Jump to content

Pokémon X e Y


nocoldiz

Recommended Posts

  • Replies 908
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kiwi

    177

  • Wicked

    143

  • MrPicasso

    141

  • Kev

    117

Top Posters In This Topic

ragazzi ho battuto la lega, quindi in teoria dovrebbe compariri il terzo pkmn nella zona safari :)

 

@Wicked sto facendo incetta di Ditto con abilità imposter XD

Link to comment
Share on other sites

Se qualcuno nel safari trova un vivillon femmina con l'abilità friend guard mi faccia sapere ;) grazie ^^

 

@Rye grande, appena ho tempo guardo

 

@Wicked hai un gran bel safari, soprattutto per i ditto :asd:

 

 

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

Edited by Kiwi
Link to comment
Share on other sites

Ringrazio tutti per avermi aggiunto/avermi dato il codice amico! Appena riuscirò ad avere una connessione a casa vi aggiungo tutti! Però vado lentissimo... in 7 ore ho fatto solo la prima palestra! :D

 

@MrPi grazie, che pensiero gentile :) però Froakie l'ho preso come Pokèmon iniziale!

Link to comment
Share on other sites

A quanto pare nella zona safari c'è una maggiore probabilità di trovare shiny, a me è capitato shiny lillipup mentre cercavo ditto.

@Wicked la tua zona safari dà sempre grandi soddisfazioni xD

 

Se vi servono starter con l'abilità speciale chiedete che ce li ho tutti :)

Link to comment
Share on other sites

Cassius Hueffer

@Kev si se me lo passi te ne sarei molto grato! Purtroppo non conosco nessuno che ce l'abbia nel safari... Se ti può servire ti do un gothita con 4 iv al massimo, me ne sono rimasti un paio dai miei esperimenti di genetica XD (anzi se dovessero servire a qualcuno basta che me lo facciate sapere)

Link to comment
Share on other sites

@cassius se il gothita ha shadow tag /pedinombra e ne hai uno mi farebbe piacere, preferibilmente femmina :) thanks ^^

 

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

 

Link to comment
Share on other sites

@Kev si se me lo passi te ne sarei molto grato! Purtroppo non conosco nessuno che ce l'abbia nel safari... Se ti può servire ti do un gothita con 4 iv al massimo, me ne sono rimasti un paio dai miei esperimenti di genetica XD (anzi se dovessero servire a qualcuno basta che me lo facciate sapere)

 

Cassius ti riferivi a me o a Kev? xD

Link to comment
Share on other sites

@ Cassius grazie mille per gothita :) se ti serve qualcosa dimmi ;) scusa per il pokemon cesso che ti ho dato ma non ne ho da scambio al momento :(

 

Avrei bisogno di un volontario con cui scambiare il mio haunter per farlo evolvere :) ovviamente potete darmi qualsiasi pokemon tanto poi ve lo restituisco xD

Se poi servisse anche a voi sono sempre disponibile ^^

 

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

Edited by Kiwi
Link to comment
Share on other sites

Cassius Hueffer

@Kiwi figurati, tanto io non la usavo ;) scusami se ho interrotto la connessione ma non avevo capito che dovessi far evolvere haunter, se ti serve ancora sono a disposizione :)

Link to comment
Share on other sites

Stavo per usare agodifesa ma mi son detto "nah, continuerà con fiortempesta" xD scemo io che non ho usato direttamente mazzuolegno quando dovevo xD

Kev grazie per il ditto *__* comunque ho trovato un amico che ha il safari con ditto, kecleon e un altro, quindi anch'io sono apposto finalmente!!


Quando si fa la lotta multipla???

Link to comment
Share on other sites

@Wicked per la lotta multipla quando volete, io ci sono di solito alla sera dopo le 22 fino a tardi :D weekend escluso :asd:

 

Ieri ho preso zygarde, anche lui ha ceduto alla dusk ball in 1 minuto *_*

 

Ho sentito che per avere il potere che fa schiudere prima le uova bisogna avere il massimo di stilosita' (?)

La cosa che dà più punti è parlare con una redattrice delle edizioni luminopoli, solo che quando vado là mi dicono che è andata sulle montagne a studiare un pokemon sconosciuto. Io li ho presi tutti e non so dove andarla a trovare XD il potere delle uova mi farebbe troppo comodo, voi ce l'avete? E se si, come avete fatto?

 

 

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

 

Link to comment
Share on other sites

Kiwi io la vedo sempre lì nell'agenzia, però non mi ricordo di aver fatto qualcosa di particolare! Sto cercando anch'io di aumentare lo stile, un altro modo è lavorare all'hotel richissime! Quando arrivi al massimo dovrebbe spuntare il tizio degli o-power nel centro pokemon, per me ci vuole ancora un po'..

Wicked non è che mi scambi un kecleon con protean? Se ti serve qualcosa di specifico chiedi pure!

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi un consiglio... ho un sacco di Pokèmon allenati e coccolati su Nero, però con nature e abilità random (non ci facevo ancora caso), che si possono trovare anche su X... che faccio, li ricatturo cercandoli su X con le abilità giuste o li passo da Nero? Perchè è vero che avere un Cryogonal con la difesa svantaggiata non è il massimo, ma ci ho passato tante ore assieme e mi spiace lasciarli così :(

 

Voi che farete? Cosa mi consigliate?

Link to comment
Share on other sites

@Kev grazie proverò a leggermi qualche guida su internet per vedere cosa ho combinato xD

 

@Gulp!58 purtroppo per il poketrasferitore (che sarà a pagamento 5 euro all'anno, così mi ha detto @Rye ) c'è da aspettare dicembre o cose così. Anche a me mancano i miei pokemon di nero 2, avevo il mio Chandelure originale <3 anche se questo è più forte :asd:

 

@Wicked sorry per la lotta, sto riproducendo i pokemon e ne avevo solo 3 da battaglia :P

 

@Rye vado a vedere :)

Edit:hai loudred, dunsparce e smeargle

 

Edited by Kiwi
Link to comment
Share on other sites

@Gulp!58 già che ci sei ti conviene ricominciare daccapo qui, almeno puoi riallenarli per bene. Io quelli che usavo e che avevo allenato per bene su Bianco2 non li trasferirò, perché poi non si possono far tornare indietro..

 

@Wicked Protean sarebbe l'abilità nascosta di Kecleon, te ne accorgi se ce l'ha quando ci combatti, perchè si trasforma nel tipo della mossa che sta usando!

 

@Rye ne avevamo parlato in privato, ti confermo che Eevee con l'abilità nascosta mi manca, quindi se vuoi "ovarne" uno ti ringrazio :D P.S: certo che come terzo pokemon potevi impegnarti di più, Smeargle è il più inutile fra quelli che erano disponibili xD

Link to comment
Share on other sites

Sono alle porte della Lega Pokemon! Ci porto solo Charizard, Sylveon e Yveltal tanto per avere un po' di "fattore WTF"...

 

Qualcuno può indirizzarmi su un bel sito che parla di IV? Perchè io non ci ho capito un bel nulla, a parte che non giocavo a pokemon dai tempi di zaffiro e rubino...

Oh e se qualcuno più tardi mi può aggiornare sul terzo pokemon del mio safari, grassie in anticipo!

Link to comment
Share on other sites

mi pare confermato che ho una zona safari orribile xD

Consolati, siamo in due! lolStunfisk. Ancora non so qual è il terzo pokemon ma se c'è pikachu è peggio il mio... xD

 

@Kev appena entrato nel tuo safari mi sono trovato innanzi Gothorita con Shadow Tag... finora il tuo è il mio preferito :sisi:

Edited by MrPicasso
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...