Jump to content

Pokémon X e Y


nocoldiz

Recommended Posts

Kev non centra, è un safari che compare a me in base alle persone che ho, anche se loro non ci sono mai state! magari ci sei ma hai un altro nome.. possibile??

Congratulations Kiwi! ora vado a vederlo e te lo dico, magari edito questo post!

 

 

EDIT: il terzo pokemon è luxio

Edited by Wicked
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 908
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kiwi

    177

  • Wicked

    143

  • MrPicasso

    141

  • Kev

    117

Top Posters In This Topic

uff, io tra gli amici ho visto on-line solo @Wicked , @Kiwi e @Kev non mi siete mai comparsi on line :(

 

Cassius non mi ha ancora aggiuntoh! XD

 

Ragazzi io ho appena catturato Snorlax nella route 7.. sono indietrissimo XD

Link to comment
Share on other sites

@Rye spero di vederti, io di solito gioco dopo cena dalle 21 in poi ;) se non esco :asd:

 

@Kev ci arrivi dopo la Lega al safari :sisi:

 

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

Edited by Kiwi
Link to comment
Share on other sites

grande MrPi! finalmente ci sei anche tu :D

 

@Kiwi piaciuta la lotta con me? XD ah, ho visto (credo) che mi chiedevi se eri la prima lotta, ma non ti ho risposto perché non so come usare la chat ç___ç

Link to comment
Share on other sites

@Rye il messaggio che ti ho scritto non è la chat ma un messaggio che si scrive, c'è nel menu quello in alto e ha la faccina :) non ricordo come si chiama xD

 

Per la battaglia ho visto che avevi 4 pokemon e ne ho presi anch'io 4, purtroppo i miei sono di livello un po' altino però mi ha fatto piacere lottare con te :) quando avrai una squadra più forte ti aspetto sempre ;)

 

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

 

Link to comment
Share on other sites

@Kiwi ok, non avevo capito nulla allora xD aspetta solo che incappi in qualche ditto e vedrai come inizio a breedare :lol:

 

come fossile ho preso il pkmn che assomiglia al tirannosauro :)

Link to comment
Share on other sites

@Rye Te lo prendo io un ditto perché purtroppo l'hanno messo dopo la Lega o_o

 

Tu preparati un pokemon a caso da darmi che appena ti vedo online scambiamo ;)

 

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

Edited by Kiwi
Link to comment
Share on other sites

@Rye Te lo prendo io un ditto perché purtroppo l'hanno messo dopo la Lega o_o Tu preparati un pokemon a caso da darmi che appena ti vedo online scambiamo ;) Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

ok :D volevo iniziare a fare un po' di wonder trade, vediamo se riesco a beccare qualcosa di interessante.. catturerò pidgey a non finire XD

Link to comment
Share on other sites

Io oltre agli starter e agli esclusivi di x ci ho trovato anche ditto dopo 5 minuti di gioco ^_^ e poi facendolo si accumulano un sacco di pokemiglia ;)

 

 

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

 

Link to comment
Share on other sites

Kiwi poi mi dici quali pokemon spuntano nel mio blocco alla zona safari? Ora dovrebbe comparire il terzo perché ho battuto la lega :)

Menomale che con Wicked spuntano i Ditto, mi facilita un sacco di lavoro per il breeding :D

Link to comment
Share on other sites

@Kev hai Abra, Espurr (e quando esce il terzo te lo dico) XD

 

E ho letto che se vai al safari di un tuo amico mentre lui è online i pokemon possono avere delle abilità speciali ;)

 

Sapete se le megapietre di charizard se ne possono comprare più di una (anche in giorni diversi)? Volevo prendere una in più di y per scambiarla con @Kev o @Wicked in cambio di quella x

 

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

Edited by Kiwi
Link to comment
Share on other sites

Cassius Hueffer

@Rye ho aggiunto sia te che @MrPicasso! Scusate se non l'ho fatto subito ma mi ero perso qualche post della discussione :D

Link to comment
Share on other sites

@Kiwi maledizione Abra sarebbe servito a me! Trovare pokemon con l'abilità Sincronismo è difficile, mi sto mettendo a catturare Eevee che sono relativamente facili da trovare per poi farli evolvere in Espeon/Umbreon -.-

Per la pietra non so se se ne possono comprare più di una.. Ho letto che il prezzo varia a seconda dello "stile" del personaggio , ma non ho capito bene come funziona. Adesso mi verrebbe 500.000 per MegaCharizard X, non mi va di dimezzare i miei guadagni xD

Link to comment
Share on other sites

Su pokemon sei derfell vero?

 

Chiedo perché gli amici del gay forum li ho tutti aggiunti nei preferiti ;)

 

Devo trovare un modo per fregare l'orologio per prendere le megapietre xD

 

@Kev io ho sia Abra che Ralts con abilità sincronismo se riesco a riprodurli te li passo volentieri ;)

 

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

Edited by Kiwi
Link to comment
Share on other sites

@Kiwi ah che scemo, non avevo pensato a questa possibilità xD Allora il mio problema adesso sarà trovare Ditto di tutte le nature per allevare poi Abra di tutte le nature xD

Allora se hai Abra con Sincronismo lo accetto volentieri, in cambio ti posso passare uno esclusivo di X, tipo Houndour se non ce l'hai, se no dimmi te quello che ti serve!

Link to comment
Share on other sites

@Kev gli sto facendo fare le uova proprio adesso, bisogna vedere quanti ne escono xD

 

Gli esclusivi di x li ho tutti grazie, va bene un pokemon a caso. Dimmi se ti serve anche Ralts con sincronismo che quello dovrei già averlo :D

 

Se posso chiederti un favore, anch'io sto iniziando ad allevare un Abra. Se una volta che hai tempo posso passartelo così evolve in Alakazam, ovviamente ricambio quando servirà a te ^^

 

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

 

Link to comment
Share on other sites

@Kiwi No mi basta solo un Abra grazie ^^ Certo che te lo faccio evolvere, basta che mi mandi la richiesta quando mi vedi online, se è un pkmn che si evolve tramite scambio lo capisco e non c'è bisogno nemmeno di avvisarmi prima :P

Link to comment
Share on other sites

possibile che non ho ancora visto online nè @Kev né @Cassius Hueffer ? ç___ç

 

@Kiwi grazie ancora per il ditto (ha natura timida *-*) e grazie anche a @Wicked per la lotta: certo, abbiamo perso, ma la soddisfazione di paralizzare lo chandelure di Kiwi e lo Xerneas dell'altro allenatore col mio pikachu c'è stata xD

Link to comment
Share on other sites

Se vi interessa mi è arrivato tramite Wonder Trade un Charmeleon femmina con l'abilità speciale, posso fare un po' di uova in caso :D

 

Rye io come Kiwi gioco quasi sempre la sera tardi!

Link to comment
Share on other sites

@Kev anch'io prenoto un uovo grazie :)

 

@Rye il ditto mi è capitato a caso, sei stato fortunato per la natura :p

Eh si anch'io gioco a tarda notte perché è l'unico momento in cui sono libera xD

 

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

 

Link to comment
Share on other sites

Posso aggiungermi per le prenotazioni dell'uovo? c_c

 

Comunque se a qualcuno serve Charmander me lo dica! E' di natura mite (mild) (forte in atk. spec, debole in difesa) e ha la solita abilità di base però, non è proprio il massimo!

 

O se vi serve qualsiasi altra cosa eh, io sono ancora alla seconda palestra però xD

Edited by MrPicasso
Link to comment
Share on other sites

@MrPicasso prego ^^  Ma non è che i 5 cuori servono per avere Sylveon invece?

 

Nuovi arrivi in casa Kev, ho scambiato il codice amico con un tizio su internet che ha nella zona safari Wartortle, Bibarel e Frogadier e sono riuscito a prendere questi ultimi due con l'abilità nascosta *__* Quindi se li volete basta chiedere, per Wartortle aspetto di beccarlo di nuovo online xD

Link to comment
Share on other sites

I 5 cuori sono per sylveon e poi bisogna insegnargli una mossa folletto (?) però l'unica Tm di tipo folletto che ho non è compatibile.. @Kev tu come hai fatto?

 

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...