Jump to content

Un penny per un vostro pensiero [archivio]


Pulciò

Recommended Posts

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • mayonaise

    187

  • Ghiro

    178

  • purospirito

    148

  • Lfn

    143

Top Posters In This Topic

Guest macavity

- 2 anni alla maturità :love:

- 2 anni alla maturità :sisi:

- 2 anni alla maturità :awk:

resisti, resisti, resisti, resisti, resisti, resisti ,resisti, resisti, resisti..........................................................................

 

per favore Dio in gita sola con la mia classe no!!per favore.....ne ammazzo qualcuna!! :D

Link to comment
Share on other sites

Un bel tipo moro con la maglietta verde e la barbetta mi ha fatto una foto oggi alla manifestazione, io coi miei capelli lunghi più di mezzo metro e la bandiera multicolore a mo' di mantella, e poi mi ha sorriso.

Non so perchè, but it made my day <3

 

*

 

Mia sorella è stata al Romics! E' proprio me, solo meno piattola e con più tette. Perchè essendo la versione 2.0 dev'essere meglio? u.u Uff.

Link to comment
Share on other sites

le situazioni sorprendono spesso...ma ora devo prendere in mano QUESTA SITUAZIONE senza che essa mi sorprenda...e scoinvolga.

Link to comment
Share on other sites

VOGLIA DI ROMA, MA SONO COMBATTUTO , PERCHE' MAI?

 

CRY MI MANCHI . . . :love:

 

GIUSEPPE , MI STAI TENTANDO, E SE VENGO SO CHE POI NON ME CONTROLLO!!!!  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Sì, sarà uno shock, ma ascolto delle boyband. Ho avuto il mio periodo boyband come il mio periodo metal come il mio periodo disco.

E ogni tanto mi piace tornarci. u.u°

I Bsb mi stanno facendo pensare al fatto che non ci siamo sentite molto in questi giorni.

Buh.

 

:roll: non so se ridere o piangere.

Ridiamo, va, che abbiamo 80€ guadagnati guidando nel portafogli. :awk:

Link to comment
Share on other sites

Guest macavity

rimango sempre più sconvolta!?! però forse tutto si è calmato con la diplomazia....in ogni caso è un bello spettacolo  :roll:

 

cos'è che vuoi TU adesso???

 

sono molto soddisfatta delle mie metafore....ha capito solo chi poteva capire u.u

Link to comment
Share on other sites

.__. spero che mi passi al più presto al ciclo xD sono mezza morta...

 

e Vale si è candidata a rappr. d'istituto *-* vai che sei graaaande!!!  :P Se il 17 maggio fai qualcosa non posso che farti una statua...magari nella scuola ci sono persone che si interessano all'argomento  :roll: e non che se ne fregano come la maggioranza...  :awk:

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

E' vero, non ci sentiamo più come una volta, però sei davvero una persona stupenda e non potrei mai dimenticarmi di te.

Mi conosci da anni, hai imparato a conoscermi e non mi hai mai lasciata sola quando avevo bisogno, Luce, credo basti e avanzi.

 

"Beauty is truth, truth beauty - that is all ye know on earth, and all ye need to know" (John Keats)

Link to comment
Share on other sites

Eri la mia mgliore amica e nel momento in cui più avevo bisogno di te mi hai voltato le spalle. Non ti perdonerò mai e ho voglia di vendicarmi solo per farti provare anche solo un poco della tristezza nella quale mi hai gettato senza riguardi. Solo non ci riesco. La foto di noi in gruppo sul comodino mi trattiene, mi fa ricordare che finchè è durata è stato bello. Mi manchi. Ma ti odio.

Link to comment
Share on other sites

Sono in astinenza di apprezzamenti. Più li ricerco meno li ricevo. Ditemi che faccio bene qualcosa, qualsiasi cosa, che lo chiedeva anche Charlie Brown e poi ha dovuto sborsare 10 cents perchè prima erano 5 ma Lucy è furba e quindi-

...

Link to comment
Share on other sites

Mi mangio un cappello come Rockerduck se il supplente d'italiano non è gay. Lo proverò prima che il prof di ruolo torni.

E, ommioddio, è così adorabile e colto *_* Davvero. Made my day.

Link to comment
Share on other sites

Penso che nessuno mai riuscirà a capirmi e a conoscermi a fondo!!! Forse nessuno mai riuscirà nemmeno ad andarci vicino!!! ;)

Perchè se cerco delle risposte quello che ottengo è solo e soltanto altra confusione?!!

Ho il cervello ingrippatissimo, è in tilt, fa di tutto, pensa a troppe cose, impazzisce, lancia troppi messaggi!!!

Vorrei tronare a 5 anni fa circa o, meglio ancora, a 10 anni fa e riscrivere tutto tutto, vivere in modo diverso...sarebbe tutto più vero e oggi sarei una persona diversa e completa!!! MA NON SI PUO'!!!  :D

E io non so come mi sento! So solo che l'irrequietezza mi assale e le mie insicurezze non sono mai state così pesanti da reggere!!!

ANDIAMO DI BENE IN MEGLIO!!!

Link to comment
Share on other sites

Non so più come si fa a voler bene alle persone. Troppe delusioni mi hanno reso di ghiaccio e ora mi ritrovo senza niente. Non provo più niente.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...