Jump to content

Un penny per un vostro pensiero [archivio]


Pulciò

Recommended Posts

  • Replies 5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • mayonaise

    187

  • Ghiro

    178

  • purospirito

    148

  • Lfn

    143

Top Posters In This Topic

Guest Irish Dragon

Son certa che sistemare la camera, farmi una doccia calda ed un thè forte, mi aiuteranno ad uscirne da questa pigrizia pomeridiana.

Almeno spero :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Son certa che sistemare la camera, farmi una doccia calda ed un thè forte, mi aiuteranno ad uscirne da questa pigrizia pomeridiana.

Almeno spero :sisi:

 

Io sono in stand-by da qualche giorno a dire il vero.

 

Devo assolutamente trovare un modo per scuotermi. Mi sento come se una nube nera si fosse fermata sulla mia testa.

Odio sentirmi così totalmente inutile.

Link to comment
Share on other sites

Son certa che sistemare la camera, farmi una doccia calda ed un thè forte, mi aiuteranno ad uscirne da questa pigrizia pomeridiana.

Almeno spero :sisi:

 

Io sono in stand-by da qualche giorno a dire il vero.

 

Devo assolutamente trovare un modo per scuotermi.

 

Regazze, pare sia anche colpa del tempo...

Così mi diceva oggi la quarta persona che si sentiva così! :look:

Link to comment
Share on other sites

Ma è possibile che il braccio mi faccia così male e stia diventando così viola per uno stupido prelievo?!!!

Due sono le cose: o io sono fatta di carta......o quel ragazzino che m'ha tirato il sague è un gran cog.....ne!!!

Anzi no, dai...sono stata esagerata: volevo dire un piccolo cog....one! Si perchè me ne hanno fatte di peggio!!! :look:

 

**

 

Non vedo l'ora che consegnino il pacco per vedere quale sarà la tua reazione!!! :sisi:

 

**

 

Se solo sapessi cosa cazzzzzzzzzzz studiare con certezza.......sarebbe tutta un'altra storia!!! BAH!!! :look:

Link to comment
Share on other sites

Ti prego, ti prego, ti pregoooooooooooooo.....Signore, lo so che non ti dò mai retta, lo so che metto in dubbio la tua esistenza, so che non sono una santa, so che sono opportunista rivolgendomi a Te.....però.....se, come dicono, sei così amorevole e disposto a perdonare.......NON FAR TORNARE QUEL PACCO A CASAAAAAA.......MI METTI NEI CASINIIIIIIIIII!!!!!!  :look:

 

Ma che tempismo perfetto!! MA COME FACCIO A COMBINARE CASINI PUR FACENDO COSE CHE NON DOVREBBERO AVERE NESSUN EFFETTO COLLATERALE....MA SOLO RISCONTRI POSITIVI!! E se dovessi decidere di ammazzare qualcuno mi verrebbero ad arrestare prima di compiere l'omicidio, perchè...............SONO SFIGATAAAAAAAA!!! :look::sisi::asd:

 

Ca**o...è vero: LA FORTUNA E' CIECA.....MA LA SFIGA CI VEDE BENISSIMO!!! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Perchè capitano tutte a me?!!!

La penso positivo....e mi va di me*da!!

La penso negativo...e mi va ancora peggio di quello che pensavo e che mai avrei previsto!!! :sisi:

 

Sto a pezzi, perso tutto: telefono, soldi, scheda, promozioni.....e siamo al punto di partenza se non peggio....perchè ORA HO ANCORA PIU' VOGLIA DI SENTIRTI!!! :look:

Link to comment
Share on other sites

uff.. non potrò mai avere quello che c'hai tu, lo so.. ma ti prego: lasciami stare! vai a fare in culo tu e quella bambina che ti sei preso! sposatevi, fuggite, suicidatevi ma deciditi!

Link to comment
Share on other sites

bellissima serata..

ultimamente mi accorgo di prendermela subito su tutto..

sono nervosa..

 

stasera avrei voglia di raggiungervi e di andare a ballare tutte insieme

ma non sono dell'umore giusto per farlo..

resterò a casa..

almeno per stasera..

Link to comment
Share on other sites

Allora, allora, programmiamo la mia settimana... (e la posto per ricordarmela sul serio...)

 

Direzione provinciale, conferenza sul darwinismo, mostra di De Chirico, regalo a Luis, festa di Luis, riscrizione Antigone...

 

Dilemma: quando studierò?!

 

*

 

L: Tu mi devi trattare come la tua principessa!

N: *perplessa* Ma tu sei etero, e io non sono la tua ragazza!

L: *incazzata* Non c'entra! TU sei lesbica e IO la tua compagna di banco... ESIGO ATTENZIONI!

 

Ti adoro biondona *_*

Link to comment
Share on other sites

L'espressione più bella che abbia mai sentito: MA VAAAAFFANCULO VA!!! :look:....però solo se la dici te!!!

 

C: "Ti ho concesso gli sms......le telefonate no eh!!!"

S: "MA VAAAAFFANCULO VA!!!"

 

:look::sisi::asd:

Link to comment
Share on other sites

It is interesting to note that all of the methods of Member are

supported by Class, as well. However, Class does not implement Member.

:(:love::P :P :(

 

Lfn :asd:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...