Jump to content

Un penny per un vostro pensiero [archivio]


Pulciò

Recommended Posts

Porca putt!!!

Non mi conosci e pretendi di giudicare la mia vita, ti spiego che per me non è facile tanto quanto non lo è per te e tu mi dici pure che cerco di farti sentire in colpa?!?!

Ma ringrazia, brutto stronzo, che non mi sei davanti, e che ti nascondi dietro un cazzo di schermo.

Ma vaffanculo!  :awk::ok::D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • mayonaise

    187

  • Ghiro

    178

  • purospirito

    148

  • Lfn

    143

Top Posters In This Topic

lo so che forse non leggerai mai questo messaggio, ma ti prego.. non scappare via...

forse sono io... è sempre la stessa scena.. mi affeziono e poi quest ultimi per un motivo o per un altro vanno via...

 

ora vuoi andartene anche tu...  :awk: mi chiedo se sono io a sbagliare qualcosa...

non voglio pensare di averti lontano amico mio...

Link to comment
Share on other sites

Vorrei capire perchè sei così.

Camminare in riva al fiume, dopo così tanto tempo, insieme a te, non so dire se mi abbia fatto proprio bene. Se non ci fosse stato lui accanto a noi, penso che ti avrei volentieri mollato uno schiaffo.

Perchè sei così. Perchè fuggi alla felicità. Perchè ti rifugi in illusioni. Sono tutte cose che ti chiedo quotidianamente guardandoti negli occhi. Perchè purtroppo ti voglio bene, razza di scema. Sei penetrata nella mia vita silenziosamente, da amica, da fidanzata, e poi ancora da amica.

Mi piacesti la prima volta che ti vidi, lo dissi a L., che mi rise in faccia. Poi tu mi facesti invitare a pranzo, eravamo lì, cinque o sei ragazzine sceme che non sapevano come impiegare il loro giorno di festa, a cucinare da schifo... e tu mi guardavi.

Poi ti guardavo io.

Poi mi guardavi tu.

Poi... basta. Mi manchi da vera amica, non lo sei più da quando sei tornata. Non posso dirti nulla di me. Non ho una vera amica.

Spero che quel Martini alla fine tu sia riuscito a pagarlo.

 

---

 

Com'è che si sentiva Zeno, inetto? Idem.

Link to comment
Share on other sites

Mi hai rovinato la vita, mi hai spezzato il cuore, mi hai ucciso, non mi hai dato la possibilità di salvare la situazione, hai voluto rovinare tutto...

Sei infantile, stronzo ed egoista, crudele e viziato.

Ma forse, farei ancora qualcosa per salvare tutto....

Non chiedermi amicizie patetiche. O mi hai come ragazzo o non mi vedrai mai più.

Link to comment
Share on other sites

Ogni giorno che passa sono sempre più sicuro che senza di te non voglio e non posso starci. Non me ne frega se per farlo dovrò lasciare tutto qua e seguirti in Spagna, o qualunque sacrificio debba fare. Io voglio stare con te, punto.

Link to comment
Share on other sites

se c'è un essere che mi fa schifo è il parassita.

e tu ti ci avvicini molto, a quell'essere.. la cosa sconcertante è che tu pare che ci stai benissimo in quel costume (e sei diventato bravo a fingere di indossarne un altro, dopo una vita che sei così), il che ti rende ancora più schifoso.

la gente che ti dà pure retta poi.. deboli come un cane con una zampa spezzata in mezzo a un'autostrada.

Link to comment
Share on other sites

pensa che la scelta più squallida sia la più facile... d'altra parte, l'altra è troppo complicata ed è necessario avere pazienza e cambiare; proviamo con la terza opzione!

 

in poche parole xD

ci sono 3 ragazzi x, y e z

x è troppo dolce, sembra perfetto...ma è romantico, a tal punto da essere lento nelle scelte sentimentali

y è troppo squallido, e vuole solo sesso, ma è immediato e deciso

z non so neppure chi sia, però ha detto che gli piaccio xD

 

che fare?O.O

Link to comment
Share on other sites

Guest macavity

Mi sto rompendo le palle............................cerchiamo di non tirare troppo la corda, per favore!

 

 

Cioè mqa è possibile che ottobre non sia ancora finito!!! :P :)

Link to comment
Share on other sites

E brutto... E brutto non sentire più il trillo di un SmS rompere il silenzio... E regalare un attimo di sorpresa... di felicità...

Link to comment
Share on other sites

Sono stanca...

Sono ancora preoccupata per te, lo sarò fin quando non mi dirai i risultati delle analisi.

Avrei tanto voluto saltare questa giornata...

Link to comment
Share on other sites

Madonna su mtv hits con lo sticky & sweet tour! La guarderò.

Ho ricreato il mio blog e sfogherò qui la rabbia per il fatto che mi hai mollato! Tiè.

Link to comment
Share on other sites

Credevo che il fiume scorresse nel verso opposto, ora mi trovo a dover fronteggiare una salita impossibile: la corrente mi porterà via.

Link to comment
Share on other sites

Sono a metà libro di storia, mi concedo una pausa fatta di caffellatte *_*

 

---

 

sigh, stasera convegno. Speriamo che almeno il buffet sia decente  :P

Link to comment
Share on other sites

uff... che scassamento!

*************************

troppo bello per essere vero infatti...

*************************

Roma non piangere! presto sarò di nuovo con te!  :P

*************************

strunza ca nu ssi otra! nu voiu ve visciu!

*************************

quando capirai che è tutto inutile?

 

 

Scusate ma sono usciti tutti insieme sti pensieri  :D

Link to comment
Share on other sites

STICAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

 

mannaggia a me, alle mie tre ore e passa di sonno, alle 15 pagine di latino classico + annessi un miliardo di versi, ai Dubliners, a Joyce, a tutto. ç.ç mannaggia alla riunione che devo andare a fare, mannaggia a mia madre che non mi lascia i soldi per la cena, mannaggia a mio fratello che va, combina un tornado e e ne va, mannaggia alla tessera che s'è bagnata, ma vaffanculo tutto. ç.ç

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...