Jump to content

Il vostro primo bacio


Guest aziz

Recommended Posts

jokerthewarrior

Primo bacio omo 25/05/2010.... piuttosto recente.

 

Primo appuntamento con un ragazzo conosciuto via chat. Dopo aver fatto un giro nei dintorni torniamo in macchina. Ci guardiamo, lui mi poggia la mano sulla gamba, io guardo la mano, guardo lui e lo bacio. Restiamo ad annusarci per mezz'ora abbondante. Dopo un paio di mesi mi confessa di aver messo lì la mano perché non sapeva cosa fare e che il mio bacio l'aveva letteralmente sconvolto :)

 

Però la storia è durata 7 mesi  :)

peccato che poi sia andata a finire così :)

 

La diferenza rispetto al primo bacio etero era notevole!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • Replies 356
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ziguli

    8

  • wb

    5

  • danieledall

    5

  • lollone

    5

Lo so che si parla di baci omosessuali, ma io all'eta`di 19 anni ho finalmente "dato" il primo bacio (sarebbe piu`giusto dire ricevuto).. Quindi devo condividere! Sara`accaduto un'ora fa o un po`di piu`, e`venuta una ragazza russa a trovarmi a Venezia insieme a una sua amica polacca (molto dolce e carina tra l'altro); la ragazza russa l'avevo conosciuta a una campo di volontariato in Portogallo ed era evidente che le piacessi, ma la cosa non era ricambiata anche se non gliel'ho mai detto esplicitamente.. Insomma le ho portate in giro per due giorni e, per mia fortuna, tutto e`proceduto bene e lei non ci provava troppo "esplicitamente" con me, che e`la cosa che piu`temevo.. Poi prima siamo andati a bere in un bar, lei si`e`un po`ubricata, la sua amica e`andata a fumare e cosi` mi ha baciato perche`siccome ha insistito, l'ho lasciata fare, pur non volendo.. Piu`che altro dopo che mi e`arrivata in bocca che potevo fare :sisi:

Che dire.. Non ho provato veramente nulla senno`un po`di imbarazzo/ansia, non e`stato cosi`male anche se aveva l'alito da sigaretta, viscido, non so cosa dovrei provare nel sentire la lingua dell'altra persona.. Poi voleva continuare ed e` stato un momento un po`imbarazzante rifiutarla, ma l'ha presa bene perche`per lei non significa molto.. Boh!.. Aspetto con ansia il mio bacio omo!!! :love:

Link to comment
Share on other sites

o cacchio che ricordo mi è venuto in mente :sisi:

 

cmq è stato molto passionale ( dovevo sfogare anni di repressione ), di notte tarda , per le strade di Catania mentre eravamo completamente sbronzi

Link to comment
Share on other sites

è arrivato anche il mio turno  :)

fino a poco tempo fa mi trovavo qui a scrivervi da disperato, cercando di strapparvi qualche consiglio!

il mio primo bacio omosessuale a 19 anni

ero molto impedito e un pò bloccato in tutte le situazioni. Ciò è avvenuto pochissimi giorni fa.

Ho conosciuto un ragazzo dolcissimo che al secondo incontro mi invita a casa, ceniamo assieme e dopo guardiamo un film! Dapprima un pò distaccati e forse ''attratti solo dal film'' dopo di che lui inizia ad avvicinarsi e lo faccio anche io... pian piano avviciniamo le nostre mani e stiamo ad accarezzarle per circa 15 minuti( o so, troppo tempo)

dopo decido di abbracciarlo e lui poggia la testa sul mio petto.

Dopo di che ci fissiamo per un pò e inizia il bacio stampo. Subito dopo il vero bacio passionale. E di li non ci stacchiamo più. é un continuo bellissimo... purtroppo si fa troppo tardi e io dovevo andare via. è stato bellissimo!

Link to comment
Share on other sites

Il mio primo bacio con una ragazza la quale è stata la mia fidanzatina alle medie per tre anni. Poi alle superiori ho conosciuto il mio compagno di classe e nel giorno del mio compleanno (17°) a casa mia mentre eravamo in stanza da soli... parlando l'ho baciato. Un'altra storia durata tre anni. MA per me il mio primo bacio è stato a 19 anni insieme ad un ragazzetto della mia età dopo essere usciti dal cinema ci eravamo andati a fare due passi sui marciapiedi che stanno a riva del tevere e in una bella sera piovosa di Dicembre e dopo un mese di frequentazione l'ho baciato (per lui era la prima volta). Per me quello è il mio primo vero bacio perché l'ho dato con sentimento... è stato un bacio sincero. Anche la mia storia con lui è per me la mia prima VERA storia... la porterò sempre nel mio cuore. Ho fatto anche un tatuaggio che mi ricorda quel periodo. Il disegno non è un iniziale, ne un numero... però mi ricorda quel periodo vissuto insieme perché quando vidi per la prima volta quel disegno noi stavamo insieme. Tatuarmi quel disegno sulla pelle è stato come non voler cancellare quel periodo bellissimo vissuto con lui è quindi come un inchiostro indelebile non va più via. Poi ovvio... la vita va avanti e quando meno te lo aspetti meglio di prima!!!!

Link to comment
Share on other sites

Christopher

è arrivato anche il mio turno  :)

fino a poco tempo fa mi trovavo qui a scrivervi da disperato, cercando di strapparvi qualche consiglio!

il mio primo bacio omosessuale a 19 anni

ero molto impedito e un pò bloccato in tutte le situazioni. Ciò è avvenuto pochissimi giorni fa.

Ho conosciuto un ragazzo dolcissimo che al secondo incontro mi invita a casa, ceniamo assieme e dopo guardiamo un film! Dapprima un pò distaccati e forse ''attratti solo dal film'' dopo di che lui inizia ad avvicinarsi e lo faccio anche io... pian piano avviciniamo le nostre mani e stiamo ad accarezzarle per circa 15 minuti( o so, troppo tempo)

dopo decido di abbracciarlo e lui poggia la testa sul mio petto.

Dopo di che ci fissiamo per un pò e inizia il bacio stampo. Subito dopo il vero bacio passionale. E di li non ci stacchiamo più. é un continuo bellissimo... purtroppo si fa troppo tardi e io dovevo andare via. è stato bellissimo!

 

 

 

Che cè di più romantico? è sempre bello leggere queste storie così dolci :D

Bel ricordo  :)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

il mio primo bacio gay è stato MAGICO. Ero al lucca comics con due amiche. Verso sera ci siamo imbattuti in un ragazzo e una ragazza amanti del genere yaoi (fumetti a tematiche omosessuali). Le mie amiche per scherzo mi hanno chiesto di farmi una foto mentre bacio il ragazzo. Lui era bellissimo. Molto giovane. Con queste buffe orecchie da gatto. Vestito di nero. Capelli neri stile emo. Io ero imbarazzato. Ci siamo baciati e qualcosa è scattato... Abbiamo passato due ore a tenerci per mano e baciarci. Il bello è che eravamo cosi presi che lo facevamo in mezzo alla folla di gente che passava e non ci preoccupavamo di questo. Lentamente mi ha accompagnato al pullman. Io avevo 23 anni e quando lui mi ha detto la sua età ero scioccato. Ho pensato oddio questo è troppo piccolo per me. Però sembrava destino. È stato magico. Il primo e il più bel bacio mai avuto. Purtroppo ho dovuto fare la scelta di non sentirlo più x la differenza di età. Però gli ho chiesto di aspettarmi che un giorno sarei tornato da lui. Dopo di lui ci sono stati tanti altri ragazzi ma ho avuto storie piatte a volte squallide e senza quel pizzico di magia. Sono passati due anni e recentemente sono andato a cercarlo ovunque tra profili di netlog e facebook. L'ho ritrovato e ora ci stiamo risentendo. :-) è più bello ora. Più alto. E presto lo rivedo. Non vedo l'ora. | Destino. XD

Link to comment
Share on other sites

Proprio domani ricorrerà il primo anniversario del mio primo bacio con un ragazzo (che adesso è anche il mio ragazzo...), che bello! :lovesaw:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Dunque, è stato circa...3 anni fa si, avevo 14 anni, nei bagni di un cinema di Torino con un mio compagno di squadra di pallavolo...beh, è stato carino dai, molto passionale, poi ci siamo divertiti un pò, baciando anche altre parti del corpo, ecco...lovesaw.gif

Link to comment
Share on other sites

Dunque, è stato circa...3 anni fa si, avevo 14 anni, nei bagni di un cinema di Torino con un mio compagno di squadra di pallavolo...beh, è stato carino dai, molto passionale, poi ci siamo divertiti un pò, baciando anche altre parti del corpo, ecco...lovesaw.gif

Questo dimostra che le FANTASIE possono realizzarsi. :) wow...

Link to comment
Share on other sites

Questo dimostra che le FANTASIE possono realizzarsi. :) wow...

 

Poi la storia non è andata avanti, per dirla franca lui era davvero uno scassa *******rotfl.gifrotfl.gif

Ma quel pomeriggio è stato davvero bello...mi piacerebbe che l'esperienza si ripetesse...

Link to comment
Share on other sites

Il mio primo bacio etero è stato certamente alle elementari, e non ricordo nulla XD Quello gay pure, la stessa cosa, ricordo solo che è stato a stampo, e in un momento in cui ci premeva di più fare altro.. unsure.gif

 

Mi rimarrà per sempre nella mente, invece, quello che mi ha dato il mio ragazzo a Novembre dell'anno scorso, quando ci siamo messi assieme.. Non è stato tanto il bacio in sé che mi è rimasto, quanto il fatto che finalmente dopo 18 anni di vita, ho la mia prima, vera storia *_* Ricordo che sono tornato a casa in macchina (io sono di Forlì e lui di Cesena, non siamo esattamente a due passi XD) e ho girato senza sapere se avevo qualcuno davanti, non mi importava più di nulla, solo che l'avevo trovato.. oggi ci baciamo meglio, chiaramente col tempo si affina la pratica biggrin.gif

a dir la verità, io non mi sentivo affatto pronto, ma lui mi ha sciolto, e grazie a Dio che l'ha fatto, oggi sono una persona veramente felice, grazie a lui wub.gif

Link to comment
Share on other sites

il mio primo bacio con una ragazza o meglio bambina è stato a 6 anni :eek: xD

mentre 3 mesi fa con un ragazzo che forse amavo ma che era un coglione ...vabbè forse meglio quello a 6 anni xD

Link to comment
Share on other sites

Primo bacio omo per ora niente, ma lo aspetto con ansia....

Però ricordo il mio primo bacio etero, anche perché non è avvunuta molto tempa fa, era l'anno scorso (io faccio sempre tutto con calma -.-') eravamo a prove a teatro, oppure alla prova generale io e la mia amica, al corrente della mia finocchieria, mi aveva confessato una vecchia cottarella per me, ogni tanto ci davamo un bacio a stampo (e lo facciamo ancora), però quel giorno ho sentito nella mia bocca una lingua che non era la mia (ovviamente io non sapevo cosa fare e non ho fatto nulla), lei si è staccata e mi fa "niente?!" e io dunno.gif. "vabbeh, almeno ci ho provato!" e siamo scoppiati a ridere come due scemi...e ne ridiamo tutt'ora perché la mia amica ha detto che quando si è staccata avevo la faccia un po' incredula e un po' schifata...ah quanto la amo!

Link to comment
Share on other sites

Ci ho dovuto pensare un po'... perché il primo bacio secondo me è quello con sentimento, con la persona con la quale era scattato qualcosa.

Il primo in assoluto è stato un disastro, avevo 19 anni e tremavo come una foglia... poi me lo confermò: non sapevo baciare XD

ma devo dire che ho imparato quasi subito U_u

Link to comment
Share on other sites

Il bacio con una ragazza, da ragazza, è stato a 17 anni, in un parco, sedute sotto ad un albero davanti ad un lago, molto dolce e romantico. Il primo bacio con un ragazzo che fosse consapevole che mi sentivo un ragazzo, in quanto bigender, invece è stato più o meno ad agosto 2007, prima di allora ce n'erano stati altri, ma senza che lui sapesse di me.

Link to comment
Share on other sites

Il primissimo bacio, ma dato per scherzo e gioco, fu ad 8 anni al mio amichetto del mare. LOL

Il primo bacio invece carico di emozioni, dato davvero col cuore, fu nel 2008. Io avevo 15 anni e lui 21, ragazzo conosciuto in vacanza in Sardegna. Eravamo un pomeriggio a casa sua, abbracciati...e la scintilla è scattata. =)

Link to comment
Share on other sites

beh il mio primo bacio è stato 1 anno fa, eravamo ad una partita di calcetto e negli spogliatoi ci guardavamo ma non potevamo dirci nulla perchè eravamo timidi davanti a tutti. quando tutti andarono via, eravamo in doccia e iniziammo a parlare. si capiva subito che ci piacevamo. parlando iniziamo a scherzare e ci baciammo poco dopo perchè gli presi le spalle e lo spinsi contro il muro bloccandolo. Lui però era un tipo frettoloso e giacchè eravamo nudi in doccia negli spogliatoi, andò a prendere una cosa dal borsone e scherzando la fece cadere e mi guardò con aria piccante dicendomi ''un attimo che la raccolgo''. ovviamente, nel classico degli stereotipi, la poisizione potete immaginarla. Quando si tirò su si girò e mi disse: '' vuoi? è favolosa ''. Dopo averla vista lo girai ed avemmo un rapporto violentissimo :D

 

ora vi chiederete cosa sia questa cosa che fece cadere...ve la faccio vedere e mi dite se è possibile trovare uno meno romantico :D :D

 

http://www.comodo.it/canali/shopping/lubrificanti/top-gel-feel-effetto-seta-lubrificante-intimo-50ml/

 

ahahahah ora ditemi voi se come primo dovevo beccare uno così...che per fortuna è il mio attuale compagno di vita :)

Link to comment
Share on other sites

ma io pensavo che chi gioca a calcio non possa essere gay... come si fa in adolescenza soprattutto a controllare le erezioni funeste quando gli altri ti girano intorno a pisello di fuori??????

Link to comment
Share on other sites

ma io pensavo che chi gioca a calcio non possa essere gay... come si fa in adolescenza soprattutto a controllare le erezioni funeste quando gli altri ti girano intorno a pisello di fuori??????

 

abitudine nello stare nudi in mezzo ad altri nudi.

Link to comment
Share on other sites

Io spero vivamente che l'utente che mi precede stia scherzando. :roll2:

 

E l'utente ancora prima di te è un troll XD

Altrimenti vale il seguente gruppo di FB

link

Link to comment
Share on other sites

Il primo bacio vero l'ho dato ad una ragazza. Avevo 14 anni ed era una mia compagna di classe. Devo ammettere che mi piacque :)

Il primo bacio gay, tre anni fa. Era un sabato d'estate, lo conoscevo da pochi giorni, ma dal primo momento che l'ho visto volevo baciarlo! Il sabato era il nostro primo appuntamento, eravamo seduti in spiaggia e con la scusa del freddo ci eravamo seduti vicini vicini, e così è scattato il fatidico bacio :)

Non potrò mai scordarlo. Un'emozione unica! Ma ricordo molto bene anche la paura di essere scoperti :(

Link to comment
Share on other sites

Fu d'estate.

In una galleria della metropolitana di Napoli.

Corrente d'aria tra i capelli.

Sembrava non ci fosse nessuno.

Una signora ci "sorprese" involontariamente.

Nulla poteva rovinare ed interrompere quel momento speciale, però :)

Link to comment
Share on other sites

Icoldibarin

A quanto pare non sono l'unico a non aver ancora consolato le labbra. Mi sa che ho anche perso il conto di coloro che han risposto prima di me. Forse sono troppo pessimista. In caso contario, anche se non sono iscritto sul faccialibro condivido il link di Zell

Altrimenti vale il seguente gruppo di FB

link

Francamente ho sempre sperato di dare il primo bacio ad una persona che ami, ma potrei anche perdere la pazienza. Speriamo ancora di no.

 

Un augurio a tutti, soprattutto ai miei compari come me ancora a bocca asciutta. E diamoci da fare che questo è l'anno giusto.

Link to comment
Share on other sites

Il mio primo bacio è stato con una ragazza in prima superiore(io ho avuto sin da subito una cotta per lei). Dopo scuola,eravamo andate a mangiare insieme come sempre ma dopo mangiato mi dice che vuole andare al vulcano. Ci andiamo e,appena entriamo, inizia a camminare sempre più velocemente fino a quando mi prende per mano e mi porta dentro ad una gioelleria. Indica un braccialetto e lo compra. Poi mi porta in un angolo e mi mette il braccialetto al polso e mi fa "probabilmente, dopo quel che sto per fare non vorrai più essere mia amica così tieni questo-riferendosi al braccialetto- così non ti scorderai di me." poi prende e mi bacia. Dopo il bacio ero felice,emozionata e sorpresa. Molto sopresa,non me l'aspettavo! Ho notato che era imbarazzato così l'ho baciata di nuovo per dire che non mi era dispiaciuto affatto. lei sorride,io sorrido. Torniamo a casa mano nella mano. ^^ In quanto al mio primo bacio ero molto pessimista e invece è stato semplicemente fantastico! Poi mi ha spiegato che aveva capito di essere lesbica da molto tempo. Dopo circa un mese ci siamo messe insieme definitivamente!

Link to comment
Share on other sites

Ricordo come fosse ieri quel giorno... ero uscito con un ragazzo conosciuto tramite un mio amico e con il quale mi vidi piu volte da solo precedentemente senza sapere che fosse gay (anche perche' io non ero ancora dichiarato ed ero ancora molto combattuto interiormente).

Quella sera mi aprii a lui e con gli occhi lucidi come se dovessi piangere gli confessai che forse se mi stavo confidando con lui era perche provavo qualcosa di piu della semplice amicizia dovuta anche dal dubbio su di lui causato da alcuni sms e affermazioni ambigue.

IO: tu sei gay?

LUI: Si.

 

Sorpreso ma allo stesso tempo "sollevato" rimasi ad ascoltarlo parlare e poco prima di lasciarci, mentre stavo per scendere dalla macchina mi prese per un braccio, mi tiro a se e mi bacio'.

Fu un bacio lungo, intenso e meraviglioso, io mi lasciai andare totalmente, sentivo il suo alito fresco, le sue labbra morbide e la sua lingua che mi cercava in modo passionale.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...