Jump to content

Un penny per un vostro pensiero [archivio]


Pulciò

Recommended Posts

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • mayonaise

    187

  • Ghiro

    178

  • purospirito

    148

  • Lfn

    143

Top Posters In This Topic

Ma il forum è tutto un MI PRESENTO e un PROBLEMI DI CUORE (e una polemica politica ogni tanto)!

Ci sono anche altre sezioni!  :lol:

Link to comment
Share on other sites

Perchè da 24 ore ascolto solo Branduardi, Vecchioni e Cocciante? O____O

 

A ME UN PO' DI SONIC YOUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUTH !!!

Link to comment
Share on other sites

ti devi stare zitto! parli senza neanche sapere... idiota di un trombettista di 4 soldi!

Malato di testa! cosa??? tu aiuti tua madre? ma che se è tua madre ad aiutare te! stronzo!

e lasciaci stare perchè è meglio essere così che rincoglioniti come te!

strunzu! (...)

 

***********************************************************************

oddio mio! se ripenso alle porcate del mio al compimento del mio primo lustro,

inizio a vomitare! ^^'' ma che schifo!

Sabrina! esci subito dalla tenda e vestiti sporca maiala!

pedofila che non sei altro... ahahahahahah ^^''

 

***********************************************************************

dunque dunque... speriamo di raccumulare qualcosa.. uff... soldi soldi soldi! Oh.. amati soldi!

 

**********************************************************************

Che bello! sio suona ancora! uff.. li morti dei conservatori però!

speriamo che ci diano almeno un rimborso spese...  :lol:

Link to comment
Share on other sites

ma li morti de ddiu percè su circondatu de na massa de cuiuni?

servu cu li scuaia tutti almenu.. cuminciannu de fratama!

 

***********************************************************************

 

ehi cara vedi che sono gay, quindi non provarci se no non ti becchi comunque nulla!

però ti considero davvero come una amichetta.. amica è troppo per te :lol:

 

***********************************************************************

 

sono contento di averti risentita... ma si sempre na cuiuna però..

perchè stia a roma e nnu ma dittu nenzi!

 

***********************************************************************

 

ragazzi, tra 2 anni spero di prendere il diploma, dopo di chè.. mi affido a voi romani

CHIATIME NA FATICA BASTA CU ME MANTEGNU SULU! ^^''

Link to comment
Share on other sites

Non mi aspettavo quella tua cazziata così eclatante, sai?! Pensavo tu fossi una persona molto più sensibile. E nonostante tutto, ti ricordo che sei stata TU a propormi di andare a letto insieme, sei stata TU a dire "sentiamoci di meno, sarà il bene di entrambe". Hai fatto e disfatto TU tutta questa situazione, io ho soltanto accettato le due decisioni. Avrò anche io la mia fetta di colpe, ma tu sei nessuno per sputtanarmi così.

M., oggi non mi sei stata di nessun aiuto. Me ne rammarico. Eri completamente persa in un mondo tutto tuo. Vabè, fa nulla.

Link to comment
Share on other sites

L'altra sera ero lì, ma non stasera mentre per abitudine doveva essere il contrario. Dire che mi fa quasi male è superfluo, vero?

 

La mia isola felice non è un luogo, sappilo. O meglio è quel luogo, perché so che lì troverò qualcuno che mi aspetta.

Link to comment
Share on other sites

oddio

!

cosa non è Just  :lol:

 

perché in Giappone mandano questa roba in TV e da noi al massimo Festivalbar? aaaaah non è giusto  :lol:

Link to comment
Share on other sites

ooh boy, 4 post di ragazze di fila, compreso il mio.

 

ebbene sto avendo un dilemma internettiano, ho una collega che vorrei aggiungere al mio blog personale ma il mio blog personale contiene un anno di madonne contro la nostra ex-capa, che per fortuna si è dimessa due mesi fa. non credo fossero amiche o niente del genere, ma è comunque rischioso, e mi pesa il culo di riguardare tutti i post uno a uno e cambiarci i filtri di privacy, ecco.

Link to comment
Share on other sites

mannaggiaporcadiquellaluridaschifosissimasorteavversachequandohaimigliaiadicosedafareticomplicalavitaconcasinisemprenuovi!!!!!!!!!!!!

 

mi si son rotti gli occhiali

 

e stasera ho l'apertura del 50ore film festival, domenica le riprese del trailer per il 5 dicembre, lunedi la preselezione del 50 ore film festival, mercoledi la serata di chiusura dello stesso, e dal 13 inizia il TorinoFilmFestival... e io ci vedo tutto sminchiato ....

Link to comment
Share on other sites

Allora.....forse io e te non ci siamo capite!

Io non voglio essere tua amica! Tu per me non sei mia amica!!!!!!

Finalmente ho capito come sei fatta....mentre tu non hai capito un ca**o di me!!!

Sei strona, scostumata, menefreghista, senza interessi nè obiettivi e non hai capito niente nemmeno di quello che stai facendo!!

Ma perchè non te ne sei andata?!! Perchè, invece di rompere le bocce a me, non sei andata a romperle a chi ti ha in simpatia?!!

Ho tanti pensieri per la testa e tu non sei più un....problema!!!

Ti ho già dato troppe attenzioni!!

B-A-S-T-A!!

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Perchè continui a tormentarmi...se non rispondo agli sms vuol dire ke non mi va.è inutile che me ne mandi di continuo,sono felice che tu stia bene,ma non te l'ho mai chiesto......ti ho sopportato a stendo per 5 anni di superiori e adesso non voglio più nè vederti nè sentirti...

Link to comment
Share on other sites

Mi domando ancora una volta il perché,perché più mi avvicino a te e più ho voglia di amarti...è impossibile! :sisi: è stato più forte di me,inconsciamente fantasticavo di te:mi prendevi per mano correvamo per non so dove e solo allora mi baciavi...solo fantasia...sognare ad occhi aperti davanti a te che mi chiedevi preoccupata che cosa mi succedesse...ormai risponderò sempre con un niente.Vuoi sapere che cosa ho? Ho voglia di stringerti ancora come facevo quest'estate di amarti e soffrire per te,di essere di nuovo in simbiosi con te..anche se non contraccambiata...sono stupida vero? E tu che mi parli di te,dei tuoi problemi,accenando a problemi con il tuo ragazzo...ed io che cerco di tirarti su per quel poco che posso dicendo :''vedrai che qualsiasi cosa sia successo fra voi si aggiusterà...''.Mi guardi,in qualche modo i tuoi occhi,nello stesso momento in cui dici :''Sono depressa,sto male,ci sono un sacco di problemi...'',mi chiedono di domandarti il perché? Mi chiedono aiuto...non posso più dartelo anche se vorrei...ancora una volta come una stupida sono divisa in due.Ci sono ancora piccoli pezzi di te...Non devo abbattermi. Devo sforzarmi anche di non fantasticare su di te...ci vuole allora indifferenza nei tuoi confronti? Non lo so...e ho paura,tanta paura di ritornare ad essere folle di te.

Non dovrebbe esser tutto passato?..non riesco a renderti indifferente.Sebbene mi sforzi tu ritorni nei miei pensieri. Sembra quasi che tu mi abbia contaminato...Voglio farti sparire.  :love:

 

To wish impossible things

Link to comment
Share on other sites

Tempo fa: 7 giorni = 23 capitoli.

Ora: 1 giorno = 1/4 capitolo.

 

Una volta andavo forte, cazzo!!!

Ora sono diventata cretina.....e la cosa non mi va giù!

Non posso non avere nè questo nè quello!!!  :sisi:

 

P.S. scaleni e sternocleidomastoidei????????????  :love:

Link to comment
Share on other sites

arrivato dal topic affianco...

chiesa: ma vai a cacare!

togliti quel paraculo che hai in faccia e vedrai che il male sta anche dentro di voi e a chi vi circonda....

Link to comment
Share on other sites

C.....con the FACE on the BOOK!! mo!! adesso!!! mo stess!!! iamm!!! forza!!! sinapsi!!! equilibra parasimpatico e simpatico ià!!! avzat, sbatt la cap mbacch a lu mur e rpigliat!!! ia ia ia!!!!  :sisi:

Link to comment
Share on other sites

a volte piangi perchè nn comprendi qualcosa..altre volte invece piangi perchè nn vuoi accettare quel qualcosa che hai compreso.. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...