Jump to content

[SerieTv] Glee


Steve174

Recommended Posts

Un'idea potrebbe essere quella di bocciare qualcuno  :sisi:

Il primo che mi viene da pensare è Puck  :love:

Ma comunque mancherebbero troppi personaggi.... mica possono bocciarli tutti!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 976
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Jelson Shipper

    68

  • Alesssandro

    40

  • Steve174

    37

  • Shizuka

    36

Top Posters In This Topic

Posted Images

Un'idea potrebbe essere quella di bocciare qualcuno  :love:

Il primo che mi viene da pensare è Puck  :)

Ma comunque mancherebbero troppi personaggi.... mica possono bocciarli tutti!

 

No è vero, tutti no, e di sicuro non verrà mai bocciato il mio Kurt :sisi: Però in effeti un Puck potrebbe (ma è bello grande l'attore in fatto di età XD), o una Santana o Brittany!  :love: Niente Rachel però :)

....Vaaaabbè, ma ancora non ci pensiamo :)

Link to comment
Share on other sites

o Brittany! 

Giusto!

Non credo che Brittany sia una secchiona  :sisi:

 

Vaaaabbè, ma ancora non ci pensiamo :love:

 

Ma infatti bisogna aspettare la stagione 2011-2012 prima di salutarli, perciò ancora manca molto...

Link to comment
Share on other sites

Alesssandro

[semi-spoiler]

 

Nel prossio espisodio "sexi"  :ok: tornerà la supplente, mi sembra si chiamasse winnet....

Fonti: pubblicità fox :)

Link to comment
Share on other sites

Intendi Holly Holliday, ovvero Gwyneth Paltrow?  :)

 

Mi hanno deto che: l'episodio delle regionali sarà il 16°! Voi lo sapevate già? Io no :ok:

Link to comment
Share on other sites

Ma perchè, questa supplente era già venuta in un'episodio della prima stagione? O_O

 

Mi hanno deto che: l'episodio delle regionali sarà il 16°! Voi lo sapevate già? Io no :)

 

Mi sembra strano... l'episodio si intitola "Original Song" e poi non è l'ultimo della stagione...

Link to comment
Share on other sites

Alesssandro

Intendi Holly Holliday, ovvero Gwyneth Paltrow?  :ok:

 

Si intendevo lei credo... Ho allegato l'immagine xD

XD chissà da dove é uscito fuori winnet :)

 

Se le regionali sono veramente il 16esimo episodio e non é l'ultimo della stagione... Dovrebbero vincere... se perdessero per la seconda volta farebbero meglio a darsi all'ippica :hm:

post-6976-12995324848_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, ma sapete mica se su FOX danno i soliti due episodi, uno in ita e uno coi sottotitoli, di Glee stasera? Di solito non erano il giovedì?  :)

Link to comment
Share on other sites

perdessero per la seconda volta farebbero meglio a darsi all'ippica :)

 

Dipende anche dalle squadra avversarie!  :hm:

I Vocal Adrenaline sono effettivamente stati più bravi  :ok:

Comunque ho il presentimento che neanche in questa stagione vinceranno le regionali  :)

Link to comment
Share on other sites

Dipende anche dalle squadra avversarie!  :)

I Vocal Adrenaline sono effettivamente stati più bravi  :ok:

Comunque ho il presentimento che neanche in questa stagione vinceranno le regionali  :hm:

 

Le regionali secondo me le vinceranno sicuramente stavolta, poi non è l'ultimo perchè...ci saranno le nazionali, io così ho capito!

Link to comment
Share on other sites

Le regionali secondo me le vinceranno sicuramente stavolta, poi non è l'ultimo perché...ci saranno le nazionali, io così ho capito!

 

Ed è proprio questo che mi fa credere che le perderanno!

Tutti sono sicuri che dopo il fallimento della prima stagione, questa volta vinceranno le regionali  :ok:

Secondo me non vedremo mai le nazionali... ma ovviamente io tifo per loro  :)

Link to comment
Share on other sites

Ed è proprio questo che mi fa credere che le perderanno!

Tutti sono sicuri che dopo il fallimento della prima stagione, questa volta vinceranno le regionali  :)

Secondo me non vedremo mai le nazionali... ma ovviamente io tifo per loro  :ok:

 

Però....dopo chiudono il Glee al McKinley :D No no, vincono, me lo sento!  :) :hm:

Link to comment
Share on other sites

Però....dopo chiudono il Glee al McKinley :D No no, vincono, me lo sento!  :) :hm:

 

Si inventeranno qualcosa, vedrai  :)

Comunque io ho saputo che (SPOILER!!!!!!!) Sue farà licenziare Figgins... ma è vero?  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Si inventeranno qualcosa, vedrai  :)

Comunque io ho saputo che (SPOILER!!!!!!!) Sue farà licenziare Figgins... ma è vero?  :ok:

 

...Dunque...tu la seconda ancora non l'hai vista, vero?...Bè....diciamo che...si, qualcosa succede, ma... :hm: Dai, vedrai vedrai  :D

Io comunque sto in astinenza, mancano ancora 5 giorni :)

Link to comment
Share on other sites

Scusatemi per le mie assilanti domande:

Ma Terry, nonostante abbia divorziato da Will, ci sarà nella seconda stagione?

Io spero di si :)

E poi sembra che adesso si sia interessata a Finn, quindi la cosa potrebbe continuare... non so, ditemi voi.

L'importante è che non mi spoilerate nulla di rilevante, por favor  :)

So che il vostro istinto primordiale sia quello di dirmi "muoviti a vedere la seconda stagione", però...  :D

Grazie in anticipo :D

Link to comment
Share on other sites

Scusatemi per le mie assilanti domande:

Ma Terry, nonostante abbia divorziato da Will, ci sarà nella seconda stagione?

Io spero di si :)

E poi sembra che adesso si sia interessata a Finn, quindi la cosa potrebbe continuare... non so, ditemi voi.

L'importante è che non mi spoilerate nulla di rilevante, por favor  :)

So che il vostro istinto primordiale sia quello di dirmi "muoviti a vedere la seconda stagione", però...  :D

Grazie in anticipo :D

 

Esatto, proprio questo!!! Su su, comincia ad abituarti ai sottotitoli, poi pian piano li leggerai sempre meno!! Comunque....dai te lo dico, finora Terri c'è stata...proprio poco XD

Link to comment
Share on other sites

Christopher

E meno male che cè stata poco, è di un fastidio :) poi mi da dì inquietante ahahaha

 

Comunque per me quest'anno vinceranno, stanno troppo parlando di New York dove credo si svolgeranno le nazionali e beh non credo perderanno l'occasione di farci vedere "Glee in New York" :)

Link to comment
Share on other sites

jokerthewarrior

Si, anche secondo me supereranno le regionali però non vinceranno le nazionali...

 

Fox, adoro il tuo avatar!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

cmq a me fa incazzare a morte artie

non capisco xche abbiano dovuto mettere

un attore normodotato a fare la parte di uno in carrozzina

Link to comment
Share on other sites

un attore normodotato a fare la parte di uno in carrozzina

 

In effetti in "The Safety Dance" è straordinario  :)

Potrebbe fare dei pezzi fortissimi, ma il suo personaggio non glielo permette...

Link to comment
Share on other sites

Alesssandro

Comunque anche l'attore che interpreta blaine non é veramente gay (Credo, ditemi se mi sbaglio  :)) eppure ce l'hanno messo a farlo

Link to comment
Share on other sites

è una cosa molto diversa il fatto che blaine nn sia veramente gay e quell'altro nn sia realmente in sedia a rotelle

sinceramente non so se sentirmi più offesa per la leggerezza in cui si è paragonato lo stato di paraplegia all'omosessualità o se sentirmi più offesa per il sentir dire che è un peccato che sia in carrozzina perchè così è limitato, io trovo che sia una vergogna che abbiano messo li un attore sano quando potevano benissimo metterci un ragazzo realmente in carrozzina, per chi certe situazioni le vive, non è bello vedere che poi ci spiattellano li così uno che non ha problemi, precludendo tra l'altro la possibilità a qualche attore xche di attori disabili sicuramente ce ne saranno

Link to comment
Share on other sites

concordo per certi versi

 

l'attore è sicuramente bravo nel ruolo non semplice di Artie. la scelta credo fosse dovuta a una ipotesi di creare delle situazioni (vedi Safety Dance in cui anche Artie balla .. ) personalmente però condivido il tuo punto di vista e avrei gradito anche io la scelta di un attore realmente in carrozzina ...

Link to comment
Share on other sites

Totalmente d'accordo, anche io l'ho pensato "...ma...ma...non è davvero così!", poi però appunto ho capito che serviva un attore che potesse fare anche scene ballate...qualche attore "reale" c'è però, guardate la sorella di Sue oppure Becky :) Che carine :)

Son sicuro che nelle prossime stagioni vedremo altri casi simili :D

 

Si, anche secondo me supereranno le regionali però non vinceranno le nazionali...

 

Fox, adoro il tuo avatar!!!!!!!!!!

 

Molto probabile!!!

Ooooohh finalmente qualcuno che l'ha detto!!!  :D

Link to comment
Share on other sites

Che dire, nuovo episodio di Glee, nuove sorprese (o forse non tanto) francamente non so in che verso sti andando la serie, ma stiamo quasi giungendo alla conclusione e io non ci ho capito proprio un bel niente. La settimana prossima ci sarà la puntata sulle regionali o no. o la tireranno ancora per le lunghe??

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...