Jump to content

Origine del vostro nick.


Alecto

Recommended Posts

il mio è nato quando una mia amica stava male..

Perchè in fondo,non si tocca un rapace..

e non sapevo come aiutarla..

così avevo scritto I'm your Silent-Angel

da li poi SiLeNtAnGeL

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 414
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Solesilenzioso1

    8

  • Murdock

    5

  • Johann

    5

  • FlirtingWithSuicide

    4

c'era già il nick con il mio nome, poi siccome anche nel nick che ho in forumfree ci sono diversi numeri ho pensato di mettere la mia data di registrazione (che poi è anche il mio onomastico XD).

La 'T' è un po' complicato spiegare... comunque ha un significato particolare.

Link to comment
Share on other sites

Solesilenzioso1
Allora il mio deriva dal fatto che mi sento superiore a tutti....no nn è vero...

Per final fantasy.....Il SUPREMO DEL GARDEN!

 

mamma mia quanto lo odio quel mostriciattolo..ci ho messo 1 mese per ucciderlo!!

Ma dai!! era scarsissimo! :D

 

Supremo,ma non potevi sceglierti,chessò,qualcosa tipo Eden o Omega Weapon? :D almeno era + dignitoso

Link to comment
Share on other sites

Solesilenzioso1
e tra l'altro è anche molto molto bello!

 

Non immaginavo che venisse da lì! :D (anche se l'avatar mi poteva aiutare)

 

:D anche a te piacciono i verdena?

Sì! musicalmente tantissimo

Link to comment
Share on other sites

Pure io kome genio ho usato un nick nuovo xkè normalmente uso un altro!

nn è molto profondo....viene dal cartone xò così più bello a sentirsi!

Wa com'era affascinante il supremo 8) xò era scarsissimo...OT

Link to comment
Share on other sites

Guest -NakedOnTheSand-
Pure io kome genio ho usato un nick nuovo xkè normalmente uso un altro!

nn è molto profondo....viene dal cartone xò così più bello a sentirsi!

Wa com'era affascinante il supremo 8) xò era scarsissimo...OT

 

Figo avere un rappresentante di Spongebob su questo forum! Finalmente si concretizza la teoria della mia migliore amica, la quale sostiene apertamente che il suddetto personaggio sia gay. :D

Link to comment
Share on other sites

Solesilenzioso1
Pure io kome genio ho usato un nick nuovo xkè normalmente uso un altro!

nn è molto profondo....viene dal cartone xò così più bello a sentirsi!

Wa com'era affascinante il supremo 8) xò era scarsissimo...OT

 

ODDIO! Hai un nick bellissimo! E un'avatar fantastico! *o*

Io ti amo

Link to comment
Share on other sites

Solesilenzioso1
Pure io kome genio ho usato un nick nuovo xkè normalmente uso un altro!

nn è molto profondo....viene dal cartone xò così più bello a sentirsi!

Wa com'era affascinante il supremo 8) xò era scarsissimo...OT

 

Figo avere un rappresentante di Spongebob su questo forum! Finalmente si concretizza la teoria della mia migliore amica' date=' la quale sostiene apertamente che il suddetto personaggio sia gay. :D[/quote']

 

:-O

 

>_< Spongebob è bisessuale,chiaro?

Link to comment
Share on other sites

HaNKy87PaNKY

Hanky Panky è una canzone di Madonna del 1990. Favolosa, fu la seconda canzone con cui m'innamorai di Maddy [la prima fu Vogue ma avevo già usato "vogue" come nick per troppo tempo, e poi era gayo e scontato.]!

Il significato del titolo e di tutta la canzone è esplicitamente sessuale, e poi hanky e panky fanno rima con "Spanky" ["sculacciata"] :D

hihihi...

 

Ah, inutile dire che si pronuncia "énki pénki" e che quindi chi volesse pronunciare il mio nick dovrebbe dire ènki e non anki [come quasi tutti fanno :'( ]

Link to comment
Share on other sites

"Yria" è il nome di una antica città ora scomparsa, avvlta nella leggenda ma storicamente esistita (ci sono reperti che lo testimoniano), che sorgeva presso il luogo dove sono nato, il Gargano... Insomma, la nostra Atlantide locale. In zona ci sono tuttora locali e villaggi turistici che si chiamano "Uria" o "Iria".

 

Ho scelto questo nick perché mi ricorda il mio mare e le mie radici, a me che sono un viaggiatore per indole e per professione. E poi suona bene, sa di personaggio mitologico, non trovate?

 

B)

Link to comment
Share on other sites

sai che talvolta ' date=' vedendo nik per me incomprensibili, me lo sono chiesto anch'io?

 

il mio ha due significati:

1 - il fatto di avere veramente cambiato pelle essendomi allontanato dall'italia per pacsarmi col mio boy.

2 - perche' amo mietta e la sua musica e' stata per molto tempo la colonna sonora della mia vita. la canzone cambiapelle era presente nel suo omonimo album.

 

 

baci[/quote']

 

Io credevo fosse per le creme cadei che sponsorizzavano prima della partita!..... B)B)B) Che ignorante...

 

:-D :-D :-D :-D

 

gia' vero, ma io uso questo nick da sempre... la crema (per altro efficacissima!!! pubblicita' gratuita) e' nata, haime' dopo. ma amo troppo questo nick, non lo cambiero' mai. B)

Link to comment
Share on other sites

Lum sarebbe il nome originale di Lamù, perché quando ho iniziato a usare internet frequentavo soprattutto ambienti mangofili.

Poi ho continuato ad usarlo perché ci sono affezzionata, è breve, e ricorda anche il mio vero nome

Link to comment
Share on other sites

19 migliaia e centinaia

 

shleep : album di Robert Wyatt, compositore e cantante inglese che un giorno per gli stravizi cadde dal terzo piano o una cosa del genere e finì la sua carriera di batterista. Ha lavorato con i Soft Machine. è anche un grande strumentista. è sulla sedia a rotelle dal 73 se non sbaglio. ci vorrebbe più gente come lui.

 

Shleep non so che vuol dire pecora dormiente serpente che dice dormi! o roba simile

 

86 decine e unità di anni dopo la nascita di Cristo.

 

Ludovico 1986

Link to comment
Share on other sites

ho una passione per i nomi russi e francesi... nel vecchio forum mi chiamavo diaghilev, adesso sono iribe! Paul Iribe è stato un illustratore e costumista di inizio '900 e ha contribuito a introdurre lo stile Art Déco, che adoro! più che altro, però, ho scelto questo nome perché mi piace come suona :D

Link to comment
Share on other sites

FlirtingWithSuicide

Il mio viene da un generatore di nick dark °_°...ma viene fuori questo nick inserendo il nome di una persona in particolare T________T

Link to comment
Share on other sites

Il mio quint viene dal nome di un personaggio di un'opera di Benjamin Britten, The turn of the screw (=il giro di vite).

Peter Quint è il maggiordomo morto che si presenta come fantasma assieme alla ex-istitutrice Ms. Jessel (anch'essa spettro) per corrompere le anime ma soprattutto i corpi dei piccoli Miles e Flora...La bambina si salverà perchè inviata dallo zio, Miles invece morirà per "mano" di Quint tra le braccia della nuova Istitutrice, che ovviamente non aveva capito nulla fino alla fine...

E' il primo personaggio che mi è venuto in mente quando mi sono registrato; il secondo era Madama Butterfly! :sisi:

 

[Chi conosce l'omonimo racconto di Henry James avrà riconosciuto la trama; vi era stato tratto anche un film, di cui al momento non ricordo il titolo e che comunque non ho visto!

Per chi volesse sapere tutto dell'opera, c'è questo, ma è lungo, vi avverto!]

Link to comment
Share on other sites

[Chi conosce l'omonimo racconto di Henry James avrà riconosciuto la trama; vi era stato tratto anche un film' date=' di cui al momento non ricordo il titolo e che comunque non ho visto!

Per chi volesse sapere tutto dell'opera, c'è questo, ma è lungo, vi avverto!]

 

più di uno a dire il vero che io sappia. il più recente e famoso è di sicuro quello a cui ti riferisci tu. The Others, con Nicole Kidman :sisi:. Regia di Alejandro Amenabar

Link to comment
Share on other sites

più di uno a dire il vero che io sappia. il più recente e famoso è di sicuro quello a cui ti riferisci tu. The Others' date=' con Nicole Kidman :sisi:. Regia di Alejandro Amenabar[/quote']

Bè, non è proprio uguale, non è un vero e proprio adattamento del Giro di vite... :) ...ma è talmente simile che è evidente che lo spunto è preso da lì! :)

Io però mi riferivo ad un altro che avevo visto su un giornale qualche tempo fa, ma non me lo ricordo... :)

Link to comment
Share on other sites

Il mio viene da un generatore di nick dark °_°...ma viene fuori questo nick inserendo il nome di una persona in particolare T________T

 

Esiste un generatore di nick dark??? Bello mi piacerebbe provarlo ...

 

Cmq ritornando in tema FF ... il mio nome è la fusione dei miei personaggi preferiti di Final Fantasy .... Tidus e Squall, e poi perchè la s di tidus si incastra secondo me perfettamente con quella di squall dando alla parola una sonorità particolare ...

Link to comment
Share on other sites

SaintJust da Antoine louis leon de Saint Just.

Braccio destro di Robespierre, morto ghigliottinato subito dopo lui.

La storia è lunga e passerei qui due ore.

A chi interessasse... da una ricerchina al volo sulla wikipedia vien fuori un articolo ben fatto.

Link to comment
Share on other sites

SaintJust da Antoine louis leon de Saint Just.

Braccio destro di Robespierre' date=' morto ghigliottinato subito dopo lui.

La storia è lunga e passerei qui due ore.

A chi interessasse... da una ricerchina al volo sulla wikipedia vien fuori un articolo ben fatto.[/quote']Il mio amico Saint Just! Però non andiamo molto d'accordo, io sono il Conte Hans Axel Von Fersen...

Link to comment
Share on other sites

non mi ricordo più se avevo già risposto °°

 

 

cmq, dal libro les fleurs du mal di baudelaire... e un po' perchè mi sentivo un fiore del male...

Link to comment
Share on other sites

Il mio deriva dalla mia canzone preferita dei Nightwish, gruppo che venero. La canzone è Beauty Of The Beast, è composta da tre movimenti, e l'ultimo si intitola appunto Christabel.

Link to comment
Share on other sites

SaintJust da Antoine louis leon de Saint Just.

Braccio destro di Robespierre' date=' morto ghigliottinato subito dopo lui.

La storia è lunga e passerei qui due ore.

A chi interessasse... da una ricerchina al volo sulla wikipedia vien fuori un articolo ben fatto.[/quote']Il mio amico Saint Just! Però non andiamo molto d'accordo, io sono il Conte Hans Axel Von Fersen...

 

Ahahahahahahahahahah :D

Eh no... direi che non andiamo per nulla d'accordo.... :D

 

(qui una vocina mi dice: "cosi' penseranno tutti che sei un uomo" mi vien quasi voglia di spernacchiarla... pero' forse un po' ha ragione quindi... me donna... "donna con la quarta" aggiunge la vocina, che non è quella della mia coscienza... e mi sta facendo il solletico....) :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...