Jump to content

Un penny per un vostro pensiero [archivio]


Pulciò

Recommended Posts

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • mayonaise

    187

  • Ghiro

    178

  • purospirito

    148

  • Lfn

    143

Top Posters In This Topic

Adoro quando discutiamo così, su cose assurde e stupide. E passiamo ore al telefono cercando di spiegare perché l'altra ha torto... Quando in realtà lo sappiamo tutte e due che... (no, non dirò "ho ragione io") Che alla fine la discussione è lì solo per farci divertire.

E' divertente e mi fa capire che, per quanto possiamo avere punti di vista diversi, alla fine ha tutto un unico scopo.

Link to comment
Share on other sites

Guest macavity

guardi, pro, in italiano esiste una bella parolina per definire quelle persone...e no non è la traduzione di respetable... è STRONZO!

Link to comment
Share on other sites

"Una botta?!!  :P Ma come me la deve una botta?!!! E' UNA FEMMINA!!!!"  :rotfl::cool::asd:

SEI UNA GRANDE!!!! Mi scompiscio!!!!  :awk::asd: :P

 

"Ah, te l'ha mandata D. la foto eh?!! E non la cancelliamo! La vogliamo mettere pure come sfondo del desktop?!!! Porco!!!"  :P :P

Oddio......ahahahahah era da tano che non ridevo così...giuro!!!  :) :D :D

Link to comment
Share on other sites

ehi bella.. spero davvero di aver riposto la mia fiducia in un luogo sicuro... ti voglio bene... non farmi pentire quindi ok?

 

********

 

domani Armonia! *_*

 

********

 

che palle... ma perce morene sempre quannu nunn'hannu murire? che pallle!

 

********

 

un bacio a tutto il forum...

Link to comment
Share on other sites

MA CHI CAZZAROLA SE NE FREGA DI AVERE 10 PAGINE DI ESEMPIO TRADOTTE DAL C ALLO SMALLTALK!! ma CHISSENEFREGA dello SMALLTALK in questo momento!

e poi a me servirebbero in java cristo santo, non in C++ del cazzo!

Lfn 8)

Link to comment
Share on other sites

e finalmente vediamo 'ste funzioni in c++ visto che gli esempi in java fanno CAGARE!

ma chi è che paga sti programmatori da 4 soldi?? cioè è scritto meglio un libro sui pattern di 20 anni fa tra un po' che uno di 9 anni fa! ma porco...

Lfn  :love:

Link to comment
Share on other sites

eccerto perchè io adesso nel 2009 faccio girare degli esempi di java 1999 con la 1.4 che tra un po' manco esiste più (si in realtà dovrebbe esserci nell'archivio, ma troppo tempo, mille mila versioni di java e poco tempo per infingardarmi co sta roba)

 

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

 

Façade

Provide a unified interface to a set of interfaces in a subsystem.

 

ce la posso fare... ECCOMENO!

 

Lfn :love:

Link to comment
Share on other sites

Sì, lo sapevo che non saresti mai venuto con me.

Ho sempre saputo che sarebbe stato un buco nell'acqua.

 

Ora credevo di essere guarito totalmente, sai?

Invece devo ancora lavorare, affrontare il tutto. Sento ancora scorrere l'invidia.

Ma sento mutare dentro qualcosa. E se i risultati dovessero allontanarti, non mi interessa. ho speso anni della mia vita per te e non sono più disposto a farlo.

Link to comment
Share on other sites

Non pensavo di essere così poco orgogliosa!!!  :D Comincio a capire che alle volte ci si deve piegare!! Magari sbaglio ma.....mi far stare bene!!!!

 

Ca**o quanti difetti ho!!!  :D

 

Anzi...modifico.....sono una pessima persona e stasera mi sento un'emerita me*da!!!  :D

 

Questo è uno di quei momenti in cui mi sento immersa in una tristezza senza fondo, in cui sento che andrà tutto male e che non ho alcuna via d'uscita!

 

E non me lo posso permettere porcaccia......ho da fare, mi devo concentrare!!!

 

Oddio...come si fa?!! Come si può smettere di pensare?!!

Link to comment
Share on other sites

mi chiedo...potrà mai andare qualcosa nel modo giusto?

E quanto sono stupida...mi illudo continuamente. Non posso averti ma continuo a sperare...e intanto mi ritrovo con l'interesse di persone che non voglio avere! Ci mancava anche questo... non voglio più far soffrire nessuno. Ti dirò chiaramente che voglio una donna  :D

Link to comment
Share on other sites

aspetto (con ansia anche) il giorno che leggerò la presentazione di una nuova utente e vi riconoscerò qualcuna che conoscevo a Roma e che si è repressa per anni :D

ho già in mente un paio di nomi...

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Grazie di esserci in queste giornate, mi auguro tu ci rimanga a lungo. Magari anche in maniera sempre più "stretta", non penso sarebbe male.

 

 

 

E a te auguri, spero tu possa essere una persona un po' più serena.

Link to comment
Share on other sites

Sei uno stronzo!!!

Si è visto lontano un km che eri imabarazzato: non hai alzato gli occhi una sola volta, non mi hai guaradata in faccia una sola volta....tu che esageravi, ti buttavi addosso, scherzavi di continuo, che avevi fatto capire chiaramente che ti stavo parecchio simpatica!!

E' possibile che la mia sessualità possa imbarazzarti a tal modo??!! In un modo che mai avrei creduto, soprattutto dopo che la tua fidanzata mi aveva rassicurata??!!

E' normale che tu abbia cambiato atteggiamento con me solo perchè io sono come sono??!!

E' così poco scontato che io sono sempre la stessa, cazzo??!!

Si può cambiare idea di una persona dopo averla conosciuta, soltanto perchè lei ha deciso di dirti qualcosa che per te non può avere nessuna rilevanza......solo perchè ha deciso che vuole renderti partecipe di una cosa così importante PER LEI, NON PER TE??!!

 

Vedremo.....tu comportati come ti pare: io mi comporterò di conseguenza!!!! Questa è una promessae e, soprattutto, una minaccia!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

è stato una giornata pazzesca,oserei dire quasi di merda,eppure sono felice....mmmh chissà se era zucchero a velo quello della brioche di stamattina  :asd: :)

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

odio sempre più la matematica......ma peggio di tutto odio ancora di più me...sono un incapace...cretino di un cretino :) :) :asd:

Link to comment
Share on other sites

...Ed è così che attimo dopo attimo sento la tua mancanza...

Troppo presente nella nostra vita, nella nostra famiglia, nella nostra casa.

Sfiora il cielo nonno e sii felice.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...