Jump to content

Un penny per un vostro pensiero [archivio]


Pulciò

Recommended Posts

Guest Irish Dragon

La rabbia sta man mano svanendo, anche se rimangono il dubbio e il senso di umiliazione. Passerà un bel po' di tempo prima che mi venga anche solo voglia di rivederti, d'altra parte neanche so perché l'hai fatto e se davvero ha senso chiedertelo.

 

***

 

"Nell'offerta è prevista anche la funzione di Irish-AlarmClock..."

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • mayonaise

    187

  • Ghiro

    178

  • purospirito

    148

  • Lfn

    143

Top Posters In This Topic

sarebbe bello se fosse vero..

ma la realtà è un altra..

 

bene domenica con i parenti...e via tutti al cimitero..

 

ti prego ti prego ti prego..

non farmi incontrare tu sai chi...

tutto ma non loro..

Link to comment
Share on other sites

sabato... che faccio? vado o non ci vado?

vado a subirmi tutte le cazzate o non ci vado e me ne sto tranquillo a casa?

 

Che rotturaaaaa! ma perchè sono così? perchè loro e non altri? fanculo anche a me stesso!

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Maledizione, perché persisti e fai durare questa situazione più del dovuto?

Non ti accorgi che sarà un'ulteriore sconfitta e che farà del male solo a te? Ti prego, fammi vedere che non ho sprecato il fiato inutilmente, almeno questo.

 

***

 

Non mi illudo, però ammetto che sarebbe una bella botta d'aria.

 

***

 

Apriamo un negozio di ottica?

Piacevole sorpresa, non c'è che dire, anche se nelle ultime due ore non ho fatto altro che rimuginarci sopra. Non per forza in maniera negativa, si intende.

Link to comment
Share on other sites

"Io e te ruberemo il sole di mezzanotte, perchè noi siamo... belli! :3"

 

*

 

*coccole MODE ON* (e anche altro, perchè no  :P )

Link to comment
Share on other sites

Cazzarola!! Spero che lei lo abbia intuito e che ti chieda delle spiegazioni o una conferma....sarebbe cosa molto gradita!! Sarebbe troppo bello, mi sarei tolta un bel peso e avrei la forza di buttarmi più facilmente e fare il resto dei CO che voglio!!! :D

 

Ca**o....se lo sapesse mia madre!!! :P

 

Non potrei mai odiarti e portarti rancore, non lo farei mai!!! Nemmeno se dovesse rivelarsi tutto un disastro!! Sei l'unica persona che mi ha sostenuta quando ne ho avuto più bisogno, l'unica vera amica che mi ha permesso di non cadere troppo giù e quella che mi sta facendo rialzare pian piano!!! A volte mi chiedo se io meriti sul serio la tua amicizia....io che pensavo di essere l'amica migliore del mondo e che nessuno sarebbe stato in grado di ricambiarmi!!!

 

 

Meno male che si cambia opinione nella vita....a volte!!!  :D

Link to comment
Share on other sites

Vorrei smetterla di essere così noncurante della mia vita. Cammino su un filo e aspetto solo che un soffio di vento mi butti da una parte, o dall'altra. Devo smettere di lasciar scegliere gli altri al posto mio. Sarebbe ora di prendere le redini della mia esistenza. Ma non ci riuscirò mai, lo so. So solo aspettare che gli eventi accadano. Perchè? Perchè tante delusioni fanno questo, ti strappano via la personalità e poi è dura riprendersela. Fanculo.

Link to comment
Share on other sites

Stupida, stupida, stupida. Ariel sei stupida. Stupida. Cresci un pochino, cazzo, non hai più dodici anni. Lo capisco che hai dei problemi al cervello, but get the fuck over it.

 

Meglio disegnare e fare qualcosa di produttivo, va'.

Link to comment
Share on other sites

avevo detto che sarei rientrata alle 2, alla fine sono rientrata alle 23, ma alle 2 sono ancora sveglia quindi di fatto non ho mentito.

Link to comment
Share on other sites

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Relatore assegnato ed è quello che volevo io, e ha scelto solo altri due studenti! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Sorella assunta a Milano dal 16 novembre. Lo stesso giorno, primo ricevimento per assegnazione dell'argomento di tesi!

SI CAZZO! SI!

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Link to comment
Share on other sites

vai a fare in culo?lo stesso sangue? ma vai lo stesso...

tu e quella troia che ti sei trovato!

idiota... hai solo confermato che sei un gemello di merda!

Link to comment
Share on other sites

Guest macavity

dunque

sei una preda, ignorante e che non è neanche in grado di argomentare quello che dice; e sei pure un pò prevedibile.

muy bien, hacemos una clase sobre esto!! :asd:

 

 

cazzo però è grave che io mi dimentichi ancora le s nella penna!!!porca puttana ma dimmi tu se mi devo rovinare il compito perché non so coniugare il maledettissimo presente!! :asd:

 

andiamo avanti così e mi smerdo...pure la traduzione di Saffo mi mancava..."o guardate che lei si rivolgeva a una ragazza!!"...aggiungerei un "ma vaaaa!!"

Link to comment
Share on other sites

uff.. anche lui non ci può stare... che palle... come? aspetta che arriva? ma sangu de ddiu quannu cazzu rria?

na na forse sta arrivando... speriamo bene anche se  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest macavity

Discutere con don aldo mi mette sempre di buon umore  :asd:...ce ne fossero di più persone come lui!

 

yeeeeeeee un'altra giornata spesa a fare praticamente nulla!!!

quest'anno zero voglia! :asd: (la vocina nella mia testa dice che sarà un problema  :asd:)

Link to comment
Share on other sites

Ma perchè me la prendo tanto?? mamma mà! devo stare un po' più soft, e sbattermene di meno, devo imparare a fottermen3! carattere del caz*o. Cmq sia ora devo decidere la prossima mossa.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...