Jump to content

Pokémon X e Y


nocoldiz

Recommended Posts

Rye avevo il tuo Klang ma mi sono dimenticato! Non è di natura Adamant però, il proprietario del Safari non è quasi mai online quindi è lungo trovarne uno con HA ._. Fammi trade appena vuoi!

 

non preocuparti MrPi, se riesci ad averlo agilmente bene, altrimenti va bene così ;) spero che l'hidden ability si possa passare con ditto :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 908
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kiwi

    177

  • Wicked

    143

  • MrPicasso

    141

  • Kev

    117

Top Posters In This Topic

Io ho 9 o 10 chinchou (con assorbivolt o risplendi) e 5 Shieldon (vigore) da scambiare se vi servono :)

Cerco omanyte di qualsiasi tipo e un pokemon di natura timida con sincronismo :)

Grazie ^^

 

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

Edited by Kiwi
Link to comment
Share on other sites

Io ho 9 o 10 chinchou (con assorbivolt o risplendi) e 5 Shieldon (vigore) da scambiare se vi servono :) Cerco omanyte di qualsiasi tipo e un pokemon di natura timida con sincronismo :) Grazie ^^ Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

omanyte dovrei ancora averne qualcuno, per il pokemon con sincronismo, stasera faccio delle uovva di abra e vediamo quanto ci mette a uscire (ho un abra timido con sincronismo quindi dovrei fare presto) :D hai mica un ditto con natura brave, bold o rash? sennò va bene qualunque cosa xD

Link to comment
Share on other sites

Grazie @Rye :) in cambio per te ho i ditto: uno bold e uno rash. Purtroppo brave mi manca ma se lo trovo ti avviso ;)

 

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

Edited by Kiwi
Link to comment
Share on other sites

Grazie @Rye :) in cambio per te ho i ditto: uno bold e uno rash. Purtroppo brave mi manca ma se lo trovo ti avviso ;) Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

grazie mille :) il mio harem di ditto sta per essere completato :D

Link to comment
Share on other sites

C'è un tizio vicino al televisore nel centro pokemon alla città "segreta" (quella dopo la lega, in inglese è Kiloude) che ti dice gli IV... Se alla fine fa "Non possono essere superate" vuol dire che è al massimo per quelle determinate stat!

Link to comment
Share on other sites

Si l'avevo visto ma non sapevo parlasse degli iv però non ti dice come chiede @Kev se 4 o 5, 31 woot *me ignorante* xD

 

Abitassi vicino a @Kev andrei da lui col 3ds cosi si prende quello che gli serve e intanto mi insegna :asd:

 

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ahah provo a spiegare brevemente: le IV hanno un valore che va da 0 a 31, più è alto è il valore più può salire la statistica. Il tizio in questione ti dice qual è la statistica con le IV più alte (e ne elenca più di una se le statistiche ad avere il valore più alto sono più di una). In inglese quando un pokemon ha 31 IV dice una frase del tipo "la statistica X non potrebbe essere migliore!". Se le IV più alte non sono 31 allora dirà altre frasi.

 

Quindi:

  • se il tuo pokemon ha 31 IV in Attacco e 30 IV in Attacco Speciale lui ti dirà la frase che il suo Attacco non può essere migliore (anche se l'Att.Spec. è alto ha un valore inferiore rispetto all'Attacco quindi non viene considerato).
  • Se il tuo pokemon ha 31 IV in Attacco e in Difesa, ti dirà che entrambe le statistiche non potrebbero essere migliori.
Link to comment
Share on other sites

Questa roba non mi entrerà mai in testa xD mi sento come Naruto quando cercano di spiegargli il chakra xD

Comunque esiste il valore sfortuna legato al giocatore? Perché il fatto che 2 volte su 3 ogni volta che lotto subisco un brutto colpo a inizio battaglia, o che mosse con il 90% di precisione falliscono ripetutamente per 3 volte sta cominciando a scazzarmi parecchio  :swoon:  (e un tizio mi ha usato ghigliottina al primo round e ha avuto effetto SUBITO -.-" )

Link to comment
Share on other sites

@Kev grazie della spiegazione, dovresti fare tu i tutorial che si trovano su internet, ho capito un po' di più :D

 

Prima una passante giapponese pazza mi ha dato (in cambio di schifezzuole oltretutto) un remoraid shiny :D poi Tropius, ponyta, larvesta e dratini o_o

 

Se a qualcuno interessa qualcosa faccio volentieri le uova ;)

 

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

 

Link to comment
Share on other sites

@Kev grazie della spiegazione, dovresti fare tu i tutorial che si trovano su internet, ho capito un po' di più :D

 

Prima una passante giapponese pazza mi ha dato (in cambio di schifezzuole oltretutto) un remoraid shiny :D poi Tropius, ponyta, larvesta e dratini o_o

 

Se a qualcuno interessa qualcosa faccio volentieri le uova ;)

 

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

il dratini è con la hidden ability? sto smattando per trovarne uno :/

Link to comment
Share on other sites

@Rye no ha l'abilità muta :( è il primo dratini che vedo in y quindi sono tutta contenta a prescindere xD

 

@Wicked io volentieri, se mi vedi online inizia pure lo scambio :)

 

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

 

Link to comment
Share on other sites

@Rye ma perché non chiedi? Io ho Dragonair in una zona safari :P Se puoi in cambio mi servirebbe un Eevee con HA che quello che mi hai dato l'ho dovuto scambiare ^^'

Link to comment
Share on other sites

@Wicked sono online se vuoi fare evolvere Kadabra

 

Urca, postato 1 ora fa... immagino tu abbia già fatto allora xD

Edited by MrPicasso
Link to comment
Share on other sites

@Rye ma perché non chiedi? Io ho Dragonair in una zona safari :P Se puoi in cambio mi servirebbe un Eevee con HA che quello che mi hai dato l'ho dovuto scambiare ^^'

 

ok, cercherò di farti eevee al più presto ;)

Link to comment
Share on other sites

@Gulp ti ringrazio ma ce l'ho già :)

A proposito @MrPicasso come va la tua collezione di vivillon? Io ho trovato un tundra sul gts ;) però me ne mancano altri...

 

@MrPicasso non so se @Wicked abbia fatto perché io sono fuori e non ho il 3ds... Se aspetta me più tardi ci sono, stasera c'è freddo e diluvia, sono pure raffreddata e me ne sto a casa! XD

 

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

 

Link to comment
Share on other sites

@Kev Bel team! Io ho dimenticato due membri nel box sbagliato D:

 

@Kiwi l'ho finita due settimane fa circa, non mi contatta più nessuno su GameFaqs quindi non ho nulla per il momento D:

 

Wicked ha risolto con me comunque!

 

 

EDIT: anche con il full team... hauled my ass. Ora di costruire un team anti-Kev :uhsi:

Edited by MrPicasso
Link to comment
Share on other sites

 

 


Ora di costruire un team anti-Kev

Come ti capisco!!  :cry3:  Kev è praticamente il campione della nostra Elite Four del gay forum xD

 


Wicked ha risolto con me comunque!

Yup grazie mille ! e anche agli altri che si sono offerti comunque :) 
 
Link to comment
Share on other sites

Cassius Hueffer

@Kev sei ti serve ancora ho un pancham (gruppo campo/umanoide)  con PS; Difesa; Difesa speciale e velocità a 31 che mi è rimasto dal breeding! Fammi sapere che quando ti vedo online te lo mando ;)

Link to comment
Share on other sites

@MrPicasso ahaha non volevo usare Blaziken, ma il tuo Venusaur sotto il sole mi ha fatto paura :P

@Wicked E' che per ora non ho tempo di allenare altri pokemon, alla fine la mia squadra diventerà troppo prevedibile xD

 

@Cassius Hueffer grazie mille ^^ in cambio potrei darti un Durant o uno Slowpoke con 4 o 5 IV (non so quali ho tenuto nel box), oppure qualcos'altro che ti serve, dimmi te!

Link to comment
Share on other sites

@MrPicasso ti invidio per i vivi :D io spero di riuscire un giorno..

Si hai galvantula come terzo, ho controllato adesso :)

 

L'elite four siete tutti voi tranne me che sono un po' casinista nel fare squadre e strategie Lol XD ero brava solo a pokemon a carte dove ho vinto un torneo al romics *_*

 

Io per la squadra non so chi scegliere di allenare -_- e non mi piace copiare :asd:

 

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...