Jump to content

Pokémon X e Y


nocoldiz

Recommended Posts

A dire il vero sto per andare a letto, sono stati due giorni di fuoco... Tanto per dire, il falegname è arrivato alle 7 di sera dopo idraulico, imbianchini ed elettricista x_x Ci beccheremo di sicuro!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 908
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kiwi

    177

  • Wicked

    143

  • MrPicasso

    141

  • Kev

    117

Top Posters In This Topic

@MrPicasso come sempre gentilissimo :friends: buonanotte ^^

 

anch'io stasera sono un pò distrutta (ho troppi allenamenti a settimana ultimamente!) :coffee:

 

@Kev sei riuscito a farti dare Yveltal? Io non so più chi provare per Xerneas...ma come avrà fatto @Rye solo con Ditto mah :asd:

Edited by Kiwi
Link to comment
Share on other sites

@Kiwi no purtroppo stavolta non abbocca nessuno :( In bianco2 riuscii ad avere Zekrom in cambio di un Lucario a livello alto, mi sa che proverò a portare un pokemon verso il livello 100 (magari uno evoluto con pietra!)

Link to comment
Share on other sites

Lol il pokemon "versatile" :asd: secondo me è il contrario. xerneas in lotta è abbastanza prevedibile, yveltal è più adattabile a diversi ruoli.

 

@Kev per te vale la pena di dare moltres (che già ho su nero 2) in cambio di xerneas?

 

 

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

 

Link to comment
Share on other sites

@Wicked allora proverò con un lucario a livello 100 prima di dare via moltres che comunque, anche se come ha detto @Kev è uno scambio equo, mi dispiacerebbe.

Io i leggendari li tengo solo per collezione non per lottare, anche a me non piace molto usare i leggendari...

 

Secondo voi quando uscirà il poketrasferitore si potranno passare tutti i pokemon con gli oggetti rari e poi ricominciare il gioco?

 

 

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

 

Link to comment
Share on other sites

Anch'io io i leggendari li tengo solo da collezione, non mi piace usarli, però non li scambiarei. Faccio tanta fatica per prenderli della natura giusta e con IV decenti, ma poi rimangono sempre a fare la muffa nel box xD

Link to comment
Share on other sites

Io onestamente visto che non li uso mai me ne frego della natura e capita quello che capita :asd:

 

Gli IV devo ancora imparare come si fa  *_*

 

Di nero 2 mi manca il centro commerciale dove pagando i pokemon salivano di livello xD

Link to comment
Share on other sites

Neanche io uso pokèmon speciali o leggendari per le battaglie online, anche se dopo la sonora batosta inflittami ieri da Wicked con mega blaziken sto preparando una vendetta allucinante  :devil:

 

Io finalmente ho capito come funziona il breeding, infatti mi sto rifacendo il team! xD

Link to comment
Share on other sites

Oddio, non suona piacevole  :swoon:  devo prepararmi allora u_u
MegaBlaziken ti aspetta  :dwarf:  !!

Btw se qualche esperto del breeding può rispondermi: c'è qualche modo per cui l'uovo erediti la specie del padre anziché della madre?

Link to comment
Share on other sites

No Wicked, di nuovo oltre al destiny knot che sceglie 5 IV tra padre e madre, c'è che anche la madre può trasmettere le mosse uovo, ma la specie rimane sempre quella della madre!

Link to comment
Share on other sites

oppure, se hai particolarmente sfiga come me, a me è uscito un cranidos femmina su bianco 2 dopo solo 38 (o 48? non ricordo) uova XD

 

qualcuno di voi ha purrloin e makuhita? :)

Edited by Rye
Link to comment
Share on other sites

Ma avete mai notato che quando si sconfigge una Kangashkan, il piccolo nella borsa si stringe alla pancia della mamma? :bua: Ogni volta mi si stringe il cuore

Link to comment
Share on other sites

Oddio ti fa quasi sentire in colpa di averlo ucciso *_* non l'ho mai visto perché devo ancora usare kangashkan (e non ci ho mai lottato contro)

 

 

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

 

Link to comment
Share on other sites

Io purtroppo ci ho lottato contro e odio quel piccolo bastardello! :girlwah:  non sapevo della sua abilità di colpire i fantasmi e mi ha fatto nominare quasi tutti i santi  :azz: 

@Kiwi grazie mille :D  stanno uscendo solo maschietti per adesso xD Il Charmender che mi hai dato nell'uovo è cresciuto proprio bene! ora è il mio Charizard Y e fa squadra con il Ditto che mi ha dato Kev  :yes:

Link to comment
Share on other sites

@Wicked adesso se ci sei te lo passo :) mi fa piacere per charizard, e poi gli hai dato un bel nome ;) anche me piace rinominare i pokemon della mia squadra, li rende più personali ;)

 

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi voi che sicuramente avete fatto più lotte, mi sapete dire se un pokemon megaevoluto può megaevolversi di nuovo durante la battaglia dopo essere stato sostituito?

Link to comment
Share on other sites

Se non sbaglio anche se lo sostituisci rimane mega evoluto come quando l'hai ritirato  :hm:

 

@Wicked LOL xD ma tanto a me non serviva cmq, te l'ho dato volentieri :asd:

 

(stasera ho un pò di casini con la connessione -_- )

Edited by Kiwi
Link to comment
Share on other sites

Resta megaevoluto anche se sostituito, confermo!

Io mi chiedevo se la limitazione di una megaevoluzione si limitasse solo al tipo di pietra. Se così fosse in lotta si potrebbe megaevolvere un X e un Y... però non ho ancora avuto modo di sperimentare..! 

 

Link to comment
Share on other sites

Si può evolvere solo un pokemon a lotta purtroppo. E nemmeno quando muore se ne può evolvere un altro :(

Quando ho lottato con te prima avevo Garchomp, Gardevoir, Gengar e Blaziken con le megapietre ma ne ho potuto megaevolvere solo uno..

 

 

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...