Jump to content

Il vostro primo bacio


Guest aziz

Recommended Posts

  • Replies 356
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ziguli

    8

  • wb

    5

  • danieledall

    5

  • lollone

    5

..all'epoca pensavo unico.

Dopo anni l'ho rianalizzato, deludente.

 

4 agosto 2004 - Luca - nella sua macchina in un parcheggio.. avevo 17 anni.

Link to comment
Share on other sites

primo bacio a un ragazzo a 17 anni, sul balcone di casa sua. era nell'aria da tanto, quando si è avvicinato ho pensato "dai, ti tocca, così almeno ti levi il pensiero!". orrendo...

il primo bacio a una ragazza a 23 anni, lei era una mia amica (adesso è la mia ragazza). Dovevamo dormire insieme, eravamo sul letto, lei era imbronciata perchè avevamo discusso, io mi sono avvicinata per chiederle scusa, e quando lei si è girata verso di me...è successo, ed è stato dolcissimo...

Link to comment
Share on other sites

14°!

il giorno in cui sono nato, eeeeh :)

:lol:

 

a volte ho proprio voglia di dare il mio primo bacio :rotfl:; l'altro giorno l'ho sognato e sono stato strano tutta la giornata, al risveglio ero in fibrillazione, come se l'avessi dato per davvero.

 

prima devo togliere l'apparecchio, poi ci penserò :)

Link to comment
Share on other sites

pioveva tantissimo....io e lei grandissime amiche...ci volevamo ma nessuna delle due riusciva a fare il primo passo......e quel giorno in quella stanza tra il rumore della pioggia ci siamo lasciate trascinare dalla voglia...che ci ha portate a baciarci.....il bacio più intimo e meraviglioso che abbia mai dato in vita mia...la nostra storia va avanti da quasi 4 anni.

Link to comment
Share on other sites

5 luglio 2006 (17 anni e mezzo)

su una spiaggetta isolata,

circondata dagli scogli,

dentro una piccola tenda da campeggio,

stesi rivolti verso il mare calmissimo,

luna piena riflessa sul mare,

dopo ore a parlare mi chino moooolto lentamente,

sfioro le sue labbra e via il bacio.

cuore a mille e il mio primo pensiero durante il bacio:

"sono ufficialmente gay"  :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

ehh carino.......anche io intendevo 1° bacio lesbo.... il mio primo bacio l'ho dato a 12 anni in vacanza...al mare...scontatissssssssimo! :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

No... NOOOOOO non posso trovare un post sul primo bacio esattamente tre giorni dopo averlo dato ( a 22 anni...), nella maniera meno poetica del mondo, prendendo a freccette i sogni di una vita: ho baciato uno che vedevo per la prima volta, conosciuto su internet.

 

E vi dirò, non mi è manco piaciuto granché.

 

(ci sarà un motivo se mi iscrivo a un gayforum, d'altra parte :) )

Link to comment
Share on other sites

Primo bacio omo: 27 maggio 2008

 

Stavo con il mio attuale bellissimo e stupendissimo Amore a casa sua. Era la prima volta che stavamo da soli assieme. Dopo aver mangiato il miglior kebub della città siamo andati in camera sua a parlare un po'... poco dopo non ce l'ho fatta più, mi sono girato e l'ho baciato!  :sisi:

 

La prima cosa che ho pensato: "che strano baciare una bocca con la barba" hihihi  :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ah, in uno squallido parcheggio di un centro commerciale... se fossi stato cosciente non l'avrei dato XDDD ma ero troppo emozionato! xDD

Link to comment
Share on other sites

ah, in uno squallido parcheggio di un centro commerciale... se fossi stato cosciente non l'avrei dato XDDD ma ero troppo emozionato! xDD

 

Massì ci sono anche posti peggiori, oggi parlavo con alcune mie amiche delle scopate dei parcheggi ed è venuto fuori di tutto e di più XD

Link to comment
Share on other sites

Considero il primo bacio omo... E devo dire che è stato abbastanza bellino  :D

Eravamo in macchina, di sera... Subito dopo sono partiti i fuochi d'artificio  :D

Link to comment
Share on other sites

ah, in uno squallido parcheggio di un centro commerciale... se fossi stato cosciente non l'avrei dato XDDD ma ero troppo emozionato! xDD

 

Massì ci sono anche posti peggiori, oggi parlavo con alcune mie amiche delle scopate dei parcheggi ed è venuto fuori di tutto e di più XD

e metti che la mia prima volta è stata la stessa sera del bacio .-. che strazio xD

Link to comment
Share on other sites

I "tentativi andati male" son quelli che si concludono con le 5 dita di una mano stampate a fuoco su una guancia e la frase "brutto porco riprovaci e ti sparo con il fucile" ?  :ok:

Link to comment
Share on other sites

era luglio,faceva caldo,eravamo in un luogo pubblico(anche se appartato),ero agitatissimo e...mi ha fatto un po' schifo...lui sapeva che era il mio primo bacio(no lo era per lui,invece)e quindi speravo in qualcosa di dolce e "leggero",invece dopo 2 secondi netti ho sentito in bocca una cosa molliccia,cada e bagnata...la sua lingua!!!mi sono tirato indietro un po' troppo velocemente,mi aveva fatto paura/senso....ora ovviamente mi piace,ma all'epoca ci rimasi di sasso  :ok:        che tristzza......  :P

Link to comment
Share on other sites

orodeglistupidi

Maggio 2005, un pranzo "clandestino", un uomo che mi magnetizzava e mi repelleva allo stesso tempo.

La cucina poco luminosa del suo appartamento in centro città. Il profumo dei ravioli delicati nel piatto, l'incenso a coprire le sue sigarette.

Un bacio tentato e uno vinto. Poi molti altri baci: sensuali, precisi, irresistibili.

 

Il giorno dopo, i miei resti a ricucire.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

Il mio primo bacio è stato il 9 Gennaio 2009... ci siamo conosciuti x amici comuni su Facebook... era la seconda volta ke lo vedevo e ed ero talmente frastornato ed emozionato dopo 5anni  :sisi: di attesa dalla mia "presa di coscienza" ke nn sapevo nemmeno cosa stessi provando esattamente!! dietro la stazione dei pullman della città dove studio/lavoro e adesso vivo. Mancava meno di un quarto d'ora alla partenza della mia corriera...è stato il quarto d'ora ke mi ha cambiato la vita!! Ora viviamo insieme con i nostri due gattini e...ke dire... ho trovato l'amore della mia vita! ...e al primo colpo!!!

 

Auguro a tutti quei 13, 20 o 1000 ragazzi ke ancora attendono la loro favola (o sedile della makkina se è qst ke vogliono!) ke non perdano la speranza e la voglia di mettersi in gioco loro x primi, xk qll k desiderano c'è e li sta aspettando ma "aiutati ke il ciel ti aiuta" :awk:...

 

in bocca al lupo a tutti e BUONA VITA!!!

Link to comment
Share on other sites

Vedo troppe k, troppe parole prive di vocali e farcite di consonanti... mi sembra tanto uno stile sms che se non sbaglio è da evitare...  :look:

Link to comment
Share on other sites

il mio primo bacio etero fu molto romantico alla fermata del bus prima di salutarci ......ma ora che ho deciso di mettermi in gioco per quello che forse sono davvero vorrei il mio primo bacio con un ragazzo e lo desidero veramente........

Andre_88 è il secondo tuo post che leggo e condivido ancora sia per il sapersi mettere in gioco che per il ''AIUTATi che il ciel ti aiuta''.....

Link to comment
Share on other sites

il mio primo bacio... Inverno 2008. Era una notte magnifica e buia, i fiocchi di neve soffici e bianchi, e lampioni come lampione di Narnia; dopo Natale, prima del Nuovo Anno. Abbiamo camminato per le strade della nostra città, era un mio amico molto buona e nessun altro. E così vicino a casa sua, eravamo soli in tutta la strada... mi ha baciata.

Suo bacio mi è davvero piaciuto, ma non ero felice a questo proposito. Ma questa è un'altra storia. . .

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...