Jump to content

Il vostro primo bacio


Guest aziz

Recommended Posts

Il mio primo bacio , era il 28 ottobre 2008 ,

Eravamo in macchina ad un certo punto gli presi la mano e iniziai a tremare come una foglia e ad un certo punto ci siamo baciati..

Romanticissimo , solo che dopo poco mi disse :

Sembra che tu non sappia proprio baciare !

Vabbe' ci siamo baciati per 4 anni .

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 356
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ziguli

    8

  • wb

    5

  • danieledall

    5

  • lollone

    5

Eh. Avevo 21 anni, e mi sembra passata un'eternità. Ci conoscevamo da due anni, virtualmente. Ma da amici, avevamo un rapporto d'amicizia epistolare, diciamo così. All'inizio di maggio decidiamo d'incontrarci. E così ci diamo appuntamento per una seconda, e poi per una terza volta. A me non sembrava avessimo "certe intenzioni", anche se la sintonia era palpabile.

E così, un primo pomeriggio durante il terzo appuntamento, eravamo in quello che sarebbe diventato, ma già era, il nostro parco. Seduti sulla nostra panchina, parlavamo.. Quello che parlava di più ero io, so' un po' logorroico. Mi volto a guardare un merlo in un'aiuola, discernendo sul sesso di appartenenza del volatile. Improvvisamente, lui mi gira verso di sé con una mano, e apre le sue labbra sulle mie.

E' stato completamente inaspettato, manco pensavo al fatto che potesse succedere. All'inizio non è stato per nulla piacevole: ancora oggi credo di aver avuto la sensazione che una lumaca stesse strisciando sulla mia bocca. Non posso dire non mi sia piaciuto in senso assoluto. Ma c'erano tante cose dietro.. è finito in fretta. Alla stazione ci siamo salutati con un bacio fuggente. Al sapore di Chesterfield rosse, lui era un fumatore incallito (io mai voluto neanche provare).

Quel pomeriggio, e probabilmente anche parecchi pomeriggi successivi, mi sono sentito molto strano. Mi domandavo se mi fosse piaciuto, se volessi riprovare, ho meditato sulle scelte di vita e sul fatto che a volte la vita sceglie già per te. Il secondo, con lo stesso ragazzo, è stato diverso.

Questa volta sentivo che, se avessi voluto che accadesse, avrei dovuto darglielo io. Così è stato. L'ho guardato negli occhi e ho sentito che eravamo complici, eravamo nella stessa fetta di esistenza. E' stato spontaneo. Lo ricordo con molto sentimento.

Link to comment
Share on other sites

Il mio primo bacio è stato a 16 anni, con un mio coetaneo, che poi è diventato il mio primo ragazzo.

Eravamo a casa mia, stavamo giocando ad un videogioco, distesi sul letto.

E' stato ... strano ...

Non c'era passione, c'era più voglia di scoprire, di esplorare, di divertirsi. Questo è stato lo spirito che ha caratterizzato la nostra storia, durata un annetto. Non eravamo propriamente innamorati, eravamo amici che scoprivano insieme un nuovo mondo di sensazioni.

 

Il primo bacio che davvero mi ha sconvolto nel profondo, che mi ha fatto battere il cuore all'impazzata, che mi ha fatto capire cosa si prova quando due anime si uniscono attraverso un gesto, è stato circa un anno e mezzo dopo. E' stato un bacio tanto atteso, tanto desiderato, eppure arrivato in un momento del tutto inaspettato. Le nostre labbra si sono unite come attratte da una forza indipendente dalle nostre volontà, non riuscivamo più a staccarci, nonostante ci mancasse quasi il fiato, come se non volessimo che quel momento magico finisse.

Da allora sono passati mesi prima che ci mettessimo insieme, ma dura ancora adesso ...

Edited by wasabi
Link to comment
Share on other sites

Urahara Kisuke

Avevo 16 anni: ci stavamo frequentando già da un po' di tempo, e io mi ero innamorato di lui. Un giorno, seduti in una panchina di un parco quasi dimenticato da tutti, gli ho detto che volevo dirgli qualcosa: lui mi chiese cosa , e io dalla vergogna non glielo volevo più dire XD alla fine mi ha convinto, mi sono messo il giubbotto sopra per nascondermi, e gli ho detto :- mi piaci; dopo un paio di secondi lui ha messo la testa sotto il mio giubbotto e mi ha baciato *___* poi ci siamo continuati a baciare e siamo andati a casa, per continuare le nostre coccole *___* è stato davvero bello :)

Link to comment
Share on other sites

Dopo un unico orribile bacio ad una donna (parecchio brutta anche per un etero) ho avuto solo esperienze "omo"

 

Non molte,

la prima quest'estate, a essere sincero m'ha fatto schifo anche quella, a casa di lui, bisex confuso conosciuto in chat, metallaro peso... meglio se non ci ripenso. Di sicuro non è stato "magico"

Comunque poi ho trovato persone più carine e meno folli

Link to comment
Share on other sites

SadBeautifulTragic

Mi aggiungo alla lista di quelli che ancora non hanno dato il primo bacio "Omo"

ovviamente lo aspetto,anche se dopo aver letto alcune esperienze negative,ho un pò di timore xD

quando accadrà mi assicurerò che il tipo non abbia l'alito schifoso e soprattutto che non fumi,se no partiamo già male,ahahaha

Link to comment
Share on other sites

ovviamente lo aspetto,anche se dopo aver letto alcune esperienze negative,ho un pò di timore xD

Sono convinto che anche ad un etero può fare "strano" la prima volta :)

Alla fine ho anche riallacciato i contatti anche con questo primo tipo! (Peccato preferisca le donne ora)

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Mi aggiungo alla lista di quelli che ancora non hanno dato il primo bacio "Omo"

ovviamente lo aspetto,anche se dopo aver letto alcune esperienze negative,ho un pò di timore xD

quando accadrà mi assicurerò che il tipo non abbia l'alito schifoso e soprattutto che non fumi,se no partiamo già male,ahahaha

 

Il primo bacio sarà indimenticabile se sarà bello, trascurabile se non lo sarà

Per cui non fasciarti la testa, che il bacio più bello dipenderà più dalla persona che da quanti ne hai dati prima.

Link to comment
Share on other sites

SadBeautifulTragic

Il primo bacio sarà indimenticabile se sarà bello, trascurabile se non lo sarà

Per cui non fasciarti la testa, che il bacio più bello dipenderà più dalla persona che da quanti ne hai dati prima.

 

Si,hai ragione :')

Link to comment
Share on other sites

Avevo 16 anni: ci stavamo frequentando già da un po' di tempo, e io mi ero innamorato di lui. Un giorno, seduti in una panchina di un parco quasi dimenticato da tutti, gli ho detto che volevo dirgli qualcosa: lui mi chiese cosa , e io dalla vergogna non glielo volevo più dire XD alla fine mi ha convinto, mi sono messo il giubbotto sopra per nascondermi, e gli ho detto :- mi piaci; dopo un paio di secondi lui ha messo la testa sotto il mio giubbotto e mi ha baciato *___* poi ci siamo continuati a baciare e siamo andati a casa, per continuare le nostre coccole *___* è stato davvero bello :)

Questo è stato molto carino complimenti :D

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo con Mercante.

Aggiungo che in fondo il primo vero bacio è quello che si dà alla persona che si ama e non importa nulla se prima ci sono stati baci insignificanti, può capitare.

Nonostante avessi già baciato in passato, il primo bacio con la mia ragazza è stato qualcosa di tremendamente bello che mi ha lasciato un ricordo dolcissimo e carico di mille altre emozioni. Non è stato certo meno bello perché non è stato il primo in assoluto. Però per me è stato il primo (di una lunga serie che per fortuna ancora continua) indimenticabile.

Link to comment
Share on other sites

Il mio primo bacio a una ragazza.. risale a circa 2 anni fa.. avevo 17 anni, e da qualche mese ero assolutamente certa del fatto che mi piacessero anche le donne, in quanto mi sono seriamente innamorata di una ragazza che veniva nella mia scuola (che non ho mai capito se ricambiasse o meno). Comunque mi ero baciata solo con dei ragazzi.. Finchè un pomeriggio esco con la mia ex migliore amica (che sapeva) e con un ragazzo... Io faccio una battuta dicendo che sono lesbica, e lui "dimostramelo, baciatevi". E' andata così, nonostante la mia amica (etero al 100%, infatti non le è piaciuto) non mi piacesse è stato un bel bacio...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

il mio primo bacio col primo ragazzo è un momento triste difficile da ricordare ma che non voglio dimenticare

Alex era il mio migliore amico lo conoscevo da quando aveva 5 anni un giorno mi disse nadir sono gay ci rimasi un pò li ma subito gli dissi e quindi ? sarai sempre il mio migliore amico in qualsiasi caso

passò il tempo e circa un anno dopo mi disse che gli piacevo che non mi vedeva più solo come un amico

in quel periodo avevo una ragazza anche se stavo già iniziando a capire di essere gay

qualche settimana dopo io e la mia ragazza abbiamo rotto e in quel momento ho deciso che dovevo dire ad alex quello che provavo anche io per lui

quindi gli ho chiesto di uscire di sera assieme e ho aspettato il momento giusto per dirglierlo

stavo prendendo da bere quando beh vidi 3 dementi che lo stavano picchiando semplicemente perchè era gay senza che gli avesse fatto nulla andai di corsa da lui ho passato 15 minuti ad aspettare l'arrivo dell'ambulanza

i 15 minuti più brutti della mia vita

e mentre stavamo andando in ospedale glielo dissi

ed è stato proprio in ospedale che c'è stato il primo bacio il 7/5/2011

e poi beh 2 giorni dopo purtroppo se ne andò il 9/5/2011

è la prima volta che lo racconto a qualcuno è strano nemmeno vi conosco

beh forse sarà proprio per questo motivo

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Mmmmh.. Il mio primo bacio è stato fortunatamente alla persona che ho amato, però ho dovuto giocare per averlo poiché lui si professava etero (dai non diciamo cretinate!) mi sono tolto questa soddisfazione ma posso solo reputarlo il primo ed ultimo bacio più brutto della mia vita.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

l'ho dato pochi giorni fa...semplicemente orribile...sia perchè l'ho dato ad un ragazzo per cui non provo niente sia perchè io ero mooooolto goffo ed impacciato...ma ciò nonostante non lo dimenticherò mai...xd

Link to comment
Share on other sites

Il mio primo bacio gay mmm, un giorno di agosto 2008.
E' stato un gran bel momento, naturale, molto eccitante...ehhh! Sono contento che l'ho dato in condizioni normali, tranquille e soprattutto non trash...i baci trash son venuti dopo, ci stanno anche quelli ma il primo dev'essere sexy e tutto ma non trash :P!

Link to comment
Share on other sites

il mio primo bacio è stato a 19 anni, al mio attuale fidanzato (ora ne ho 20). Era la prima volta che ci vedevamo, ci siamo conosciuti online su facebook, lui è sardo e io di milano e avevamo deciso di incontrarci dopo mesi di videochiamate online. Andai a prenderlo all'aeroporto di bergamo, io ero molto teso perchè più piccolo (lui ha 8 anni più di me), ma anche per lui io sono il primo ragazzo. Niente saliti in auto ci siamo guardati negli occhi e lui mi ha baciato. Ricordo che eravamo molto impediti e non dimentico le dentate che ci siamo tirati xD Comunque ora stiamo ancora assieme, siamo innamorati e facciamo il possibile per vederci, spero possa essere lui il ragazzo della mia vita

Link to comment
Share on other sites

il mio primo bacio col primo ragazzo è un momento triste difficile da ricordare ma che non voglio dimenticare

Alex era il mio migliore amico lo conoscevo da quando aveva 5 anni un giorno mi disse nadir sono gay ci rimasi un pò li ma subito gli dissi e quindi ? sarai sempre il mio migliore amico in qualsiasi caso

passò il tempo e circa un anno dopo mi disse che gli piacevo che non mi vedeva più solo come un amico

in quel periodo avevo una ragazza anche se stavo già iniziando a capire di essere gay

qualche settimana dopo io e la mia ragazza abbiamo rotto e in quel momento ho deciso che dovevo dire ad alex quello che provavo anche io per lui

quindi gli ho chiesto di uscire di sera assieme e ho aspettato il momento giusto per dirglierlo

stavo prendendo da bere quando beh vidi 3 dementi che lo stavano picchiando semplicemente perchè era gay senza che gli avesse fatto nulla andai di corsa da lui ho passato 15 minuti ad aspettare l'arrivo dell'ambulanza

i 15 minuti più brutti della mia vita

e mentre stavamo andando in ospedale glielo dissi

ed è stato proprio in ospedale che c'è stato il primo bacio il 7/5/2011

e poi beh 2 giorni dopo purtroppo se ne andò il 9/5/2011

è la prima volta che lo racconto a qualcuno è strano nemmeno vi conosco

beh forse sarà proprio per questo motivo

 

Mamma mia...che storia straziante...Nadir, non so esattamente cosa vorrei dire...son di quelle cose che non sono facilmente commentabili. Poveri ragazzi...

Link to comment
Share on other sites

Mamma mia...che storia straziante...Nadir, non so esattamente cosa vorrei dire...son di quelle cose che non sono facilmente commentabili. Poveri ragazzi...

Oddio Nadir è una storia veramente triste,non ci sono parole in casi come questi.Però mi fa piacere che tu abbia voluto condividere questa tua storia con noi...ti ammiro

Link to comment
Share on other sites

Pur avendo avuto qualche rapporto, non ho ancora dato il mio primo bacio ad un ragazzo. La cosa un po' mi preoccupa, avendo 19 anni, ma momentaneamente mi tranquillizza il fatto che nessuno è a conoscenza della mia omosessualità. Spero che qualcosa inizi a muoversi quando avrò il coraggio di fare CO.

 

Il mio primissimo vero bacio l'ho dato ad una ragazza nel 2011, momento che mi auguro di non dover rivivere più. E' stato bruttissimo! Lei era innamorata di me, io non proprio. Non è stato nemmeno così lungo, ma a me è sembrata un'eternità! XD

Nel frattempo leggo le vostre storie, con la speranza di aggiungere presto anche la mia! :) :)

Link to comment
Share on other sites

Primo bacio eh... 12\13 anni anni, con un compagno di classe. Eravamo a casa mia a studiare, quando, tra tentativi di strani miei (e anche suoi) flirt... tra un momento di indecisione le nostre labbra si toccarono.. Ci baciammo per 2\3 volte... wow che bei ricordi. Davvero grato per averlo fatto con un ragazzo che ho amato davvero tanto per 4 anni... :')

Link to comment
Share on other sites

Il mio è stato strano e allucinante...

Era l'estate del 1999 ed ero in Toscana nella villa del mio migliore amico d'infanzia e avevamo rispettivamente 8 e 7 anni.

Avevamo deciso di fare una casa sull'albero nella pineta vicino casa sua.

Nel mentre stavamo discutendo di una scena di sesso che avevamo visto in TV e ci era sembrata una "attività stimolante" :D

Così finita la "casa nella boscaglia" che poi era praticamente una tenda immersa nei pini, abbiamo pensato:

"Facciamo sesso!" solo che a quell'età come potete ben immaginare non sapevamo manco cosa era un bacio con la lingua.

Nonostante ciò ci siamo chiusi nella tenda, ci siamo spogliati e ci siamo baciati nudi uno sopra l'altro ma visto che non succedeva "niente"  :sarcastichand:   ci abbiamo rinunciato. Ci siamo rivestiti e siamo andati a fare il bagno in piscina.

Lui oggi è un etero omofobo e io ci ho messo 14 anni a capire che sono gay.

E' stato il primo e unico bacio omo della mia vita, per ora...

Questa cosa non l'ha mai saputa nessuno sulla faccia della terra e se lui sapesse che l'ho raccontato mi sparerebbe in testa sotto casa (non scherzo).  :butcher:

Turbe giovanili...

Link to comment
Share on other sites


Lui oggi è un etero omofobo

 

chissà se quel bacio ha contribuito alla sua omofobia. penso che come ricordi tu il bacio, lo ricordi anche lui.

 

hai ancora contatti con lui ?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
Filippo B95

Pur essendo gay dichiarato da Febbraio 2013,il mio primo bacio fu il 30 luglio 2011 (avevo 16 anni) con una ragazza di Trento che conobbi l'anno prima ad una vacanza studio di inglese nella stessa città. Quel giorno fu il penultimo che la vidi e ci baciammo "spudoratamente" durante il ballo dell'ultimo sera. Anche se musica piacciono i ragazzi non disdegnerò mai questo primo bacio.

Comunque spero che arrivi presto anche il primo bacio con un ragazzo,pos ssibilmente il mio futuro fidanzato.

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Anche se il topic è fermo da un po', mi sono piaciute così tanto le vostre storie che ho deciso di raccontarvi anche la mia. :)

Avevo 17 anni e lui 19. Lo invito a casa mia per un caffè, mentre lo preparavo avevo le mani che tremavano. Ci sediamo, iniziamo a parlare del più e del meno e io, rosso come un peperone continuo a parlare a raffica, senza riuscire a guardarlo negli occhi. Lui finisce il caffè, si alza e mi bacia con una passione ed una forza spettacolari. Io rimango pietrificato mentre scende e mi riempie il collo di baci fantastici che ancora adesso ricordandoli mi fanno venire i brividi su tutta la schiena. La cosa non finì lì ma mi sa che andremmo un po' troppo in clima hot. Anche se non ci siamo mai messi "ufficialmente" assieme, siamo stati amici di letto per più di un anno ed è stato molto bello. Poi entrambi ci siamo fidanzati e ci siamo persi. :(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...