Jump to content

Pokémon X e Y


nocoldiz

Recommended Posts

 

 

Tra l'altro una ragazza che mi ha contattato per questa cosa ha un Safari con Minccino, se qualcuno lo vuole faccia un fischio!

 

mi prenoto MrPi! se riesci ad averlo con l'abilità skill link sarebbe il top! :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 908
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kiwi

    177

  • Wicked

    143

  • MrPicasso

    141

  • Kev

    117

Top Posters In This Topic

@MrPicasso Grazie sei troppo gentile :) stasera sono fuori ma domani sera torno operativa coi pokemon ;)

 

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

 

Link to comment
Share on other sites

Capita a fagiuolo! xD Mi son rotto di fare uova, spero abbia IV decenti!!

 

Grassie Rye!

 

Dove sarebbe Mr.O per Egg Hatching Power all'Hotel Richissime? Alla reception? (Con massimo stile intendo)

Edited by MrPicasso
Link to comment
Share on other sites

@MrPicasso anche io voglio Minccino *_*

Posso darti in cambio tanti bei pokemon, tipo Togepi, Gyarados con Moxie, Ninetales con Drought, il drago melmoso che vive in acqua con l'abilità nascosta, un rarissimo Bidoof con Moody, dimmi te xD

Link to comment
Share on other sites

@Kev Ho il tuo Minccino! Fammi trade quando puoi ;)

 

@Kiwi Ho mandato una mail alla ragazza che mi ha dato Savanna ma ancora nessuna risposta

 

 

Tra l'altro, ho trovato uno shiny Magcargo stamattina e qualcuno sulla GTS me l'ha scambiato per Xerneas >.> La gente è tutta matta (dice quello che sta collezionando Vivillons...)

Link to comment
Share on other sites

io ho trovato solo il bijou normale.. non so nemmeno se al momento se ne possono trovare altri :/

 

per un ditto con natura insignificante (gentle) alla gts mi hanno dato xerneas :o

 

sapete mica come si fa ad aggiungere come amici i passerby o gli acquaintance? a volte quando ho fatto uno scambio con uno di loro mi è comparsa l'opzione di registrarli come amici, mentre altre volte no.. sapete da cosa dipende?

Edited by Rye
Link to comment
Share on other sites

non so cosa sia un passerby o quell'altro, ma per registrare gli amici ci devi avere a che fare 2 volte. tipo prima è passante, dopo la prima volta diventa conoscente, ci fai qualcos'altro e ti compare la cosa per diventare amici quando avete finito.

Link to comment
Share on other sites

@Rye che culo xD io ci ho provato con vari pokemon ma nessuno mi dà Xerneas ç_ç

 

@MrPicasso speriamo che ti risponda la tipa :sisi: io posso scambiare Marine a chi serve e ho dei doppioni Meadow e High plains credo *_*

Link to comment
Share on other sites

@MrPicasso grazie ci sono :D dimmi se vuoi vivillon o altri pokemon ;)

se ti serve un'altra modern dovrei recuperarla :sisi:

 

ora mi manca: continental, tundra, sun, icy snow, sandstorm, monsoon, jungle, archipelago, ocean

 

a te quali ti mancano :sisi:

 

ho messo messaggi in vari forum ma è difficile trovare qualcuno che scambi :/

Edited by Kiwi
Link to comment
Share on other sites

non so cosa sia un passerby o quell'altro, ma per registrare gli amici ci devi avere a che fare 2 volte. tipo prima è passante, dopo la prima volta diventa conoscente, ci fai qualcos'altro e ti compare la cosa per diventare amici quando avete finito.

 

mmm interessante! Proverò per vedere se è così :)

 

@MrPicasso ora di fossili mi manca solo shieldon: non riesco a trovare quel dannato fossile xD ma in compenso ho 10 omanyte xD

Link to comment
Share on other sites

@MrPicasso sei troppo gentile :D

 

@Rye se lo trovo te lo passo volentieri ;) a me manca omanyte LOL

 

Sto cercando di farmi dare xerneas sul gts, come hai fatto :asd:

 

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

 

Link to comment
Share on other sites

@Rye cosa vuoi in cambio di uno di quegli Omanyte? *_*

@MrPicasso la stessa domanda la faccio a te per Kabuto!

 

Nella wish list otlre a quelli che avevo scritto sopra possiamo aggiungere Braixen, Dragonair, Gabite, Druddigon tutti con HA e poi non mi ricordo più :/

 

Io stamattina ho provato a mettere un Garchomp alla GTS per un Yveltal, speriamo che qualche bimbetto scemo abbocchi xD

Link to comment
Share on other sites

@Kiwi a me mancano Icy Snow e Archipelago

 

@Kev I tuoi Togepi hanno HA? Altrimenti un Dragonair che mi piace troppo... Peccato che Dragonite sia inguardabile...

 

@Rye Omanyyyyteee prz, cosa vorresti in cambio? Di nuovo posso offrire Klang, Klefki con HA, Tyrogue con HA... E altro che non ricordo... Ah si quella lumaca rosa earth/water

Edited by MrPicasso
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...