February 15, 201412 yr io ho appurato che non si posso trasferire pokemon che hanno appreso una hidden machine: per una volta che mi serviva quell'inutilissima defog u.u Diancie mi ispira: ma in fondo non dovrei stupirmi, mi ispirava anche Carbink xD
February 16, 201412 yr io ho già trasferito tutto. xDI leggendari nuovi non mi ispirano tanto, anche se è da un sacco di tempo che aspettavo la combinazione Fuoco/Acqua..!
February 26, 201412 yr qualcuno ha mica un magikarp con l'abilità nascosta rattled? thanks in advance :3
April 12, 201412 yr Diance sarà distribuito in Giappone quest'estate, mentre dal 14 aprile su Gamestop dovrebbero dare un codice per ricevere Magmar in pokemon X o Electabuzz in pokemon Y, con i rispettivi strumenti per l'evoluzione.
September 22, 201411 yr per caso qualcuno potrebbe passarmi Aromatisse con aromavelo? Grazie in anticipo :)
September 23, 201411 yr per caso qualcuno potrebbe passarmi Aromatisse con aromavelo? Grazie in anticipo :) Io dovrei avercelo. Dopo controllo e se ce l'ho te lo cedo volentieri
September 23, 201411 yr @kirbys90 Ti ringrazio per la disponibilità! Il mio codice amico è: 3497 - 0131 - 2934 nome: Derfell se ti va aggiungimi