Jump to content

Pokémon X e Y


nocoldiz

Recommended Posts

  • Replies 908
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kiwi

    177

  • Wicked

    143

  • MrPicasso

    141

  • Kev

    117

Top Posters In This Topic

@Kiwi per Sylveon è facilissimo, bastano 2 cuori! E tutti gli eevee lvl19 che ho incontrato io sul percorso 10 avevano "baby doll eyes" (non so come si chiami in ita)

Però assicurati che abbia una mossa tipo fairy prima di fargli fare level up! Altrimenti se il tuo ha già 5 cuori e passa potrebbe diventare espeon o umbreon!

Link to comment
Share on other sites

@Rye ho dimenticato a darti Bibarel, non so come abbiamo fatto visto che è un pezzo così raro, unico e forte!

 

Ho notato che non c'è bisogno che ci sia quello specifico utente online per trovare nella sua zona safari i pokemon con l'abilità nascosta o_o

Link to comment
Share on other sites

@Kev @Wicked @Rye @MrPicasso e a chi interessa ho dei gothita con l'abilità nascosta shadow tag/pedinombra a chi interessa scambio volentieri :)

 

Ho iniziato a fare collezione di vivillon in tutte le colorazioni mondiali XD se qualcuno mi vuole aiutare e ne trova qualcuno che non ho lo ringrazio :D

Purtroppo non sono riproducibili, ti esce quella del tuo paese e anche cambiando impostazioni non cambia :(

 

Al momento ho: marine, meadow, modern, high plains, elegant

 

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

Edited by Kiwi
Link to comment
Share on other sites

@Kev grazie gentilissimo :D

Quando hai tempo posso prestarti haunter per farlo evolvere? Grazie :*

 

Qualcuno sa come si importano i pokemon da nero 2? XD

 

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

Edited by Kiwi
Link to comment
Share on other sites

@Kiwi si possono importare solo con l'applicazione pokemon bank che uscirà il 27 dicembre: e si pagherà 5 euri l'anno :/

 

prenoto anche io un gothita con shadow tag, però come dicevo a @Kev , ho solo pokemon cessi da scambiare :/

 

Kev, Bibarel te lo lascio sennò passo per scroccone ahahahahah

Link to comment
Share on other sites

@Rye capito, credevo fosse facoltativo e si potesse avere lo stesso almeno un trasportatore anche scomodo *_*

 

Non ti preoccupare per i pokemon, appena ti vedo online scambiamo ;)

 

 

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ecco cosa succede a stare off per una settimana xD

@Rye la lotta era fighissima :D abbiamo fatto quel che potevamo, già il fatto che abbiamo buttato giù i due leggendari è tanto xD

Chi ha una Charizardite Y da scambiare? Do qualsiasi cosa, Mewtwite x, pokemon, master ball, un rene.. ditemi che volete xD

Link to comment
Share on other sites

ragazzi sapete che tipo è la mia zona safari? ho scorso velocemente il topic e non mi sembra di averlo visto scritto xD

 

@Kiwi grazie mille :***

 

@Wicked Va rifatta una lotta multipla *-*

Link to comment
Share on other sites

Avete provato il chain fishing (ovvero pescare consecutivamente rimanendo immobili nello stesso punto)? Ieri sera ho trovato shiny qwillfish e shiny octillery *_*

 

Rye è di tipo normale con dunsparce, loudred e credo lillipup!

Link to comment
Share on other sites

Avete provato il chain fishing (ovvero pescare consecutivamente rimanendo immobili nello stesso punto)? Ieri sera ho trovato shiny qwillfish e shiny octillery *_*

 

Rye è di tipo normale con dunsparce, loudred e credo lillipup!

 

che pokemon orribili xD l'unico che si salva forse è lillipup xD

Link to comment
Share on other sites

ma no xD dunsparce è figo xD lillipup lo odio,! Rye praticamente hai il mio safari solo che al posto di dunsparce ho ditto xD

 

 

benissimo! potrò ricostruire il mio harem di ditto *-*

 

Ho catturato ieri yveltal (natura timida, grazie Abra xD) ed ora sono sulla route 18, manca l'ultima medaglia e ci sono xD

Link to comment
Share on other sites

@Wicked Arriverà il giorno che potrò affermare di aver perso, ma a testa alta! xD

 

Io sono ancora alla prima città innevata... Ieri un tizio mi ha "obbligato" (io non ce la faccio a rifiutare oh) a fare scambi per più di un'ora, alla fine non avevo più pokemon da scambiare...

 

Non ho ancora deciso il mio team definitivo, sto pensando di sostituire Sylveon con Florges perchè la velocità di Sylveon è orribile -_- E poi mi manca un sesto ahah

 

Qualcuno potrebbe dirmi di che tipo è il mio safari pwettypwease?

Link to comment
Share on other sites

@MrPicasso hai il safari di tipo Elettro con Stunfisk e Dedenne. Per il terzo avvisa quando batti la lega :sisi:

Anch'io sulla squadra "definitiva" ho molti dubbi, sto provando altre aggiunte ma nessuna mi soddisfa *_*

Blaziken sarà anche forte ma mi annoia così come Sylveon e tutti i tipi folletto xD io adoro gli Spettro ma non posso farmi una squadra solo di quelli...

 

@Gulp!58 nonostante l'avatar (sono romanista!) ti ho aggiunto alla lista amici :asd: il mio è 2234-7518-4626

Per connettere il 3ds a internet ci vuole un router wi-fi oppure una linea wi-fi (tua o scroccata xD )

 

@Wicked se si potesse comprarne una seconda scambierei volentieri una Charizardite Y per quella X, secondo voi c'è un modo per averne 2?

Ho letto su un sito che il negozio di pietre si aggiorna ogni 3 giorni ma non è vero! Ho preso quella per Blastoise e Charizard Y, ci vado ogni giorno ma non me ne dà altre.

 

@Kev ho un dubbio..perchè alcuni pokemon non vanno d'accordo con un particolare ditto? xD

 

-------------------------------

Ho catturato Mewtwo, leggendo i vari tutorial online dove dicevano che era difficile da prendere, raccontando ore di lotta estenuante e 99 ball sprecate.. mi sono spaventata...a me onestamente è bastato il potere cattura e una semplice scuro ball. Tempo totale nemmeno 1 minuto :asd:

 

Adesso mi mancano Moltres e Zygarde.

 

Per tutti: una sera che ci siamo tutti facciamo una mega lotta multipla? :D

Edited by Kiwi
Link to comment
Share on other sites

Evvai Gulp-y! Ti aggiungo! Dovresti già avere il mio FC ;) Ho conservato un Froakie e un Charmander per te ^_^

 

@Kiwi Grassie!

Edited by MrPicasso
Link to comment
Share on other sites

Kiwi l'affinità tra i pokemon che metti alla pensione dipende anche dalle caratteristiche e dalla natura, non so bene in che modo però! Cmq se non ti dice che preferiscono giocare con gli altri pokemon anziché tra di loro le uova le fanno lo stesso, anche se più di rado.

 

P.s: ma c'è un modo per scegliere i pokemon dal box quando ti invitano per le lotte? Io rifiuto sempre i vostri inviti perché le mosse che ho dato ai miei mi servono più che altro per facilitarmi negli spostamenti e nella cattura dei pokemon, non potrei combatterci come si deve!

Link to comment
Share on other sites

@Wicked su internet ho letto esattamente il contrario lol XD yveltal l'ho preso con una velox ball quindi ho ancora la master ball, la userò con zygarde se vedo che moltres è fattibile :asd:

 

 

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

 

Link to comment
Share on other sites

Per i leggendari consiglio sempre sonnifero e falsofinale, poi con un po' di scuroball prima o poi si catturano! Il problema è se Mewtwo ha Ripresa, io non l'ho ancora catturato!

 

La masterball non riesco ad usarla, mi sembra sempre un peccato non averla più xD

Link to comment
Share on other sites

Kev ho appena scoperto (a mie spese) che se hai anche solo un pokemon nel battle box, ti fa scegliere se usare il battle box o il party. Io ho cliccato su battle box sperando che potessi spostare i pokemon, invece mi sono trovato a combattere con solo il mio Sylveon -_-

Link to comment
Share on other sites

@Kev c'è il battle box! praticamente prima di un combattimento ti mette sopra il box lotta e sotto la tua squadra attuale, e tu puoi scegliere con quali dei due affrontare la sfida!

Zygarde l'ho addormentato, e lasciato a 1 ps, eppure ho sprecato ultraball in continuazione!  D:

Link to comment
Share on other sites

@MrPicasso grazie del sito ;)

oggi ne ho trovato uno garden per caso sulla gts, il brutto è che quando scambiano un vivillon bello per un altro mi fregano sempre sul tempo :( quello ocean è bellissimo *sbav*

 

Preso anche moltres con la scuro ball :asd: prossima missione zygarde

 

 

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...