finora di pianisti gay ne conosco solo uno, prima donna, si sente un ARTISTA in tutti i sensi, "con tutto ciò che il termine comporta" (cito testualmente sue parole).

 

Insomma, non si può non calcolarlo.  :hail:

 

C'è anche un tizio che fa percussioni, dalle movenze tutt'altro che maschili, che mi fissa tutte le sante volte che passo in corridoio.  :hail:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 599
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Wax

    9

  • Albi

    8

  • debussy

    7

  • Metamorphoseon90

    7

Non sono così curioso da volerlo scoprire, ma direi che mi sta troppo sulle bolle intercosciali per poter intraprendere un dialogo del genere con sto tizio.  :hail:

Link to comment
Share on other sites

comunque è normale che in pianoforte ci siano più gay... di norma pianoforte ha 9800 iscritti, quindi ,almeno statisticamente sarannno più presenti lì...

 

 

eh infatti. quindi possiamo dedurre che le classi a più alta densità gay sono musica elettronica e musica antica. dopo vengono canto e forse organo.

 

Gli organisti gay italiani in generale sono i peggiori, in quanto si devono fingere etero per bazzicare indisturbati l'ambiente ecclesiastico e non fanno niente di utile per la comunità

Link to comment
Share on other sites

Ma voi non sapete questa!!!! Mi è stato raccontato da un mio amico di un'altro conservatorio italiano che è successa questa cosa:

 

un ragazzo si era confidato timidamente con l'insegnante di organo dicendole che ha scoperto di essere gay da poco e che questa cosa a volta lo metteva in imbarazzo..

l'insegnante, d itutta risposta, ad una cena con tutti gli allievi e professori esordisce con "Allora (tizio) raccontaci della tua nuova vita, come stai vivendo la tua omosessualità scoperta da poco?"

 

:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:

 

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

immagino che questo povero cristo si sarebbe volentieri sotterrato all'istante!!!!

 

outing pubblco ahahahaha

Link to comment
Share on other sites

Mi sa che rientro nelle statistiche :hail:

Non so se l'ho già scritto qua..Comunque suono piano da 5 anni e frequento il quarto anno (vecchio ordinamento) al conservatorio...  :hail:

Link to comment
Share on other sites

Metamorphoseon90

Gli organisti gay italiani in generale sono i peggiori, in quanto si devono fingere etero per bazzicare indisturbati l'ambiente ecclesiastico e non fanno niente di utile per la comunità

Come niente? Come niente????

Ci sfrangiamo i cuscinetti sferoidali tutte le volte che abbiamo a che fare con un saio o con una tonaca.... ci prendiamo le reprimenda del clero riunito in consesso plenario e non facciamo niente???? Ma ti rendi conto che se non ci fossimo noi il clero sarebbe ancora più rompiscatole? Così almeno si sfogano...

... e noi possiamo sputtanarli.

 

@ Wax è per quello che NON ne parlo in Conservatorio...

Link to comment
Share on other sites

Once upon a time cantavo lirico. Poi alla fine la scintilla che alimentava la mia passione si è spenta, o meglio me l'hanno spenta!

Ora canto per gli affari miei, mi piacerebbe avere più tempo per intraprendere un percorso artistico poliedrico, ma ho decisamente troppo poco tempo...

Magari un giorno riprenderò con canto...

Link to comment
Share on other sites

comunque è normale che in pianoforte ci siano più gay... di norma pianoforte ha 9800 iscritti, quindi ,almeno statisticamente sarannno più presenti lì...

Veramente parlavo di percentuali! :hail:

 

Gli organisti gay italiani in generale sono i peggiori, in quanto si devono fingere etero per bazzicare indisturbati l'ambiente ecclesiastico e non fanno niente di utile per la comunità

A parte l'ultima frase, che ha giustamente fatto alterare Metamorphoseon (anche se non ho capito cosa faccia lui, fa sfogare i preti? XD) ti quoto tutto.

 

Oggi un mio amico di un altro Conservatorio ha detto che da lui nella classe di canto son quasi tutti gay, soprattutto i tenori. E questo mi sconvolge, perché ho sempre saputo che, contrariamente alle aspettative, sono più gay i bassi che i tenori (cosa confermatami anche dal mio Maestro).

Link to comment
Share on other sites

Sei andato a chiedere al tuo maestro se sono più gay i tenori o i bassi? :look:Comunque credo che puoi essere basso o tenore indifferentemente dai gusti sessuali  :hail:

Link to comment
Share on other sites

Ma no, è che gli avevo portato l'ennesimo testo "a tema" musicato, e come al solito era per basso o baritono... allora se n'è uscito con questa cosa.

Ovvio che a nessun tenore è impedito l'essere gay, ma statisticamente sembrano esserci molti più bassi; questo te lo può dire chiunque lavori nei teatri.

Link to comment
Share on other sites

Metamorphoseon90

A parte l'ultima frase, che ha giustamente fatto alterare Metamorphoseon (anche se non ho capito cosa faccia lui, fa sfogare i preti? XD) ti quoto tutto.

Certo, s'incazzano con l'organista e non con gli altri. E l'organista fa di tutto per farli incazzare perchè sotto sotto si diverte XD

Link to comment
Share on other sites

grandeeeee!!! Nel mio conservatorio ci sono 900 classi di pianoforte e quando c'è da accompagnare qualche altro strumento scompaiono tutti =____=

perché questa diatriba?

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

anche io suono il pianoforte. Anche se confesso che mi piacerebbe saper suonare anche violino (che avevo iniziato a studiare) e flauto traverso :(

Link to comment
Share on other sites

Pianista dilettante! :D

 

Studio anche composizione al conservatorio, il pianoforte è solo una materia complementare (lettura della partitura)... ma mi piace imparare tante varie cose per conto mio! xD

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

Chitarra e basso!e..il flauto se contiamo quello che suonavo alle medie!Odio assoluto verso questo strumento ^_^

Link to comment
Share on other sites

Io ho votato pianoforte, ma non suono solo quello.. xD

La mia vera passione, ciò per cui ho iniziato a studiare musica, è l'organo, infatti adesso suono prevalentemente quello :)

E ciò non toglie che adesso so suonare in maniera rudimentale anche strumenti più semplici, come il flauto recorder e la chitarra (quella MOLTO poco) XD

Link to comment
Share on other sites

Il mio strumentino non c'è T_T voterò altro XD

 

Io suono il clarinetto da 11 anni in una banda di una paese vicino a dove abito.

 

 

Link to comment
Share on other sites

cedrickleloup

Anch'io suono il pianoforte, da circa vent'anni (O_O ora che ci penso sono proprio tanti!). Però è stata una relazione travagliata ^.^ Non avevo mai trovato un insegnante che mi sapesse stimolare e mi facesse appassionare come si deve, così non ho mai studiato bene (soprattutto la tecnica, ah! Maledetta tecnica!). L'anno scorso ho incontrato un insegnante davvero straordinario che ha accettato di prendermi come allievo e adesso mi sono messo d'impegno a studiare.

 

Quanti pianisti :sisi: potremmo riunirci tutti e fare un bel concerto!

 

Sarebbe una cosa molto simpatica! Io ci sono. :)

Link to comment
Share on other sites

eh infatti. quindi possiamo dedurre che le classi a più alta densità gay sono musica elettronica e musica antica. dopo vengono canto e forse organo.

 

Gli organisti gay italiani in generale sono i peggiori, in quanto si devono fingere etero per bazzicare indisturbati l'ambiente ecclesiastico e non fanno niente di utile per la comunità

 

Prima delle classi di organo, ci sono le classi di clavicembalo. Fra i tanti cembalisti che conosco, forse solo uno è etero (e non ci metterei nemmeno la mano sul fuoco).

 

Gli organisti italiani sono esattamente come tutti gli altri. Non hai idea di quante checche si vedono su per le tribune. Ai preti in genere non gliene frega un cazzo.

 

I veri problemi con il clero, sono:

A, problemi di natura economica (non pagano).

B, problemi per la manutenzione dello strumento (in genere si chiede all'organaro di fare miracoli il giorno prima di celebrazioni importanti).

C, problemi di repertorio.

 

 

saludos

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...