Jump to content

Pokémon X e Y


nocoldiz

Recommended Posts

  • Replies 908
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kiwi

    177

  • Wicked

    143

  • MrPicasso

    141

  • Kev

    117

Top Posters In This Topic

@Cassius Cosa hai da offrire? ^^ Ha HA comunque, non che sia fantastica ma per collezione si sa... xD

 

@Rye Ho appena trovato 2 armor fossils di fila, ne vuoi uno?! Ho appena trovato Omanyte comunque!

 

@KIWI forse ho una icy snow per te, ti tengo aggiornata!

Edited by MrPicasso
Link to comment
Share on other sites

@MrPicasso wow li hai quasi tutti :) la mia preferita è ocean ;) Grazie devo trovare qualcosa di bello per sdebitarmi *_*

 

@Kev io per xerneas ho messo un Gengar (trovato negli scambi non il mio) visto che è difficile da evolvere, speriamo...

 

 

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

Edited by Kiwi
Link to comment
Share on other sites

@Kiwi tra poco arriva il bastimento di Icy Snows

 

@Cassius Boooh! Un Bulbasaur con IV decenti oppure HA è quello che sto cercando ora... O Clefairy/Chansey xD Fai prima a dirmi cosa puoi offrire davvero x_X

Edited by MrPicasso
Link to comment
Share on other sites

@MrPicasso posso prendere Togepi con l'HA, se preferisci però ho anche Ivysaur con HA.

 

Non è che oltre a Kabuto puoi scambiarmi anche Tyrogue con HA? Dimmi te cosa preferisci in cambio.

Link to comment
Share on other sites

Ivysaur con HA *__* Allora Ivy e Dragonair per Kabuto e Tyrogue

 

Comunque per i fossili, ho 6 Shieldon, 4 Omanyte, 1 uccellaccio del malaugurio, 3 tartarughe, e over9000 Kabuto extra, se vi servono chiedete pure xD

Link to comment
Share on other sites

ahahahah se volete vi cedo volentieri la mia sfilza di omanyte xD se qualcuno ne ha ancora bisogno me lo dica :)

 

@MrPicasso se vuoi ti faccio un uovo di chansey per tyrogue  :)

Link to comment
Share on other sites

@Rye se non ti dispiace :D Shieldon non l'ho ancora trovato :( non ho cose interessanti.. Ho un vivillon (marine) con abilità speciale, se serve a te o ad altri faccio volentieri le uova di Scatterbug :)

 

@MrPicasso ho trovato una continental sulla gts :)

Adesso mi mancano: tundra, sun, sandstorm, monsoon, jungle, archipelago e ocean

 

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

Edited by Kiwi
Link to comment
Share on other sites

@Rye Sicuro! Ma ne ho solo uno al momento, quindi o aspettate entrambi che lo evolvo e dopo faccio le uova oppure il primo che arriva viene servito xD

 

@Cassius Ho fatto le uova e sono venuti fuori Shellos (ovviamente), spero vada bene! E dammi qualsiasi cosa davvero xD

Edited by MrPicasso
Link to comment
Share on other sites

Gentee! ho 2 charizarditi X chi mi da la Y per una di esse ?? 

che culo, chi è lo stolto che te l'ha data? xD

 

@Kiwi va bene un pokemon qualsiasi (shieldon l'ho ottenuto), basta che non sia lo stadio finale :)

 

@MrPicasso fai pure le uova, anche io devo lavorare su chansey :)

Link to comment
Share on other sites

Cassius Hueffer

@MrPicasso Grazie mille sei stato gentilissimo :D purtroppo ho pochi amici nel safari e quindi ho una scelta limitatissima... Ti può servire uno sciter con tecnico, natura decisa e Attacco/Difesa/Difesa speciale/Velocità a 31 ?

Link to comment
Share on other sites

me l'ha data un tizio, gli ho rifilato mewtwo perché tanto ne ho uno da nero che sta aspettando solo il 27 dicembre (ovviamente la mewtwite me la sono tenuta u.u )

Link to comment
Share on other sites

Io devo ancora finire la storia, per questo mi connetto di rado. Una volta finita la storia però inizierò a dedicarmi agli aspetti più sociali. Intanto grazie a chi mi ha aggiunto! :D

 

Mi potete togliere una curiosità, voi che avete sperimentato più di me? Immagino che la risposta sia negativa, ma lo chiedo per sicurezza: gli effetti positivi dell'Affection (quella che si alza con il Poké-Amie per intenderci) si applicano anche alle battaglie tra giocatori?

Perché dopo averci messo una vita per capire come funziona il Poké-Amie ho finalmente portato l'Affection del mio Chesnaught al massimo. Mi chiedevo se valesse la pena perderci tempo anche con i Pokémon da usare per le battaglie PvP.

Link to comment
Share on other sites

Immaginavo. Beh, meglio così, sennò le battaglie diventerebbero più random. XD

Ma nemmeno gli effetti meramente estetici, tipo la danzetta che il Pokémon fa quando entra in campo e i messaggi particolari?

Link to comment
Share on other sites

@Loup-garou No gli effetti ci sono solo in gioco, l'unica cosa che modifica è che i pokemon più hanno affetto e più exp prendono in battaglia ;) attenzione che metterli nei box anche momentaneamente gli fa scendere la felicità. .. Mettili piuttosto nel box lotta, li ho notato che non scende.

 

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

 

Link to comment
Share on other sites

Con felicità intendi l'altra caratterisca (quella che fa evolvere Golbat in Crobat per intenderci) che esisteva già prima di X e Y, giusto?

Perché l'affetto (sempre per intenderci, quello che fa evolvere Eevee in Sylveon) io non ho mai notato che sia sceso, nonostante abbia depositato Sylveon nel PC svariate volte.

Link to comment
Share on other sites

Intendo i cuori, a me è sceso di uno con gardevoir quando l'ho depositato più volte per far posto alle uova.. Boh forse era anche per altri motivi :sisi:

 

 

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

 

Link to comment
Share on other sites

@Kiwi Ho una monsoon Vivi per te ^^

 

@Rye/Kev I tyrogue sono pronti!

 

@Kev ti serve ancora Kabuto si? Ho perso il filo ieri, troppa roba da scambiare x.x!! Maledette Vivillons

Edited by MrPicasso
Link to comment
Share on other sites

@MrPicasso grazieee :D ma come fai a trovarle? Io ho fatto la posta per 20 minuti sulla gts, ma ogni volta che c'era una che mi mancava ora che facevo lo scambio era già andata... :( senza di te non riuscirei mai a finire la collezione!

 

In cambio ti do Scatterbug con l'abilità nascosta ;)

 

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

 

Link to comment
Share on other sites

Allora li trovo qui: http://www.gamefaqs.com/boards/2000458-pokemon-x-y-trading/67743926?page=3

Il fatto è che pensavo fosse una monsoon invece era elegant (era uno scatterbug), comunque poco male, mi ha scritto un tizio che mi aveva offerto 3 monsoon e io ho accettato per te e il mio amico greco, il fatto è che non lo vedo online ancora... Incrocio le dita che si faccia vivo prima di stasera :afraid:

 

Ho una vivi con friend guard, non ti preoccupare! :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...