Jump to content

Un penny per un vostro pensiero [archivio]


Pulciò

Recommended Posts

due cose:

 

1) domani vado a una spa!! sono così cresciuta e posh *_*

 

2) maledetta canadese testa di cazzo, come ti permetti di correggermi la grammatica quando hai torto tu e ho ragione IO.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • mayonaise

    187

  • Ghiro

    178

  • purospirito

    148

  • Lfn

    143

Top Posters In This Topic

Chissà dopo cosa succederà... Ma forse è meglio se non ci penso affatto!!! In fin dei conti me la godo così come viene!

Link to comment
Share on other sites

Guest macavity

Sono stanca, stanca, stanca. Per un pò non voglio prendere nessuna decisione. Mi logora così tanto farlo. Per un pò voglio farmi trasportare dalla corrente e vedere dove mi porta.

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

... "Fa nulla" un accidenti a dire il vero, però tant'è.

Se gli altri il problema lo avvertono e decidono di rimanere dove sono, cosa posso fare io per evitarlo? Zero.

Link to comment
Share on other sites

*-* I hope to meet any lesbian girls to the cinema  :D maybe I'm not the only one here  :D  :D

Am I going to make crazy if my hormones not will satiate?  :D

 

oh God ... xD avrò fatto qualche errore  ;) sto proprio male XD uff non ce la faccio più :D prima o poi salterò addosso a qualcuna xD  fingendo di svenire  :D mi farò soccorere dalla danese!  :gha:

Link to comment
Share on other sites

ommioddio ho appena provato a rileggere il mio ultimo post, vabbè che sono stanca, ma la sintassi, questa sconosciuta.

 

ed è un peccato che non si possano fare botta e risposta qua dentro perché avrei qualcosa da dire. boo, vabbè.

Link to comment
Share on other sites

Guest macavity

Quest'anno zero voglia di studiare...devo farmela venire anche se chiaramente mi so arrangiare!!u.u

 

Indovina un pò perchè ho una pronuncia di merda? Già, perchè TU fingi di insegnare.

Link to comment
Share on other sites

Non voglio pensare, non voglio pensare.

 

 

 

                                                                                          Non voglio pensarTi.

Link to comment
Share on other sites

Tutti parlano di questa famosa altra metà della mela. Di quanto sia bello venir completati da un'altra persona. Beh, io è da molto che non provo più questa sensazione. E sapete tutti una cosa? Io non sono a metà. Posso bastarmi anche da solo. Essere una mela intera senza dover per forza stare ad aspettare qualcuno.

Io sono indipendente e faccio tutto da me. Quindi tutti gli idioti che si divertono a farmi sentire una nullità solo perchè sono spaiato come un calzino senza il suo compagno, potrebbero semplicemente farla finita. Perchè io MI BASTO.

Link to comment
Share on other sites

voglio tornare scemainsensobuono come lo ero a 14 anni..

sto diventando sempre più chiusa e selettiva e tutte quelle brutte cose che si formano verso i 20 anni, in cui cominci a capire che non puoi prendere tutto con leggerezza.

vabbè mi sono capita da sola, come al solito  :gh:

Link to comment
Share on other sites

uffa... beati voi romani... mannaggia  mie!

 

domanda: quando rifarete qualche incontro?  :gh:

 

e penso a te...che stupido che sono... c'ho davanti il tuo regalo e penso a tutto quello che abbiamo fatto... ti voglio bene ma tu non lo sai...

Link to comment
Share on other sites

Spero vada tutto bene...

 

Voglio crederci! Perchè non può sempre andare male!

 

Voglio crederci! Perchè ogni cosa è diversa!

 

Voglio crederci...

<3

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Forse un giorno capirai perché sono così insistente e perché me la prendo tanto per i tuoi "fantasmi", perché non sopporto più certi paragoni.

Non meritavo questo e tutto il resto, però a questo punto ti lascio con il tuo passato e vedremo se è davvero così importante.

Link to comment
Share on other sites

tante, troppe cose da fare, l'università mi ammazzerà, lo so.. ancora un anno.. si spera XD

 

I’ll always remember

Those were the best of times

A lifetime together

I’ll never forget

 

e lunedì concerto  :awk::D:ok:

 

Lfn  :D

Link to comment
Share on other sites

è inutile, per quanto mi sforzi non mi identificherò mai con nessuna corrente, moda, filosofia ecc.

sarò sempre troppo per qualcosa e troppo poco per qualcos'altro.

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Pensiero #1 - Scarpe.a.pua, grazie di esistere. Se non ci fossi tu con i tuoi pseudo-outing, probabilmente io non riuscirei nel mio intento di essere dichiarata con tutti i muri di Roma e dintorni.

 

Pensiero #2 - Curiosità? Semplice voglia? Intenzione di riprendere i contatti persi sette anni fa? Mah...

 

Pensiero #3 - Forse un giorno capirai quanto mi può far star male lo sparire dalla tua vita, anche perché non posso far finta di provare un'indifferenza che non c'è, devo solo continuare a lasciarti andare. Ti prego però, fa che sia fruttuosa come situazione e che non finisca col danneggiare solamente.

 

Pensiero #4 - Non pensavo avrei mai apprezzato così tanto la tua compagnia, sei una persona piacevole con la quale parlare. Dormi bene.

 

Pensiero #5 - Febbre, che novità in questi mesi! :awk:

Link to comment
Share on other sites

Vaffanculo, ho la mano destra a pezzi -.-

 

---

 

Resisterò domani alla guida di Tom XD? Di sicuro inculiamo qualcuno XD Faccio testamento prima di andare a nanna, va...

Link to comment
Share on other sites

spero che la nostra amicizia duri per sempre... ti voglio bene, ed è la prima volta che lo dico così apertamente...

forse stai dormendo ora... che il mio abbraccio possa arrivarti nel più caldo e affettuoso dei tuoi sogni.

Link to comment
Share on other sites

comincio a stare meglio...

 

ti pregooo non ti dimenticare i tappi se no non dormirò nemmeno sta notte...

 

grazie per la bellissima serata...sei unica.. :awk:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...