Jump to content

Pokémon X e Y


nocoldiz

Recommended Posts

Consolati, siamo in due! lolStunfisk. Ancora non so qual è il terzo pokemon ma se c'è pikachu è peggio il mio... xD

 

 

 

sai che forse hai galvantula come terzo? *-* non vorrei ricordarmi male xD

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 908
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kiwi

    177

  • Wicked

    143

  • MrPicasso

    141

  • Kev

    117

Top Posters In This Topic

@MrPicasso sì, la mia zona Safari mi piace, peccato solo per Espurr che è abbastanza inutile xD

 

Per ogni informazione che riguarda i giochi io vado sempre su questo sito, ti posto due link che ti potrebbero servire:

IV

Breeding

Link to comment
Share on other sites

@Kev Orpo, bella sezione! Io mi trovavo meglio su bulbapedia (come layout) quindi serebii non l'ho mai davvero considerato x_x;

 

Espurr è tanto caruccio  :blush:

Link to comment
Share on other sites

@Loup-garou grande, ti ho aggiunto :)

 

@Gulp!58 nella lista amici mi esce che non mi hai ancora aggiunta :(

 

@MrPicasso grazie per ora con eevee sono a posto ;)

 

Ho pensato che purtroppo quando uscirà il poketrasferitore arriveranno i pokemon fake sulla gts :(

 

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

 

Link to comment
Share on other sites

Anche a me risulta che gulp non mi ha aggiuntoh! :P

 

 


Ho pensato che purtroppo quando uscirà il poketrasferitore arriveranno i pokemon fake sulla gts :(

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

da quanto ho letto su serebii sembra che i pokemon fake di B/W/B2/W2 non potranno essere portati su x e y col poketransfer :)

 

@Loup-garou ti aggiungo subitoh XD

 

@tutti: Se interessa snorunt con abilità nascosta fate sapere che inizio a fare uova (@Kev te lo so già che lo vuoi xD)

Edited by Rye
Link to comment
Share on other sites

@Rye speriamo ^^

 

Se avessi uno snorunt in più mi farebbe piacere, grazie :) ti avviso però che non ho un granché da scambiare al momento :(

 

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

 

Link to comment
Share on other sites

@Rye speriamo ^^

 

Se avessi uno snorunt in più mi farebbe piacere, grazie :) ti avviso però che non ho un granché da scambiare al momento :(

 

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

se hai qualche esclusivo di x va bene, tipo clauncher o swirlix ^^

Link to comment
Share on other sites

Posso aggiungermi al treno per Snorunt?! Qualcosa da scambiare dovrei averlo, almeno spero x_X

 

Gulp non ha aggiunto ancora neanche me, penso abbia problemi con internet!

 

@Loup ti aggiungo subito! :D

Link to comment
Share on other sites

@Rye ho y anch'io! XD

comunque li ho perché mi sono arrivati con gli scambi random, li riproduco e te li passo volentieri :)

 

 

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

 

Link to comment
Share on other sites

Posso aggiungermi al treno per Snorunt?! Qualcosa da scambiare dovrei averlo, almeno spero x_X

 

Se hai Staryu siamo a cavallo, sennò va bene un pkmn qualsiasi :)

 

mi sa che devo mettermi a fare uova xD

Link to comment
Share on other sites

@Rye Li ho tutti gli esclusivi di x :) ho già schiuso le uova degli altri 2 e appena riesco ti faccio anche staryu ;)

Se hai anche dei pokemon a caso oltre a snorunt te li scambio volentieri ;)

Spero di trovarti su internet stasera perché nel weekend non so se la mia ragazza mi lascerà giocare a pokemon :asd:

 

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

 

Link to comment
Share on other sites

@Rye Li ho tutti gli esclusivi di x :) ho già schiuso le uova degli altri 2 e appena riesco ti faccio anche staryu ;)

Se hai anche dei pokemon a caso oltre a snorunt te li scambio volentieri ;)

Spero di trovarti su internet stasera perché nel weekend non so se la mia ragazza mi lascerà giocare a pokemon :asd:

 

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

ok, grazie mille: stasera dovrei esserci :)

Link to comment
Share on other sites

@Rye ho Starmie, se lo vuoi è tutto tuo! Ti risparmio una costosissima water stone xD

 

Anzi, che stupido, adesso ti faccio l'uovo x.x

Edited by MrPicasso
Link to comment
Share on other sites

@Rye ho Starmie, se lo vuoi è tutto tuo! Ti risparmio una costosissima water stone xD

 

Anzi, che stupido, adesso ti faccio l'uovo x.x

 

uovo uovo :D comunque va bene qualunque altro: Pinsir, Poochyena, Aron, Lileep o Anorith XD

 

Ah, ma le Mega Stones esclusive di pokemon x io le posso comprare dal tizio a Lumiose City? Serebii non lo specifica :/

Link to comment
Share on other sites

Mi spiace se non vi ho ancora aggiunto ma sto avendo enormi problemi con la connessione a casa: oggi dovevano mettermela, è venuto l'ennesimo tecnico che ha trovato gli ennesimi problemi e quindi niente internet... Sono due mesi che ci sto combattendo, mi girano parecchio! E dall'università non mi fa connettere :/ peccato perchè non vedo l'ora di fare un sacco di scambi con voi!

Link to comment
Share on other sites

@Gulp!58 mi dispiace per la connessione ma ti aspettiamo :)

 

@Loup-garou wow hai vivillon della Lombardia :D se ti servono gli altri starter oppure un ditto chiedi pure ^^

 

@Rye grazie per snorunt :) se entro domenica sera (quando riprenderò pieno possesso del 3ds XD) non ti sono ancora arrivati da altri, dimmi pure gli esclusivi di x che ti mancano così faccio le uova ;)

 

Le megapietre di y si comprano a luminopoli però purtroppo non se ne possono comprare 2 per scambiarle :( poi ci sono quelle da trovare in giro ma ci vuole per forza una guida e del tempo libero in un certo orario...Io le ho prese tutte ma è stata una palla :P

 

@Kev e a tutti: sapete dove si trovano le neropietre?

Una me l'aveva gentilmente donata @Wicked e invece per farmi evolvere Doublade l'ho dovuto mandare a un amico che ne aveva *_*

 

 

 

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

Edited by Kiwi
Link to comment
Share on other sites

@Kiwi purtropppo se ne trovano soltanto due nel gioco, una a Romantopoli (parlando dentro una casa con un tizio del team Flare) e un'altra nella grotta dove c'è Zygarde!

 

Mi sa che per averne di più bisogna portarle da Bianco2/Nero2... Non capisco che senso abbia dare la possibilità di comprare Dubbiodisco e Upgrade che servono solo per un pokemon e rendere introvabili invece queste. Devono per forza costringerci a comprare quell'altro software per trasferire i pokemon -_-

Link to comment
Share on other sites

@MrPicasso questa è un'ottima notizia, ancora non avevo guardato la sezione del super training :D

 

Sto cominciando a preparare un po' di pokemon per le lotte, sono un po' lento perché non ho molto tempo da dedicarci, però tra non molto non rifiuterò più i vostri inviti xD

Link to comment
Share on other sites

Allora raga... Visto che mi ero stufato di campare la GTS per Vivillons (visto che il mio amico greco mi ha trascinato nell'"affare"..) sono diventato uno dei "trader ufficiali" per Meadow su GameFaqs... Il che significa che sicuramente avrò qualche pattern doppio o triplo, ditemi cosa vi serve se siete interessati.

 

Tra l'altro una ragazza che mi ha contattato per questa cosa ha un Safari con Minccino, se qualcuno lo vuole faccia un fischio!

Link to comment
Share on other sites

Wow grande che invidia, io faccio fatica a trovarli :) a me mancano savannah, continental, tundra, sun, icy snow, sandstorm, monsoon, river, jungle, archipelago, ocean.

 

 

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

 

Link to comment
Share on other sites

Savanna riesco a procurartelo (dato che ho dato un HA Ditto e un HA Eevee alla proprietaria... xD Penso mi debba qualcosa!), ho un doppio river che ti posso dare quando vuoi!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...