Jump to content

Pokémon X e Y


nocoldiz

Recommended Posts

Se è drago o volante spacca, se è normale o lotta mi cascano le braccia u.u

Comunque non ho avuto affatto tempo di dedicarmi a Pokemon, ma ora ricomincio a fare la pendolare e non potrò certo disegnare e studiare TUTTI i giorni in treno...

Questo per dire che la mia trepidazione per X e Y è vivissima. Grazie al cielo ho un lavoro ora che mi permetterà di prendere un 3DS YEAH.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 908
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kiwi

    177

  • Wicked

    143

  • MrPicasso

    141

  • Kev

    117

Top Posters In This Topic


 

Nuova forma di Mewtwo?
La descrizione del video dice però: "a newly discovered Pokémon in Pokémon X and Pokémon Y that bears an intriguing resemblance to the Legendary Mewtwo!"
Un nuovo Pokémon che ASSOMIGLIA a Mewtwo... un "Mewthree"?

Edited by Hikami88
Link to comment
Share on other sites

odin sphere 87

io ancora aspetto il tipo drago erba vista la mia predilezione per quest'ultimo tipo ma ormai ci ho perso le speranze :bua::cry3: . per quanto riguarda mewthree, se è vero che assume diverse forme tra x e y, preferisco la y.

Link to comment
Share on other sites

Una delle due forme è quindi vera... E l'altra?

Quell'immagine è una fan-art sicuro, anche perché se noti la forma "ufficiale" è ben diversa da quella disegnata (vedi i piedi).

Inoltre ho visto tutta la puntata di Pokémon Smash e hanno parlato solo di una forma

Link to comment
Share on other sites

Dato che la genetica in questo pokemon gioca un ruolo fondamentale era impensabile non riprendere in qualche modo mewtwo visto che è stato creato dagli esperimenti del team rocket :huh:...... e se i cattivi fossero proprio loro? Ritornati alla ribalta con una nuova super arma pokemon (mewthree) in cerca di vendetta, tipo alla Red Ribbon, contro gli allenatori di 10 anni guastafeste?? :lol:

Link to comment
Share on other sites

Sono più propenso a credere che in questo caso ci sia di mezzo il Team Plasma considerando il trailer del film...

Link to comment
Share on other sites

Io sapevo che era scaricabile via wi-fi e mi stavo già disperando perché con la nuova connessione non riesco! Basta andare in un Gamestop?** (se mi dici dov'è SJ vado nel 'tuo' xD)

Link to comment
Share on other sites

Ecco a proposito, il mio DSi è perfettamente cestinabile, dato che non si collega. Cioè, vede benissimo il modem, ma quando provo a connetterlo (con WPA giusta, etc), mi dà errore 051110-1.

Praticamente non ha più senso giocare a Pokémon. Voi avete avuto un problema simile, e se sì, come l'avete risolto?

Link to comment
Share on other sites

Basta andare in un Gamestop?

Esatto, devi andare da un gamestop e richiedere meloetta.

 

 

 

Ecco a proposito, il mio DSi è perfettamente cestinabile, dato che non si collega. Cioè, vede benissimo il modem, ma quando provo a connetterlo (con WPA giusta, etc), mi dà errore 051110-1.

Praticamente non ha più senso giocare a Pokémon. Voi avete avuto un problema simile, e se sì, come l'avete risolto?

Il problema dovrebbe essere che devi utilizzare una connessione con chiave di sicurezza WEP. Il DS/DSi non dovrebbe leggere le connessioni WPA

Link to comment
Share on other sites

Il problema dovrebbe essere che devi utilizzare una connessione con chiave di sicurezza WEP. Il DS/DSi non dovrebbe leggere le connessioni WPA

 

Infatti prima facevo così, però qualcosa dev'essere cambiato, perché se adesso provo a connettermi con la WEP, mi dice una cosa del tipo 'questa connessione richiede le funzioni avanzate bla bla', ovvero la WPA.

Ps: non posso cambiare le impostazioni del modem perché non lo uso solo io e incasinerei la vita ai miei.

Pps: sono sicura che la WPA la prenda, perché c'è fra le opzioni, e l'ho usata per qualche mese.

Edited by Zangoose93
Link to comment
Share on other sites

L'unica cosa è cambiare le impostazioni del modem, infatti io rompendo le palle alla mia fidanzata lo facevo sempre su a Milano che potevo smanettare, col DS...adesso paziento che tanto il 3DS dovrò prenderlo, al secondo o terzo stipendio xD

Per ora, yay! Avrò Meloetta u.u

Link to comment
Share on other sites

Scusa il ritardo

DI nulla! : D

Però, è davvero bello per essere un fakemon!

 

 

 

 

 

A me non piace meloetta :\

Ma come? D:

Come fa a non piacere Meloetta? E'... è un amore!

Link to comment
Share on other sites

Serve solo per il "gotta catch 'em all" XD

Sono andato a prenderlo proprio oggi, con questo dopo anni finalmente sono riuscito nell'impresa xD

 

Adesso cominceranno gli infiniti reset per beccarlo di una natura decente.

Link to comment
Share on other sites

Phantom Pain
DI nulla! : D

Però, è davvero bello per essere un fakemon!

 

 

 

Ma come? D:

Come fa a non piacere Meloetta? E'... è un amore!

Per quanto il video sia lolloso, Meloetta in forma canto mi sembra un pò presa da Gardevoir, poi posso sbagliarmi ovviamente. Comunque l'ho preso pure io, mi manca solo Keldeo!

Edited by Phantom Pain
Link to comment
Share on other sites

Io in realtà non mi sono mai concentrata sul 'catturarli tutti', è sempre stato un aspetto secondario...

Di solito sono capace di andare avanti giorni a breedare aspettando il Pokémon con 31 Ivs in tutte le stat rilevanti, o a resettare finché non trovo uno starter/leggendario shiny, cose così autistiche.

Link to comment
Share on other sites

Io ho provato a fare le cose autistiche, davvero. Ma il mio interesse è calato vertiginosamente - ogni reset un pezzo della mia anima moriva...mi trovo meglio nelle side quest, com'è stato il Pokèathlon, oppure rigirare per tutta la mappa con il detector di strumenti...Cioè, in genere il mio scopo è sfruttare tutto il gioco giocato, parlando con tutti e andando dappertutto etc. etc. Anche se da quando ho scoperto EV e IV mi sono premurata comunque di trovare il Pokerus, giusto in caso...a proposito, magari voi ne avete esperienza con gen precedenti, sapete se si passa da una gen all'altra il grazioso virus? Io ce l'ho su bianco/nero e averlo su X/Y mi piacerebbe assai u.u

Link to comment
Share on other sites

Phantom Pain
Io ho provato a fare le cose autistiche, davvero. Ma il mio interesse è calato vertiginosamente - ogni reset un pezzo della mia anima moriva...mi trovo meglio nelle side quest, com'è stato il Pokèathlon, oppure rigirare per tutta la mappa con il detector di strumenti...Cioè, in genere il mio scopo è sfruttare tutto il gioco giocato, parlando con tutti e andando dappertutto etc. etc. Anche se da quando ho scoperto EV e IV mi sono premurata comunque di trovare il Pokerus, giusto in caso...a proposito, magari voi ne avete esperienza con gen precedenti, sapete se si passa da una gen all'altra il grazioso virus? Io ce l'ho su bianco/nero e averlo su X/Y mi piacerebbe assai u.u

Se X/Y avrà retrocompatibilità potrai passarlo dai giochi precedenti il pokèrus.

Si può trovare coi codici, ma io lo trovai normalmente nel bosco petalo in pokemon smeraldo (che quel Taillow sia lodato)

Link to comment
Share on other sites

Io ho provato a fare le cose autistiche, davvero. Ma il mio interesse è calato vertiginosamente

 

 

Quoto, ultimamente mi ero fissato di volere uno Slowpoke shiny tramite Masuda Method, ma praticamente mi è finita che non gioco più da mesi. Almeno mi è uscito con ottime IV dopo le millemila uova schiuse. Il breeding in sè è già più interessante!

Link to comment
Share on other sites

Phantom Pain

Si, ma a mia detta è noioso. Invece quando faccio lotte online gli allenatori hanno tutti gli stessi pokemon :\

Non dico di andare online con 6 magikarp ma che almeno mettano pokemon diversi D: Si dovrebbe cercare di vincere coi pokemon che più ci piacciono

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...