Jump to content

Il vostro primo bacio


Guest aziz

Recommended Posts

Stavo preparando una pasta veloce, quando mi si fece vicino e mi schioccò un bacio nei pressi dei fornelli. Pensai "ma che cazzo fa", ed invece mi si aprì un mondo...

 

Quello della pasta scotta?  :love:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 356
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ziguli

    8

  • wb

    5

  • danieledall

    5

  • lollone

    5

I casi sono due:

- o lei era la nipote di Vissani e di conseguenza si è perdutamente innamorata dei tuoi tempi di cottura

- o ha cercato di accoltellarti con un maccherone spezzato

 

statisticamente più probabile il secondo

Link to comment
Share on other sites

No ho smesso io perchè non mi piace come bacia, ti piazza la lingua in bocca e basta, non la muove neanche, capisci che è poco stimolante. Era un tentativo di uscire da un guaio in cui mi sono cacciato io dato che era matematicamente certo che andare a casa sua=finire a letto

Fine ot :love:

Link to comment
Share on other sites

É stato qualche settimana fa, tornavamo da serata con una nostra amica arriviamo sotto casa sua, mi apre il cancello e rimaniamo soli. Mi abbraccia per salutarmi e io gli dico: "volevo darti un bacio", lui si gira e ci baciamo, è durato pochissimo ma mi è piaciuto molto.

Link to comment
Share on other sites

BruisePristine

Non ricordo esattamente la data, era inizio autunno 2008, quindi 16 anni (lui qualche anno di più) e dire ingenuo è poco (soprattutto credulone, mi lasciavo sopraffare facilmente, era facile conquistarmi), io ero maledettamente cotto di lui da parecchi mesi, morale, i nostri amici erano andati, eravamo rimasti soli, così lo accompagnavo alla sua fermata dei mezzi, e non so, eravamo dietro il duomo di Milano, c'era pure parecchia gente, ma mi baciò.

Ricordo eravamo come in mezzo allo stradone, sentivo la gente che diceva qualcosa, sapevo che parlavano di noi, ma non mi interessava, il freddo che quella sera era abbastanza pungente ben che meno. Avrei voluto non finisse mai.

Non ho mai più provato nulla di simile, mi sentivo quasi sollevato.

Era un misto tra testa che girava e io che mi sentivo libero. avevo i brividi e mi ricordo che tremavo in modo assurdo.

Durante il ritorno a casa ero come in uno stato di coma che continuavo a fantasticare.

Quel baciò aumento la mia dose di infatuazione per lui, come se già non bastava.. peccato che finì male.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

il mio primo bacio? all'inizio di quest'estate 2010..  sembrava quasi imposto soltanto per la curiosità di provare con un ragazzo.. ma comunque molto caldo e intenso..  :look: ricordo che ci guardavamo dritti negli occhi.. ma io (come sempre  :D ) essendo molto timido, non riuscivo ad incominciare quella che poi si è prospettata una lunga pomiciata  :ok: bhè il luogo era una specie di ''bunker'' se così si può chiamare XD peccato che poi finì tutto troppo presto

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Oddio... Il mio primo vero bacio non è ancora arrivato, ho avuto sempre ragazzi molto coccolosi (Abbracci e 'strette') ma molto restii a dare baci (Li davano, ma solo bacettini), soprattuto il mio ultimo ex che, in 2 mesi e mezzo, mi ha baciato 2 volte e neanxhe alla 'Francese'!

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Il mio primo bacio??

 

Oggi alle 14:10 circa. Io disteso per terra in un bosco innevato e lui piu' o meno sopra di me  :-D

Abbiamo avuto davvero poco tempo, perché per mia madre io ero ''a far quattro chiacchere con un amico'', e alle 14:30 io avevo lezione di snowboard.

 

É stato ''semplicemente'' emozionante. É stato fantastico... Wow!!

Link to comment
Share on other sites

Mm il mio primo bacio con un ragazzo è stato a fine Ottobre, con un ragazzo più piccolo, nel sottopassaggio della stazione di Modena ahahah romantico vero? xD

E' stato breve ma intenso direi.. Peccato che il ragazzo in questione si sia poi rivelato una delusione.. Che tristezza. 

Link to comment
Share on other sites

Il mio primo bacio è stato bellissimo *_*

 

Mi riordo che avevo appena salvato una ragazza. La portai in giro, pioveva.....poi ad un certo punto sparii, mi era caduta la maschera non potevo farmi riconoscere. Tornai da lei, ero appeso a testa in giù come sempre, le dissi qualche parola dolce, le mi sollevo un pezzo di mascher, giusto per scoprire le labbra, e me le sfiorò con le sue....Fu un momento eccitante....purtroppo il pericolo chiamava e me ne andai....ma sarei rimasto lì molto più a lungo....

Link to comment
Share on other sites

bene anche io mi aggrego,

il mio primo bacio non è stato dei migliori e nè col migliore xD

quindi vi racconto il bacio più "carino"

ero all'altare della patria a roma si praticamente in alto

dove si vede tutto il panorama, eravamo tutte e due in imbarazzo

ci davamo occhiate ogni tanto ma dopo presi coraggio e lo baciai odio fare la prima mossa ma dovevo xP

Link to comment
Share on other sites

so che chi bacia uno bannato viene a sua volta bannato  :afraid:

Ma infatti ho scritto ex-bannato, non ex-utente :-D

credo non ci voglia molto a capire chi é il malcapitato xD

Link to comment
Share on other sites

Si, é lui.

 

Non é Veneto, e casualmente (all'inizio non ci credev neanche io) ci siamo ritrovati sulla stessa montagna nello stesso periodo...

 

Domani te lo saluto volentieri xD

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...