Jump to content

Pokémon X e Y


nocoldiz

Recommended Posts

 

 


al posto di Aegislash uso Doublade

Ok, so che sembra una domanda stupida, ma qual è la differenza? Cioè, lo so che uno è l'evoluzione dell'altro, però ho notato nelle lotte che Doublade ha una difesa insanamente alta, molto più di quella della sua evoluzione! E' solo una mia impressione o sono davvero diversi?

Altra cosa: avete notato che i box da 7 sono diventati 15 ???
 
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 908
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Kiwi

    177

  • Wicked

    143

  • MrPicasso

    141

  • Kev

    117

Top Posters In This Topic

@Wicked insomma, devo svelarti il trucco per rispondere alla tua domanda xD Quando Aegislash è nella forma Scudo la sua Difesa e Difesa Speciale hanno un valore base di 150 (che è altissimo per una statistica), ma cala a 50 quando passa alla forma Spada. Doublade ha una Difesa di 150, quindi pari alla sua evoluzione, ma una Difesa Speciale abbastanza scadente. Però essendo un pokemon non evoluto completamente se tiene come strumento l'Eviolite la sua Difesa e Difesa Speciale aumentano del 50%, superando quindi in Difesa Aegislash :D

 

P.S: sì, i box aumentano di numero man mano che li riempi, in Bianco2 mi pare che alla fine ne avessi una ventina circa!

Link to comment
Share on other sites

Oddio! ora le forme di Aegilash hanno più senso xD le ho sempre usate come promemoria per vedere se l'avversario avrebbe usato scudo reale o no  xD

 


Però essendo un pokemon non evoluto completamente se tiene come strumento l'Eviolite la sua Difesa e Difesa Speciale aumentano del 50%, superando quindi in Difesa Aegislash

Evvai, allora avevo intuito bene! Grazie del chiarimento!


P.S: sì, i box aumentano di numero man mano che li riempi, in Bianco2 mi pare che alla fine ne avessi una ventina circa!


Meno male, perché mi stavo impanicando xD
Link to comment
Share on other sites

Forse ce l'ho fatta... dove dovrebbe apparire che mi avete aggiunto? Devo aspettare che entriate online?

 

Btw offro uno shiny Pansear trovato nel primo bosco (non mi piace come Pokèmon) per un altro shiny! Chi lo vuole faccia un fischio ;)

Link to comment
Share on other sites

Devi inserire anche tu i nostri friend codes così appariamo nella sezione "Friends" (l'icona in alto arancione nel menu principale del 3ds)

 

Io non ti vedo ancora come amico registrato!

Link to comment
Share on other sites

Forse ce l'ho fatta... dove dovrebbe apparire che mi avete aggiunto? Devo aspettare che entriate online?

 

Btw offro uno shiny Pansear trovato nel primo bosco (non mi piace come Pokèmon) per un altro shiny! Chi lo vuole faccia un fischio ;)

 

gulpolo hai una zona safari di tipo acciaio: ti amo. :3

 

compaiono mawile e forretress al momento: per il terzo pokemon non ricordo se devo vederti on line o se devi battere la lenga (o entrambi xD)

Link to comment
Share on other sites

Acciaio è il mio tipo preferito assieme a buio e spettro, che bello *_*

 

Rye prima che batto la lega avoja xD Ora comincerò a chiedervi se avete questo o quel pokèmon però non ho molto da offrirvi :/ e di nature, IV e HA ci capisco un po' poco :/

Link to comment
Share on other sites

@Gulp anche da parte mia chiedi pure e non preoccuparti di cosa dare in cambio, va bene qualsiasi cosa ;) tanto poi se non mi servono li uso per gli scambi a caso!

 

Che nome hai su pokemon che non ti trovo? Voglio metterti tra i preferiti come gli altri del gay forum :D

 

@MrPicasso è stata bella la battaglia in multi :asd:

 

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

 

Link to comment
Share on other sites

@Gulp ok grazie allora ti metto in lista :)

Ho visto che hai registrato come luogo gli Stati Uniti, che vivillon hai? Quando hai bisogno di qualcosa dimmi, così mi passi Scatterbug :p

 

@MrPicasso ammetto di essermi un po' sentita in colpa, è stato tipo sparare sulla croce rossa xD

 

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

Edited by Kiwi
Link to comment
Share on other sites

Bravi bravi xD Avete traumatizzato il mio Chesnaught! Almeno gli altri hanno avuto una morte rapida e indolore, ma Chesnaught era in piena agonia xD

Edited by Wicked
Link to comment
Share on other sites

scusate per la battaglia cessa, ma come vi ho detto sto cercando di ottenere alla battle maison degli strumenti decenti da utilizzare in battaglia, quindi ho un po' accantonato il breeding ç___ç

 

mi unisco agli altri, se hai bisogno di qualcosa chiedi pure Gulpolo :3

Link to comment
Share on other sites

Rye avevo il tuo Klang ma mi sono dimenticato! Non è di natura Adamant però, il proprietario del Safari non è quasi mai online quindi è lungo trovarne uno con HA ._. Fammi trade appena vuoi!

Link to comment
Share on other sites

@MrPicasso sappiamo entrambi che se c'è qualcuno che può baciare il mio Chesnaught, quello è il tuo Venusaur u_u in un modo o nell'altro quei due rimangono sempre fino alla fine xD

Link to comment
Share on other sites

@Wicked @MrPicasso lol si è formata una nuova coppia :asd:

 

@Rye adesso inizio anch'io a darci dentro coi punti lotta perché voglio gli strumenti :D solo che è così noioso *_*

 

Edit: @Wicked nella lotta multipla della villa lotta è una giovine fanciulla coi capelli lunghi xD

 

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

Edited by Kiwi
Link to comment
Share on other sites

@MrPicasso in teoria basta vederlo una volta online, forse è effetto placebo xD

 

@Kev dai una sera giochiamo tutti :D è che molto tardi di solito ci sono solo io :P

 

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

 

Link to comment
Share on other sites

 

 


@Wicked @MrPicasso lol si è formata una nuova coppia

Un giorno devo far lottare il mio Butterfee contro il tuo Vivillon, vediamo se hanno la stessa chimica di Riko e Venusaur xD


@Wicked nella lotta multipla della villa lotta è una giovine fanciulla coi capelli lunghi


LoL xD spero almeno di essere bionda! U_u che pokemon ha? xD
Link to comment
Share on other sites

@Wicked ahaha si, il mio vivi è un farfallone ammoroso :asd:

 

Altroché bionda XD sei una ragazza di colore mora con emboar e aromatisse!

Ho ceduto però al fascino di @Kev una bella moretta con la pelle chiara come piace a me :asd: e ha regirock e mandibuzz!

 

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ma state parlando delle 4 proprietarie della Battle Maison?

 

 

@Wicked allora.... Ti piace il mio team anti-Wicked?!  :ghgh: Bellissima battaglia comunque xD

Link to comment
Share on other sites

@MrPicasso stiamo parlando dei compagni virtuali, scelti tipo safari con i nomi registrati degli amici però con avatar a caso, che puoi avere quando fai la lotta multipla nella villa lotta / battle Maison ;) ognuno ha una coppia di pokemon casuali

 

Inviato dal mio Galaxy S3 con Tapatalk 2

 

Edited by Kiwi
Link to comment
Share on other sites

 

 


Altroché bionda XD sei una ragazza di colore mora con emboar e aromatisse!

Se mai dovessi fare drag, sarò così allora xD 


@Wicked allora.... Ti piace il mio team anti-Wicked?!   Bellissima battaglia comunque xD


Yup xD all'inizio sembrava la gara a chi faceva più cambi xD Uffa, ora devo preparare un Team Anti-anti-Wicked  :training: 

 
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...