Jump to content

Pokémon X e Y


nocoldiz

Recommended Posts

 

 


@Hikami88 in realtà sarà tradotto in 'folletto'..

comunque il drago nuovo mi piace la farfalla no

Sì lo so, ma "folletto" è una traduzione orribile (cosa diavolo sono? Aspirapolveri?), spero non sia definitiva XD
Sì, la viverna è qualcosa di spettacolare!
La farfalla, invece, è strana... dagli artwork ufficiali pare "pixellosa". Chissà che background gli hanno dato.
vivillon.png


in effetti acluni pokemon nuovi sono carini, ma altri no °°


Approfitto per dire che son stati presentati ALTRI 3 nuovi pokemon!
http://www.sinnohtower.altervista.org/pokemon/2013/06/pokemon-y-arrivano-altri-3-nuovi-pokemon-da-nuovo-trailer-inedito-dallo-stand-nintendo-di-los-angeles/
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 908
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kiwi

    177

  • Wicked

    143

  • MrPicasso

    141

  • Kev

    117

Top Posters In This Topic

BruisePristine

solo il granchio pare bellino..
il cavalluccio non mi fa impazzire e il pollo volante dovrebbe essere l'evo del passero e boh, ha i boxer? ahahhaa

Link to comment
Share on other sites

 

 


solo il granchio pare bellino..
il cavalluccio non mi fa impazzire e il pollo volante dovrebbe essere l'evo del passero e boh, ha i boxer? ahahhaa



AHAHAH XD
Anche un mio amico l'ha definito un pollo che vola! XD
A me invece piace tanto! E' molto "naturale", ricorda molto un falco (è confermato essere l'evoluzione di Fletchling e sarà fuoco/volante).


http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=si7oFO5y1e8

Un nuovo video in cui si vedono i 3 nuovi pokémon (Qui gli artwork ufficiali http://www.serebii.net/xy/pokemon.shtml)
E si conferma sia le nuove "battaglie aeree" che la possibilità di incontrare "orde di Pokémon selvatici"! Già tremo alla possibilità di leggere "appare orda di Zubat selvatici!"...

Ricordando, molte di queste notizie sono vecchi rumor che stanno avendo conferma... tra questi c'era la possibilità delle mosse a doppio tipo! Ecco, quello non mi piacerebbe... ho paura che si incasini troppo il battling.

Link to comment
Share on other sites

odin sphere 87

il pipistrellone drago non mi piace molto mente la farfalla stranamente mi garba. il cavalluccio marino non si può proprio vedere mentre il granchietto blu non mi dice nulla. spero che al tipo folletto venga cambiato nome perchè folletto non si può proprio sentire. il piccione volante fuoco è un interessante abbinamento. le battaglie aeree sembrano un qualcosa di spettacolare non vedo l'ora di provarle mentre quelle in cui si incontrano orde di pokèmon mi inquietano alquanto. staremo a vedere in questo caso. comunque più vanno avanti a dare notizie e più sto gioco mi garba =)

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


il cavalluccio non mi fa impazzire e il pollo volante dovrebbe essere l'evo del passero e boh, ha i boxer? ahahhaa

 

tutto può essere :D

Link to comment
Share on other sites

Sembra che non vogliano fermarsi con le novità!
Da corocoro, nuove news tra cui 4 nuovi pokémon.
http://www.sinnohtower.altervista.org/pokemon/2013/06/pokemon-y-corocoro-prima-capopalestra-rivelata-viola-mostrati-5-nuovi-personaggi-mostrati-altri-4-nuovi-pokemon/

 

A mio parere, questa volta, son proprio bruttini tutti e quattro... specialmente il leoncino!

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

Ma come è carino?! Ha una faccia da ebete terrificante! XD

 

ed è quello che lo rende bello! XD

ma è sempre migliore degli altri 3 XD

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

io preferisco il coso sul fiore, cmq è tutto il giorno che li guardo e sono giunto a conclusione che mi piacciono ahhahaha

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

il 12 Ottobre? questa data non la sapevo... oO

 

 

Mi sa che me la segnerò da qualche parte!

Edited by Dragon Shiryu
Link to comment
Share on other sites

@BruisePristine
Oddio che immagine meravigliosa! <3
M'è venuta voglia di un wigglytuff in squadra XD

Anche se, ora che è Psico/Folletto, un Gardevoir (rigorosamente MASCHIO) in squadra è d'obbligo u.u

Aggiungo il link con i nome inglesi dei 4 nuovi pokémon e un nuovo video in cui vengono mostrati in azione

http://www.serebii.net/xy/pokemon.shtml

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=r4qPSRgdI1s

Link to comment
Share on other sites

 

 


ma al 10° sec sbaglio o sta pattinando? Oo


Ha i pattini a rotelle, secondo me sostituiranno le classiche "scarpe da corsa", dato che li si prenderanno dalla prima città.
Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


Ha i pattini a rotelle, secondo me sostituiranno le classiche "scarpe da corsa", dato che li si prenderanno dalla prima città.

 

dici? meno male allora! è più bello vedere pattinare un pg che farlo correre (correre si fa per dire, visto che, almeno per me, accellerava solo il suo passo :D )

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Dragon Shiryu

perchè immagino un tro leggendario con questo pokemon, una lancia e uno scudo? XD

Link to comment
Share on other sites

Ma lo sai che non è del tutto campata in aria come idea? Anche se come design non me la da l'aria del leggendario...

Link to comment
Share on other sites

Ma, soprattutto, perché i due 3ds xl in edizione limitata per x e y sono così belli da farmi pensare di ricomprare la console?

Link to comment
Share on other sites

Mi sa di no stavolta...

Considera che in europa hanno fatto uscire anche quello di fire emblem...

Secondo me non si lasciano sfuggire l'opportunità di vendere quello dei pokemon...

Prima o poi mi aspetto l'annuncio e l'inizio del mio dramma personale XD

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu

 

 


Ma lo sai che non è del tutto campata in aria come idea? Anche se come design non me la da l'aria del leggendario...

 

spero di no però... sennò è vero che i creatori non hanno idee XD

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ok rispolvero questo post perché ho appena letto questo. Adesso non so voi, ma a me sembrano delle f****e digievouzione....sono fantastiche *_*

 

PS. Perché ad ogni nuova generazione Pokemon mi sembra di tornare bambino, forse poi non ci gioco (l'ultimo Pokemon su cartuccia finito è stato oro), ma non riesco a fare a meno di lasciarmi trascinare da quelle emozioni che l'età adulta ha seppellito in profondità..

Edited by PhoniXHRTS
Link to comment
Share on other sites

mmmm queste mega evoluzioni non mi sconfinferano, nonostante debba riconoscere che blaziken e lucario sono figherrimi (mentre il mega ampharos fa cagare lol) *-*

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...