Jump to content

[SerieTv] Glee


Steve174

Recommended Posts

  • Replies 976
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Jelson Shipper

    68

  • Alesssandro

    40

  • Steve174

    37

  • Shizuka

    36

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ragazzi, vi prego:

Chiedo troppo se dico di avvertire prima di spoilerare parti importanti degli episodi?  :D

Ad esempio, se in futuro ci sarà una scena rilevante (un bacio per esempio)...

Link to comment
Share on other sites

A me piace molto anche la voce di Tina (infatti "True Colors" è una delle mie tante canzoni preferite) e Santana (soprattutto in "Bad Romance").

Non si è ancora sentita cantare Brittany, ma mi pare di aver letto che lo avrebbe fatto nella seconda stagione  :D

 

Adesso comunque la canzone che ascolto di più è "Ice Ice Baby" di Will... è fantastica!!!!

A te piace "My Life Would Suck Without You" cantata da Lea?

 

 

Bellissima True colors!!!....Ma io, come già detto, le adoro tutte ste canzoni rifatte da loro, adorlo loro, adoro Glee :D :D :D Sto proprio in fissa, è diventato troppo importante, essenziale è dire poco :D :D

Mi piace eccome, mette carica anche a me come a Chris! :D

 

La voce di Lea è stupenda, è quella che preferisco del telefilm! E poi Rachel, la futura superstar con crisi adolescenziale e manie di protagonismo, è spettacolare!!  :D :D

 

Lea è stupenda, voce così cristallina e melodica, bellissima!  :D :D Kurthel forever!!!  :D

 

Come non amarla, lei che corre sul tapis roulant con davanti un grammy per darsi la carica *_*  semplicemente una vera DIVA

 

Ahahaahh, che forzaaaaa :D

 

MI STan stufando queste puntate a tema e la quasi bisessualità di BLAINE!! ne vogliamo parlare

in questo episodio poi Kurt indossa il mio stesso cardigan :D

 

...Temevo questa cosa....'naggia agli autori, Blaine GAY doveva essere, solo gay!!!!...Ancora però non ci sono arrivato alla 14 :D

 

Ha ragione Daniele, conteniamoci!!  :asd:

 

Bellissimo l'episodio 2x11!

Link to comment
Share on other sites

Appena finita di vedere l'ultima puntata, veramente bella, specialmente Rachel in quelle condizioni ahahahha

E complimenti a Brittany, finalmente ritornata sul palco :hail:

Link to comment
Share on other sites

gli show in America saltano delle settimane perche' ci sono 3 mesi ogni anni (febbraio, maggio e novembre) dove vengono calcolati i rating e stabiliti i costi delle interruzioni pubblicitarie durante quegli show (ovviamente piu' lo show ha successo piu' costano), quindi si tengono gli episodi migliori per quei determinati mesi e il resto sono riempitivi, repliche o settimane saltate. senza contare che non c'e' altro modo di distribuire una stagione televisiva che in media ha 22-24 episodi su un periodo che di settimane ne ha all'incirca 36.

Link to comment
Share on other sites

Oltre a quello che ha detto Sweet c'è anche il "problema" della concorrenza di altri show. Per esempio, quasi nessun telefilm verrà messo in onda la sera del super bowl, oppure la sera della finalissima di American Idol.

A volte scelgono proprio quelle settimane per "saltare" e rimandare un episodio.

Lo so, è brutto, è frustrante (soprattutto se ti lasciano in sospeso), ma se guardi molti telefilm americani alla fine ti abitui.

Link to comment
Share on other sites

Nella fattispecie Glee salta per dare spazio ad American Idol questa settimana.

Ne sentivamo il bisogno?Naaah però il palinsesto americano funziona così.

Link to comment
Share on other sites

No, no! Saltano la settimana e basta!  :)

 

senza contare che non c'e' altro modo di distribuire una stagione televisiva che in media ha 22-24 episodi su un periodo che di settimane ne ha all'incirca 36.

 

Infatti mi sono reso conto che questo gli serve anche per far durare la serie da Settembre a Maggio (come tutte le serie in America, dopotutto) :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Per American Idol  :rotfl: !!!

E' molto meglio Glee  :)

Uhm non ho mai visto American Idol ma tra un programma dove la gente si canta l'anima dal vivo e uno dove gente anche capace viene filtrata tramite autotune e sembra un allegro coro di robot non sarei cosi' affrettata a dire cosa e' meglio...

Link to comment
Share on other sites

Ho perso un pò il topic (decisamente tante pagine) ma da quando Sweet, hai fatto quell'intervento sull'opinabilità della scelta di Sue (e la sua cattiveria) e Brittany (e il suo "autismo") lo show lo guardo sempre più con uno sguardo critico! Mi hai fatto proprio riflettere  :rotfl:

 

La prima stagione mi era davvero strapiaciuta, ma un pò perchè trovo calate le performance, e un pò per ciò che ho scritto sopra, ora lo trovo un telefilm come un altro (mi piace sempre ma brilla molto meno!)  :)

Link to comment
Share on other sites

Parlo per me, ovviamente...secondo me, brilla ancora tanto, ha tanto da dire ancora questo telefilm e lo sta facendo, magari a volte in modo migliore altre meno, ma è sempre perfetto (poi sicuramente parlo come uno che lo ama talmente tanto a tal punto da non vederne i difetti!!!! :) :rotfl:).

 

Comunque ho visto oggi la 2x14, sono in pari quindi ora....ahahaha, il finale è stupendo!!!!  :) :) Che scena!!!!

Link to comment
Share on other sites

Comunque ho visto oggi la 2x14, sono in pari quindi ora....ahahaha, il finale è stupendo!!!!  :) :) Che scena!!!!

 

Sono curiosissimo!  :)

Non vedo l'ora di vedere questa seconda stagione!

Ho deciso che non aspetterò quei tardoni di merdaset  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Sono curiosissimo!  :rotfl:

Non vedo l'ora di vedere questa seconda stagione!

Ho deciso che non aspetterò quei tardoni di merdaset  :)

 

Ma lasciali stare quelli di mediaset, se tutto va bene te la fanno l'anno prossimo allo stesso orario...che schifo XD Vai di inglese con sub!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ho perso un pò il topic (decisamente tante pagine) ma da quando Sweet, hai fatto quell'intervento sull'opinabilità della scelta di Sue (e la sua cattiveria) e Brittany (e il suo "autismo") lo show lo guardo sempre più con uno sguardo critico! Mi hai fatto proprio riflettere  :)

A me questa stagione sta piacendo molto piu' della prima, complice anche il fatto che le beghe personali di Will non sono tanto in primo piano perche' la sua ship con Emma e' una delle cose piu' fastidiose della serie... ma di Sue penso ancora la stessa cosa...

 

ps: C'e' un po' troppo rischio monoriga in questo topic, vedete di auto-moderarvi un po'...

Link to comment
Share on other sites

Alesssandro

Noo speriamo che nn cambino il cast o.o . Anche se ha ragione anche il produttore che un liceale pelato non é il massimo xD

Link to comment
Share on other sites

Christopher

Fa molto Skins questo cambio.

Per me fanno bene, mi piace appassionarmi a nuove persone e nuove storie, alla fine si rischierebbe di cadere nella monotonia e di far diventare Glee un telefilm che si ripete su se stesso. Alla fine anche se sarà un piccolo trauma ci si appassionerà anche alle "nuove generazioni" :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Devo dire che all'inizio sono rimasto sopreso ma poi ho capito che Murhpy ha ragione:

Il liceo non dura in eterno! Dovranno pur finirlo e andarsene! :love:

Diciamo che sarà un cambio doloroso ma realistico  :)

 

P.S.

Aspettiamoci una puntata piena di lacrime  :love::sisi:

Come faremo a salutare Rachel, Kurt, Mercedes, Quinn, Brittany, Santana e gli altri?  :)

Almeno ci rimangono Will, Sue ed Emma...

Link to comment
Share on other sites

Ma la fox gli ha già confermato una quarta stagione?Sghicio, non lo sapevo... :sisi:

Ma poi, scusate, non basterebbe seguire le vicende del gruppo fuori dall'ambiente dell'high school? Avranno un futuro sti ragazzini cresciuti no? :love: Cioè il cambio di cast se viene fatto è solo per dar la possibilità di una carriera sul grande schermo (e non solo dato i talenti di quello show) a molti degli attori, che ci sta pure, ma non sarà più lo stesso glee. A sto punto tanto vale finirlo li...

Link to comment
Share on other sites

Si l'avevo sentita questa cosa...da una parte penso sia giusto, da un'altra non riesco proprio ad immaginare Glee senza Kurt, Rachel, Puck, Quinn, Finn, Brittany, Artie, Merc, Tina, Santana... :sisi: Però chissà, magari qualcuno resta, si vedrà all'università..? Penso che sarà una specie di lutto quando non li potrò rivedere :love:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...