Jump to content

Pokémon X e Y


nocoldiz

Recommended Posts

@Kev @Rye ditemi che qualcuno di voi prende X così possiamo fare gli scambi :angel:

 

Io ho prenotato Y perchè adoro Yveltal però dopo aver sentito di megacharizard x avrei forse preferito X ma non posso più cambiare ormai perchè ho usato degli sconti su amazon che pirla :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 908
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kiwi

    177

  • Wicked

    143

  • MrPicasso

    141

  • Kev

    117

Top Posters In This Topic

@Kiwi io prenderò X sicuramente, ero già molto propenso dopo aver visto MegaMewtwo X, adesso con MegaCharizard X non ho più nessun dubbio!

 

Spero solo che si possa avere MegaCharizard anche non scegliendo Charmander, perché volevo prendere Bulbasaur ç_ç

Link to comment
Share on other sites

@Kev bene bene io avrò Y così siamo a posto :sisi:

 

Credo sia una questione di pietra più che di pokemon in generale...perchè sai che per le megaevoluzioni devono tenere una certa pietra.

Quindi con gli scambi dovresti riuscire ad averlo charmander anche se non lo scegli e nel gioco ti trovi la pietra (?).

 

Io non so se prendere Charmander o Bulbasaur perchè al lancio regalano un Torchic che è fuoco...Froakie acqua come starter per me è già sicuro ^_^

 

Edit: spero di trovare un motivo valido per avere Y oltre a Yveltal XD

Edited by Kiwi
Link to comment
Share on other sites

Mi sa che tutti e tre avremo la stessa squadra xD

 

@Kiwi già,il mio problema era proprio quello, non so se prendendo un certo starter poi nel gioco si trova solo la pietra per quello, oppure se si possono trovare tutte!

Link to comment
Share on other sites

@Rye bravo anche tu Y così poi scambiamo con Kev :asd:

 

@Kev secondo me ci sarà modo nel gioco di trovare le pietre anche per gli altri :sisi: e spero più di una per poterle scambiare, se no non ha senso. In tutti i giochi pokemon passati si poteva sempre con gli scambi avere tutti gli starter e i pokemon mancanti della propria edizione, quindi suppongo/spero che avranno pensato come fare :sisi:

 

sono peggio dei bambini... spero che Amazon rompa il day-one coi preordini o almeno che me lo faccia arrivare venerdi, non vorrei riceverlo la prossima settimana ç_ç già che non ho tanto tempo per giocare...poi rimango indietro :asd:

Link to comment
Share on other sites

In effetti...però spero che non l'abbiano troppo stravolto. Insomma come dice @Rye non sembrano male le megaevoluzioni.

 

Sto cercando di non spoilerarmelo troppo in internet visto che alcune catene hanno già rotto il day one e ci sono foto/video ovunque ._.

Link to comment
Share on other sites

io non lo comprerò primad del 23 :/

non andate troppo avanti senza di me! ç___ç

 

io mi sono spoilerato solo la mappa di Kalos, sembra carina come regione :)

Link to comment
Share on other sites

Tranquillo @Rye ;) tanto quei delinquenti di Amazon anche con Prime me lo faranno arrivare lunedi se va bene ç_ç

Edited by Kiwi
Link to comment
Share on other sites

@Wicked volentieri ti aggiungo è bella la parte "social" immediata di questa versione, io sono ancora all'inizio perchè l'ho ricevuto ieri e me lo gioco con calma. Hai X o Y?

Io ho Y :)

 

@Rye @Kev avete iniziato? :asd:

 

X tutti:

 

Il mio codice amico è: 2234-7518-4626

Nome in gioco: Kiwi

Nome 3ds: Rainbow

 

aggiungetemi e fatemi sapere il vostro così vi aggiungo ;)

 

appena posso riprodurre pokemon scambio volentieri ^^ come starter ho scelto Froakie e Bulbasaur quindi mi mancano gli altri, oltre agli esclusivi di X. Se li avete fatemi sapere ^_^

 

@Kev aspetto le tue recensioni da esperto sui nuovi pokemon XD

 

Edit: voi amici del gay forum vi metto tra i preferiti della lista amici :sisi:

Edited by Kiwi
Link to comment
Share on other sites

@Kiwi io non l'ho ancora comprato, ero indeciso se ordinarlo stasera o domani su amazon perché vorrei che mi arrivasse venerdì che sono a casa. Nella spedizione dicono tre giorni, ma diverse volte mi sono arrivati anche dopo due giorni :/

 

Come starter mi sa che sceglierò anche io i tuoi, però ho visto che c'è la possibilità di trovare gli altri nel gioco (e questa è una cosa fighissima finalmente!), non so se dopo la lega però, sto cercando di non guardare troppi spoiler!

Link to comment
Share on other sites

@Kev ok ^^ io non me lo sono spoilerato in niente e infatti non sapevo si potessero trovare :P
 comunque gli scambi mondiali sono comodissimi ed è bello lo scambio a "sorpresa", mi piace troppo questa versione XD

Link to comment
Share on other sites

@ Kiwi ho X ! ti aggiungo allora ;)

Come starter ho scelto Chespin *___* non so, non sono mai andato per l'erba, ma era troppo bellino lui e non ho resistito!
Poi vabbé, degli starter di Kanto ero obbligato a prendere Charmender dal fatto che sono devoto a vita a Charizard, ma vabbé xD
 

Link to comment
Share on other sites

@Kiwi non ho ancora comprato Y :( lo compro su amazon uk tra un po', la traduzione italiana non la reggo (tipo folletto non si può sentire XD)

 

@Rye è multilingua, all'inizio ti fa scegliere quindi puoi prenderlo tranquillamente da Amazon Italia :sisi:

Io l'ho messo italiano per sbaglio ma non si può più cambiare una volta scelta :(

 

@Wicked che nome hai su pokemon che tra gli amici non ti riconosco? XD

Se ti serve fammi sapere che ho Froakie e Bulbasaur, se ti servono ti faccio le uova (magari scrivimi in gioco che il forum lo guardo meno) e tu magari mi passi Chespin ;)

 

Ho la pensione per cui posso già produrre pokemon ;)

Con gli scambi casuali ho avuto un super culo, con dei caterpie mi sono presa un Ditto e un Charmander :D

Edited by Kiwi
Link to comment
Share on other sites

@Rye si vai tranqui prendilo ovunque, ha anche il giapponese e il coreano :asd:

 

Ho il ditto putt*** col nome giappo... più a luci rosse di così, l'ho già messo in monta :banana:

 

Non vorrei spoilerare ma c'è troppo da fare girare e prendere in questo pokemon, sto a quasi 14 ore di gioco e ho 1 medaglia :aiuto:

Edited by Kiwi
Link to comment
Share on other sites

Ok ti metto tra i preferiti :)

 

Ti ho mandato l'uovo di froakie e bulbasaur ;)

 

 

 

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

Edited by Kiwi
Link to comment
Share on other sites

Grande @Rye non vedo l'ora di giocare insieme ^^ (ovviamente anche con Kev, wicked e altri se giocano!)

 

Per qualsiasi richiesta di pokemon che vi servono chiedete o qui o in gioco ;)

 

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...