Jump to content

Un penny per un vostro pensiero [archivio]


Pulciò

Recommended Posts

Guest JackSkellington

Tu non lo sai ma quando scherzi con me in quel modo mi strazi l'anima....se hai capito che sono gay chiedimelo non umiliarmi in quel modo....anche perchè secondo te come faccio domani a passare il pomeriggio con te per spiegarti mate se tu t comporti così?! :asd::love: :) o caspita è vero l'esame di mate  :D :)

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • mayonaise

    187

  • Ghiro

    178

  • purospirito

    148

  • Lfn

    143

Top Posters In This Topic

Ma che cazzo di topic è, dai XD

 

Tra l'altro non capisco perché mi ritrovo con un fidanzato così rozzo.. uff, è che io lo amo.. fosse meno freddo quando siamo distanti, magari.. :sisi:

Link to comment
Share on other sites

volto pagina..

ricomincio da zero..

ricomincio da te..

da noi..

da quel che sarà...

 

e anche questa è fatta..ora mi aspetta un anno difficile..

ma voglio davvero cambiare le cose..

Link to comment
Share on other sites

sono stata incastrata a portare un tot di dipendenti in visita agli studi della BBC.

 

ME = PROFESSORESSA IN GITA SCOLASTICA.

 

perche'??

perche'???

percheeeee'????

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

che testa di cavolini fritti che sono,l'esame di mate è stato (naturlmente) una merda colossale......ma uffi alche lui ch echiede cose mai fatte....e anche oggi non sono riuscito a parlare con la mia mica...ma se stavi a dormire michele non era meglio?!

Link to comment
Share on other sites

pregate pregate senza neanche sapere il perchè o averlo presente...

state zitte 1 minuto e pensatelo... sarà più contento da lassù!

 

 

Nonno lasciale perdere...non le ascoltare se no ti scoppia la testa! ti voglio bene!

Link to comment
Share on other sites

rispondo qui, visto che tutto è off topic.

 

Ho l'impressione che questo sia il topic per gli utenti

coll'ormone in subbuglio, più che il topic degli apprezzamenti

per altri utenti...se Hanky che ride coi braccioli vi causa pensieri

sporchi, non oso pensare cosa vi potrebbe provocare un Hanky

ammiccante.

 

Approvo! Mi scuso per aver messo questa foto come avatar! Ne metterò una di un castoro in decomposizione così non susciterò più pensieri indicibili.

E comunque è tutto il forum che ha l'ormone in subbuglio, apri la secret area e vedi come viene scritto "sbav" anche ai cessi+cessy! Senza offesa ai cessi.

Link to comment
Share on other sites

Dio mio quanto siete pesanti. Domandare è lecito e rispondere è cortesia. Penso che Camparix volesse scherzare, e anche se non scherzava io non ho certo bisogno di rimorchiare gente sul forum  :rotfl:

esco da una storia di due anni che sta riniziando da.. oggi, quindi non ho interesse nei complimenti di 17enni, arrapati, sconosciuti & vari.

UFF!

Link to comment
Share on other sites

Sone le 2:15 , sono al computer e sono contento!!

 

Ma ora è ora di chiudere... buonanotte a tutti!!!

 

 

P.S. I Like the panza!!!  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Tornare a casa con un rugbista non ha prezzo.

Per tutto il resto c'è Tstar.

 

Boh, buona serata in fin dei conti... ho rivisto un bel po' di vecchie conoscenze, rivisto A. (sempre più depresso ovviamente...), rivisto Brù...

 

*

Odio i miei capelli sconvolti -.-'

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

ahahah hanno rubato una mortadella da 200kg...comoda da nascondere,come non hanno fatto ad accorgersi ahah  :D :D :D :D

uffi cari i miei matematici perchè non vi siete fatti una vita al posto di scrivere teoremi......però oggi mi ha sorriso,a sto punto però non posso pensarci o è gay e quello è proprio il suo ragazzo,oppure è etero e non devo pensarci  :D :D

Link to comment
Share on other sites

vestito elegante? vestito elegante?

ma ti pare che mi sono mai messa elegante per qualcosa?

neanche al mio matrimonio andrò vestita elegante

ci devo venire per il tuo compleanno?

 

io vestita elegante sembro un pinguino..

non ci so stare elegante io..

Link to comment
Share on other sites

Guest macavity

minchia ma credi pure di essere simpatico? rondelle e viti???? quanti calci vuoi?? :D

 

come faccio giovedì....è che non voglio fottermi l'anno...altrimenti :D

Link to comment
Share on other sites

Guest JackSkellington

Troppo felice...........anche se naturalmente devo mettere da parte la mia momentanea felicità per ricordarmi delle mia vita grigia e suprattutto dell'UNIVERSITA'....uff non se ne può più

Link to comment
Share on other sites

Mi sa... mi sa... che sei proprio un 31enne con il cervello di un 15enne... manco ti degni di rispondermi!!! Testa di c****!!!

 

EDIT: Pure rimosso dagli amici su FB... e mi avevi chiesto te l'amicizia... non ho parole, anzi una ce l'ho...

Link to comment
Share on other sites

e ora?!?! :D

mado che due palline rimettersi sulla programmazione web dopo anni, non mi ricordo un cazzo XD e sto ancora alla configurazione Y_Y

Lfn  :D

Link to comment
Share on other sites

prima mi inviti..

ti mando un mex per sapere..

e tu neanche mi caghi?

dovresti essere in pausa pranzo..

in teroia..il tempo per un mex dovresti anche averlo

odio quando fanno così le persone..

Link to comment
Share on other sites

Finita la maratona astronomica ha inizio quella di fisica...

Voglio che passi in fretta questo 5 dicembre... ho bisogno di un po' di tranquillità, ho bisogno di dormire, di chiacchierare senza ansie, di uscire senza problemi... ho bisogno di ricrearmi il piccolo muro che mi permette di proteggermi dalle aggressioni di chi mi dovrebbe voler bene.

 

*

 

Perchè vero, VOI siete invidiose. Che faccette tristi che siete, che cervelli vuoti.

Link to comment
Share on other sites

Guest macavity

perché in effetti quelli che rovinano il mondo non sono gli ignoranti che non sanno argomentare, quelli si smontano in sei secondi; sono gli ignavi a cui non interessa informarsi, quelli che "per me è uguale".

gente inutile, e schieratevi!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...