Jump to content

Un penny per un vostro pensiero [archivio]


Pulciò

Recommended Posts

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • mayonaise

    187

  • Ghiro

    178

  • purospirito

    148

  • Lfn

    143

Top Posters In This Topic

Guest macavity

bene dunque bosgna concretizzare... ;)

che ansia questo compleanno!! uff cazzo ti regalo?? ;)

4 ore la settimana prossima...godiamocela finchè dura!!

Link to comment
Share on other sites

Mamma mia quanto sei bono :D :D :gha: ... anche se ieri sera la tua voce mi è sembrata meno sexy... ma ampiamente compensata da quel bacio fuggevole...

E poi... fare ingelosire il tuo boy (così chic con la sua pashmina Burberry  !) non ha prezzo...  :D :D :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Sono giunta a due conclusioni: sono stanca di tutta questa situazione e, soprattutto, allo stato attuale non riesco a perdonarti.

In tutto questo lasso di tempo, tu mi hai dato modo di porre rimedio a quanto potevo aver fatto? Sei mai stata una persona capace di parlare e discutere serenamente con me, di farmi capire che aveva un senso cercare di capirti? No.

Pensandoci bene, perché dovrei volere qualcosa in meno? Sono umana anch'io e ho sbagliato, però non credo di dovermi sentire in colpa oltre una certa soglia, perché sarei stata disposta a fare del mio meglio e pazientare, sforzarmi di capire e anche buttare dentro un po' di orgoglio.

Io non vado via con un colpo di spugna, né basta dirmi che serve un "vaffanculo" per star meglio. Ci ho rimesso anch'io e non lo meritavo.

Link to comment
Share on other sites

Guest macavity

direi che: a) sono una tonta. avrei dovuto capirlo!!! :D siamo nella merda!!c) cazzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :gha: d) non esiste che ti vergogni di dirmi queste cose!!!!e) e adesso??

 

fanculo....è troppo complicato!!

Link to comment
Share on other sites

F-A-N-C-U-L-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  .___. a volte serve dirlo.

 

E spero di svegliarmi bene...ma sarà il ciclo che mi fa scazzare così tanto?

Link to comment
Share on other sites

Sei un tenero cazzone, in fondo. Mi ha fatto piacere poterti parlare di nuovo.

Non è stata nè colpa mia, nè colpa tua, in fondo. E' capitato.

Ora vediamo di non scazzarci ulteriormente, di passare quest'anno insieme nel modo più sereno possibile.

Cerca di essere felice, davvero. Ci sarà tempo per farsi i problemi.

 

----

 

Ho passato tantissimo tempo con la persona più instabile della terra, e questo non poteva far altro che segnarmi. In positivo e in negativo. In positivo perchè ora sono più pragmatica, so come affrontare determinate situazioni, ho imparato, per necessità, a prenderle in pugno. In negativo, perchè ha destabilizzato il mio equilibrio interiore, mi ha resa insicura e incapace di essere, anche solo per qualche ora, vulnerabile. Non la incolpo di nulla, anzi. Spero che possa essere felice anche tu, un giorno.

 

---

 

Noto una certa ridondanza nei miei interessi.

 

---

 

Sei un ragazzo meraviglioso. Non so cosa farei senza di te.

"Sorridi. Il mondo è brutto, ma io e te siamo belli." :3

 

---

 

 

Prima o poi, finirò di scrivere quel racconto. Per ora, è stupendo nella sua incompiutezza.

 

---

 

Se...

 

(Penny riassuntivo dell'intera giornata.)

Link to comment
Share on other sites

Guest macavity

Allora mi state trascinando in tutto questo...non ci volevo entrare non ci voglio entrare e non ci entro...cazzo!

 

menomale manifestazione "spontanea"  :)

 

o ma tra arida e rapimenti alieni non ci staremo prendendo troppa confidenza????xD

Link to comment
Share on other sites

ma io dico, moglie, dovevi proprio metterti a fischiettare una canzone delle Girls Aloud e impiantarmela nel cervello, roba che io sta canzone non so neanche come si chiama?

Link to comment
Share on other sites

Non pensavo mi sarei divertita così tanto con questa cosa del blog. Ma sì, mi piace ed è utile.

Grazie per avermi supportata.

 

E cacchio, ora ho in testa una canzone di gigi d'agostino. Dannate pubblicità tamarre.  :)

Link to comment
Share on other sites

Guest macavity

non che queste uscite con i tuoi amici mi convincano molto...ma se è per vederti...certo che voglio stare da sola con te...devo rimediare :D...l

Link to comment
Share on other sites

Guest macavity

e siamoa due...basta! adotto il metodo gigio!!

 

finaleente da quando sono al linguistico capisco quando mi parlano in inglese o francese...peccato che il merito non sia della scuola ma del mio personale impegno, interesse e del corso privato  :D che inutilità!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...