Jump to content

Il vostro primo bacio


Guest aziz

Recommended Posts

Icoldibarin

@SkraM: Una gran fortuna avere trovato un momento così bello e "delicato" per aver incontrato la prima volta la bocca di un altro essere umano. Se posso dedurre dalle tue parole mi è sembrato un gesto estremamente liberatorio per entrambi ancora prima che passionale. Senza per questo nulla voler sminuire all'ultimo aggettivo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 356
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ziguli

    8

  • wb

    5

  • danieledall

    5

  • lollone

    5

Evermore92

E' successo il 26 Aprile, in un vicolo nel centro storico, col ragazzo che mi ha fatto perdere la testa. Ce lo aspettavamo entrambi, quindi eravamo tesissimi.. ma alla fine mi sono avvicinato, l'ho baciato e da un momento all'altro non avevo più pensieri. I secondi più belli di tutta la mia vita. Poi ce ne sono stati tanti altri, a casa sua.. :)

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Il mio primo bacio con una donna è stato un bacio cresciuto e voluto da entrambe nelle settimane che hanno preceduto il nostro incontro di persona, dopo esserci conosciute su internet e aver parlato ore via messaggi, telefonate e skype.

Arrivata alla stazione lei è venuta a prendermi al binario. Appena ci siamo viste ci siamo abbracciate intensamente, per diversi minuti. Uscite dalla stazione abbiamo cominciato a vagare per la città, tenendoci per mano, scambiandoci baci sulle guance. Avevo una voglia matta di baciarla e nella mia testolina mi chiedevo quando questo sarebbe avvenuto. Credevo sarebbe successo una volta arrivate a casa sua.

Invece dopo quasi 3 ore di camminata ci siamo sedute con la schiene appoggiate al muro di una chiesa. Abbiamo ricominciato a guardarci e a scambiarci baci sul viso, finché poi le bocche si sono toccate e lì il bacio (durato quindici minuti buoni) è cominciato.

Dire che è stato bellissimo non rende l'idea. Io ho provato un brivido e una felicità assurde. Mentre la baciavo credevo di aver dato il bacio più bello della mia vita.

Invece mi sbagliavo, perché nelle ore e nei giorni successivi abbiamo continuato a baciarci e più ho passato il tempo con lei, più belli ed emozionanti sono stati i nostri baci. Con lei ogni nuovo bacio è più intenso e bello del precedente. E non vedo l'ora di rivederla per stare ancora insieme e continuare a baciarla.

Link to comment
Share on other sites

il primo bacio vero è tato il 6 maggio di quest'anno.. in un primo appuntamento improvvisato (e ancora ringrazio l'ATM per aver scioperato quel giorno! :lol: ), dopo aver parlato per quasi 2 ore davanti ai piattini di cibo di un happy hour l'ho accompagnato da alcuni suoi amici che voleva presentarmi, parcheggio la macchina, apro la portiera faccio per scendere ma lui mi blocca la mano, mi giro e bam... un bacio intenso e lungo... quel gesto che mi aveva sempre fatto un po' paura e al tempo stesso desideravo fortemente... ancora adesso lo ricordo con un po' di brividi :)

Link to comment
Share on other sites

Io ho dato il primo bacio a 15 anni a un mio compagno di classe che era innamorato di me... Eravamo in centro, io e lui da soli; Io dovevo tornare a casa ma lui non voleva lasciarmi andare... Una strattonata e mi baciò... Il peggiore bacio che abbia mai avuto...

 

Il primo bacio a una ragazza lo dato proprio recentissimamente (17 anni) xD Settimana scorsa :D A casa con la mia migliore amica a vedere un film sul lettone... Lei lo sempre trovata carina ma ero fermamente convinta che fosse etero... Io avevo un po di febbre e lei mi disse "attaccami la febbre dai :D trova un modo per attaccarmelo " e io con la faccia da "ma che dici?!"... continuava ad insistere allora dopo tanta insistenza da parte sua, mi avvicinai col viso e le diedi un bacio a stampo e lei ancor prima che mi allontanassi col viso mi si butta addosso... Si mette sopra di me e iniziò a baciarmi tanto u.u E a quel punto chi lo cacava piu il film :D Il bacio piu bello che abbia mai dato a qualcuno <3 poi da li tanti altri dolci baci, anche ieri :D

Link to comment
Share on other sites

Oooooh Raider :D Che bello :wub:

 

Mah... allora. Se ricevo gli aggiornamenti per questo post vuol dire che qualcosa ho scritto... ma se torno indietro non vedo il post :o

Vabbè. :awk:

Link to comment
Share on other sites

Il primo bacio gay un paio d'anni fa, a 18 anni (?), ed è stato pessimo. Nel senso che non mi piaceva lui, non mi piaceva la situazione, non mi piaceva il bacio di per sè (che poi altro non era che una scusa per farmi altro -.-).

Potessi tornare indietro lo rivivrei in tutt'altra maniera. Ho capito che se proprio devo baciare, cosa che non mi piace molto fare, ci deve essere un sentimento o quantomeno un po' di passionalità. Farlo tanto per fare è come una tortura.

Sarebbe più logico fare sesso con uno sconosciuto che non baciarsi. Cosa che odio del mondo gay è che al primo appuntamento già deve succedere tutto...

Link to comment
Share on other sites

:P è stato cosi romantico poi... mi ha colta completamente di sorpresa :heart: e adesso ogni volta che ci penso mi vengono le farfalle allo stomaco... E' la prima volta che mi succede una cosa del genere ogni volta che ripenso a un bacio :D

Link to comment
Share on other sites

il mio primo bacio gay l'ho dato un venerdì sera

 

Eravamo entrambi consapevoli che ci saremmo baciati. Eravamo su una panchina, fuori pioveva a dirotto. Abbiamo continuato a farlo finchè uno sopra da un balcone ci ha visti...e io gli ho fatto: "Ciao eh :D!"...per poi continuare XD.

 

Abbiamo continuato a baciarci per tutta la notte fino a tornare a casa...per poi concludere XD

 

E' stato il bacio più romantico che abbia mai dato @__@

Link to comment
Share on other sites

Cicciosbrillo

Bah... primo bacio etero dato ad una ragazza giocando al gioco della bottiglia, comunque ero proprio pischiello, non ricordo precisamente quanti anni avessi, 12, forse 13, ma ricordo con chiarezza che fu di uno squallore unico, annegavamo nelle saliva...

 

Primo bacio gay... non ancora pervenuto! :asd:

Link to comment
Share on other sites

o mariangela! in macchina, lui guidava, io avevo voglia di baciarlo, così comincio a baciarlo senza troppi problemi. il problema è che nell'oltrepo è pieno di colline e salite e curve e salite e du'balle così...è andata bene che andava piano, perchè è finito per metà in un fosso...

è diventato rosso peperone, si è inca**ato, sbraitava....non l'ho più visto sto tipo...

 

ups... :azz:

Link to comment
Share on other sites

Il mio primo bacio l'ho dato amia cugina.. È stato.. Imbarazzante anche perchè oggi giorno quando la vedo.. Ricordo ancora quel bacio, un passato da lesbica insomma.. :D il mio primo bacio ad un uomo.. Mi è stato rubato nei giardini di Cagliari, dietro una cabina dei tickets per i bus. Si, mi rubò un bacio e tornai a casa con mille domande e mille paure. Avevo occi ovunque e paure per tutto, poi, lui mi portò con se.. E io ce lo mandai a quel paese perchè era un assillo, ma quel bacio fu bello, frizzante e mi diede tanta paura. Era un periodo nel quale stavo iniziando ad accettare la mia condizione.. Che brutto però, quel bacio mi è stato rubato. Ok, bello quanto vogliamo, ma io non ero pronto ho pianto notti intere pensando a quanto avevo fatto, educazione rigida la mia, piu che rigida educazione sbagliata..

Link to comment
Share on other sites

Bel primo bacio Risu, quanto mi piacciono queste scene romantiche! :lovesaw:

 

Ma scusa se stavate su una panchina e fuori pioveva... eravate sotto la pioggia?

 

si, eravamo fradici xD

Link to comment
Share on other sites

Il mio bacio etero è arrivato tardino, a 16 anni :D il primo bacio omo la settimana scorsa.....dolcissimo e bellissimo :lovesaw:

e chiedo scusa per queste ultime parole decisamente diabetiche :azz::salut:

Link to comment
Share on other sites

Primo bacio con una ragazza: 16 anni ma non ricordo bene la scena perché vicino c'era una confusione bestiale :azz:

Primo bacio con un ragazzo: Siamo usciti sabato scorso per la prima volta, dopo esserci sentiti per chat un paio di settimane, ed eravamo estremamente tesi...siamo andati nella villa della mia città...prima di salire sul fortino mi ha abbracciato forte e ho iniziato a sentire la sicurezza che tanto mi mancava...siamo saliti sopra, ci siamo dati qualche bacino sul collo e siamo rimasti abbracciati...quando se ne sono andati altri ragazzi, siamo andati dall'altra parte...ci siamo coccolati un po', poi ci siamo fermati, ci siamo girati e, dopo esserci guardati negli occhi ed aver sorriso dolcemente, ci siamo baciati :lovesaw:

Ripeterei la scena mille volte, è stata qualcosa di magnifico :heart:

Link to comment
Share on other sites

Il mio primo bacio l'ho dato al mio ex qualche mese fa...però, se devo essere sincero, ho scoperto di non essere un grande amante dei baci, anzi...

Link to comment
Share on other sites

L'ultima frase di Dreamtime mi ha fatto proprio sorridere: anch'io io pensavo di non essere un'amante dei baci, mi erano sempre piaciuti poco e mi ero fatta l'idea che non facessero per me... finchè non ho baciato una ragazza. :D E' stata una scoperta fenomenale.

Link to comment
Share on other sites

Il problema è che io ho baciato un ragazzo...ma ti assicuro che il resto mi è piaciuto al 100% XD Bho, magari semplicemente non era bravo a farlo, oppure sono io che non sono capace XD

Link to comment
Share on other sites

Avevo appena compiuto 17 anni, e stavo in giro per Roma con questo ragazzo che avevo conosciuto in rete ed era venuto a trovarmi dal nord Italia approfittando delle vacanze di Pasqua e delle elezioni regionali (era fine Marzo). Già il giorno prima c'erano state delle avvisaglie, nel senso che ci eravamo presi per mano in strada, mi abbracciava da dietro mentre giocavo a PES con il suo amico romano, mi aveva detto "ti voglio bene" quando stavamo su in cima al Vittoriano dandomi un bacio sulla testa, insomma tutte queste cose tenerissime stile tredicenni innamorati :wub:

 

Insomma c'era un bel sole e stavamo passeggiando sul lungotevere vicino a Castel Sant'Angelo, e da bravo Cicerone stavo spiegando tutta la storia dell'angelo che mette la spada nel fodero, il fatto che era una fortezza, le prigioni che si allagavano quando il tevere straripava uccidendo tutti i prigionieri, il passetto e la stora del Papa che si salvò quando vennero i Lanzichenecchi ecc ecc. Mi siedo su un muretto e mentre parlo di come è stata costruita Via della Conciliazione lui mi fa "sì sì, molto interessante" e mi bacia :love: è stata una delle sensazioni più belle che abbia mai provato, il contatto con la sua leggera barbetta poi... se mi era rimasto qualche dubbio sul fatto di essere gay o no, è stato spazzato via alla grande!

 

Abbiamo continuato per un po' e ad un certo punto è passato un turista americano che ci ha urlato "GO GUYS!" :pop: Poi siamo andati mano nella mano a Piazza San Pietro, alla faccia del Vaticano! :ling:

 

La storia con questo ragazzo finì circa quattro mesi e mezzo dopo, ed è rimasta l'unica finora.

 

Primo bacio ad una ragazza... ehi, un momento, chi ha mai baciato una ragazza?!? :grin:

Edited by Gulp!58
Link to comment
Share on other sites

ero al mare con degli amici,si erano tutti tuffati ed io ero rimasta sola con Eva,una ragazza pugliese molto carina,lei aveva 21 anni, io 16,prendemmo la macchina x andare a comprare dei panini,spesso la beccavo a fissarmi,anche a me piaceva molto,nel tornare fermò la macchina sotto un albero e mi baciò di scatto,rimanemmo abbracciate una decina di minuti a slinguazzarci :aiuto: non male :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Tre anni fa, sdraiati sul letto praticamente abbracciati a guardare un film (non l'abbiamo praticamente neanche visto) mi sono girato ed è scattato il bacio XD

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
BornToTravel94

Primo (e ultimo) bacio etero a 13 anni, con la mia "fidanzatina" di allora.

 

Primo bacio omo quest'estate intorno a Ferragosto (quindi 17 anni), con uno di 16 conosciuto via Internet che stava a un 100km da casa mia (un'ora di treno in pratica).

Il signorino, dopo essere andati anche molto oltre, ha avuto il coraggio di definirmi unicamente come "una pazzia estiva" e di avermi mollato via MSN troncando completamente i rapporti in cinque minuti dopo essere stato "normale" il giorno prima. Il succo è che ha deciso di voler tornare etero (??), lasciando me con un pugno di mosche dopo un mese di avanti e indietro.

 

E si è pure permesso, dopo che lui era troppo timido, dopo che la prima mossa l'ho sempre fatta io, di dirmi che baciavo male.

 

Comunque, nonostante tutto, come primo bacio è stato fantastico (appoggiati a un muro a una delle estremità della stazione ferroviaria della sua città), lui aveva una barbina bellissima, se ci ripenso... *_*

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...