Jump to content

Il vostro primo bacio


Guest aziz

Recommended Posts

Visto che io finora ho vissuto solo di fantasie e non mi sono mai dato concretamente da fare per iniziare una relazione seria... volevo chiedervi, sempre che la domanda non sia troppo indiscreta, com'è stato il vostro primo bacio omo?  :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 356
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ziguli

    8

  • wb

    5

  • danieledall

    5

  • lollone

    5

Era il 31 dicembre 1995.

La strada era ghiacciate e il guidatore

nonn aveva la patente.

James era seduto dietro con me.

"Stiamo per morire" Gli ho detto ridendo.

"Non voglio crepare in un fosso senza averti baciato"

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace dirti, che da questa discussione emerge un tuo notevole disagio per non aver mai avuto una relazione gay. Non puoi vivere attraverso le esperienze degli altri e men che meno andando avanti a sola fantasia. Guardati in torno! Datti da fare! I principi azzurri non volano magicamente alla porta della tua camera.

 

P.S.: non è una critica (o meglio lo è, ma solo in parte), serve a spronarti ad attivarti per il tuo bene.

Link to comment
Share on other sites

non e' che devi rispondere per forza se non hai niente di inerente al topic da dire eh?

(dicasi ot)

 

cmq

e' stato nell'inverno del 2003

in verita' non e' stato un granche'

sopratutto frettoloso/adolescenziale e al sapore di menta :3

Link to comment
Share on other sites

Mi dispiace dirti, che da questa discussione emerge un tuo notevole disagio per non aver mai avuto una relazione gay. Non puoi vivere attraverso le esperienze degli altri e men che meno andando avanti a sola fantasia. Guardati in torno! Datti da fare! I principi azzurri non volano magicamente alla porta della tua camera.

 

P.S.: non è una critica (o meglio lo è, ma solo in parte), serve a spronarti ad attivarti per il tuo bene.

 

mamma mia tutti pronti a psicoanalizzare il prossimo nè?!? io trovo invece questo topic carino  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Era il 31 dicembre 1995.

La strada era ghiacciate e il guidatore

nonn aveva la patente.

James era seduto dietro con me.

"Stiamo per morire" Gli ho detto ridendo.

"Non voglio crepare in un fosso senza averti baciato"

 

Dolcissimo! :ok:

Al confronto il mio primo è stato squallidissimo.

Ero in discoteca a Barcellona, vedo questo tipo alto bellissimo biondo che sembrava austriaco. Mi avvicino con nonchalance, faccio in modo che mi veda, mi dice "Eres muy guapo", io gli rispondo "Gracias por haber notado" (grazie per averlo notato, sono proprio una primadonna quando mi impegno  ;)), ed è stato aMMore, almeno fino alla fine della serata XD

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente ero molto dolce a 17 anni.

La storia infatti prosegue in modo tragicamente melenso

 

"Grazie per averlo notato" è la più assurda risposta

che io abbia mai sentito :ok:

Link to comment
Share on other sites

Madòòò è possibile fare una domanda in questo forum che non sollevi sempre un polverone? la mia era semplice curiosità.. non è che voglio spippettarmi fantasticando sui vostri baci... OMG che maliziosi!

Link to comment
Share on other sites

Primo bacio omo?

Uhm...

 

*Casper inizia ad andare indietro, indietro, indietro nei tempi... fino al 1° giugno 2009!!!

 

Uscita con un ragazzo conosciuto tramite profilo con cui c'era una gran intesa... ad un certo punto ci troviamo un po' in stallo con la conversazione...

Lui : "Sei un po' timido?"

Io : "Diciamo di sì"

Lui : "Eh, andiamo bene... anche io... ma a te piacerebbe darmi un bacio?"

Io : "Ehm... sì... perchè?"

Lui : "Perchè vorrei baciarti!"

E qui è scattato il bacio... lui un po' irruento, poi l'ho domato :ok: e ci siamo divertiti un po' ;)

 

E vissero felici e contenti... a no, questo era un altro film... il mio finisce quella sera... il principe azzurro si è volatilizzato, ma ha lasciato un bel ricordo. ;)

Link to comment
Share on other sites

Che idea carina aprire questo topic XD allora...primo bacio..davanti uno specchio,lei mi raggiunge,le braccia attorno la mia vita,mi dice "come sei bella" un bacio sul collo ed io mi giro..mi sento fin troppo sentimentale però ora,a momenti piango al ricordo..... :ok:

Link to comment
Share on other sites

il mio primo bacio ad una ragazza l'ho dato ad un concerto il 22 aprile 2003.... (la data precisa la ricordo solamente perchè ho casualmente trovato, da pochissimo, un cd con dentro il biglietto del concerto...)

 

allora, avevo appena finito di pogare, ero distrutta e mi sono avvicinata alle mie amiche, una di queste era sopra ad una specie di gradone, mi prende la faccia tra le mani e mi bacia....è stata  una cosa che non mi aspettavo assolutamente, ma certamente una piacevole sorpresa...

Link to comment
Share on other sites

il mio primo bacio ad una ragazza l'ho dato ad un concerto il 22 aprile 2003.... (la data precisa la ricordo solamente perchè ho casualmente trovato, da pochissimo, un cd con dentro il biglietto del concerto...)

 

allora, avevo appena finito di pogare, ero distrutta e mi sono avvicinata alle mie amiche, una di queste era sopra ad una specie di gradone, mi prende la faccia tra le mani e mi bacia....è stata  una cosa che non mi aspettavo assolutamente, ma certamente una piacevole sorpresa...

 

oh Dio *_____* bellissimo...mi fa impazzire questa idea! Davvero bello...cmq Aziz...purtroppo ancora niente ^^'' ho desiderato mooooltissimo baciare una ragazza...ma non ero ricambiata :ok:

Link to comment
Share on other sites

dunque, era la settimana di Pasqua del 2000, ero stato a letto con qualche etero (sì, almeno così dicevano :ok: ) ma non avevo mai baciato nessuno di loro, in chat (il vecchio Talktalk di Tiscali) becco uno di Treviso già fidanzato, ci sentiamo, ore al telefono, alla fine decido di andare da lui cotto e stracotto, mi viene a prendere al casello, andiamo in albergo, e dopo 30 secondi dalla chiusura della porrta ci si bacia e un'ora dopo avevamo già fatto anche tutto il resto. Romanticismo direi zero (e pure rovinacoppie, ma è stata l'unica volta), lo so, ma avevo troppa voglia di togliermi di dosso la voglia di fare tutto quanto e come si deve con qualcuno che fosse gay come me...

Link to comment
Share on other sites

All'una e mezza di notte, in un parco pubblico deserto.  :ok:

Io avevo appena staccato da lavoro e lo avevo raggiunto: lui era uscito di casa a quell'ora assurda (o forse stava in giro da prima, chi lo sa).

Mi viene a prendere in stazione e camminiamo nella città deserta, poi mi porta in questo parco dove siamo soltanto lui, io e le lucciole croce e delizia di Pasolini.

Lui si appoggia ad un albero e tutto il suo corpo mi chiama (e il mio, che non è sordo, risponde  ;)).

Forse non è stato il primo bacio omo, ma il primo che mi abbia emozionato.

Link to comment
Share on other sites

uffi così mi fate diventare geloso XDXD.. io il mio primo baci o lo sogno così: allora io e lui sotto la pioggia, ci salutiamo, io mi incammino, lui mi ferma, io mi giro e smack smack.. così sotto la pioggia, i nostri corpi bagnati che si toccano... ahhh che inguaribile romantico...  ;) ;) ;):ok:;)

Link to comment
Share on other sites

(il vecchio Talktalk di Tiscali)

 

ahahah ci ho chattato anch'io

il mio primo bacio è stato nel 2003, e mi ricordo che era umido goffo e impacciato

Link to comment
Share on other sites

uffi così mi fate diventare geloso XDXD.. io il mio primo baci o lo sogno così: allora io e lui sotto la pioggia, ci salutiamo, io mi incammino, lui mi ferma, io mi giro e smack smack.. così sotto la pioggia, i nostri corpi bagnati che si toccano... ahhh che inguaribile romantico...  ;) ;) ;):ok:;)

 

E io, che sono l'AntiRomantico per eccellenza, ho già immaginato la degenerazione della scena: tu ti incammini, lui si avvia verso di te per fermarti ma ha le Converse, scivola, tu ti giri e lo ritrovi col culo per terra  ;)

Link to comment
Share on other sites

:ok:

 

Il mio primo bacio... lei era completamente ubriaca ed io le andavo dietro per evitare che si spiaccicasse sotto una macchina, perchè aveva incominciato a correre come una pazza. Quando sono riuscita a raggiungerla (che fatica per me che non avevo l'energia etilica in corpo!  ;)) lei mi ha preso il viso tra le mani e mi ha baciata... terribilmente romantico, a dispetto del contesto che apparentemente non lo è molto...!

Link to comment
Share on other sites

Il mio primo bacio... lei era completamente ubriaca ed io le andavo dietro per evitare che si spiaccicasse sotto una macchina, perchè aveva incominciato a correre come una pazza. Quando sono riuscita a raggiungerla (che fatica per me che non avevo l'energia etilica in corpo!  :ok:) lei mi ha preso il viso tra le mani e mi ha baciata... terribilmente romantico, a dispetto del contesto che apparentemente non lo è molto...!

 

E il giorno dopo se lo ricordava? ;)

Link to comment
Share on other sites

il mio primo bacio etero è stato una notte ubriaco in discoteca

il mio primo bacio omoseNsuale è stato una notte ubriaco in discoteca

 

... viva il romanticismo, vero?XD

Link to comment
Share on other sites

in macchina l'anno scorso, in una zona di campagna...beh la macchina non è che sia un granchè come location, ma sempre meglio che ubriachi in discoteca XD scherzo eh  ;):ok:

Link to comment
Share on other sites

E io, che sono l'AntiRomantico per eccellenza, ho già immaginato la degenerazione della scena: tu ti incammini, lui si avvia verso di te per fermarti ma ha le Converse, scivola, tu ti giri e lo ritrovi col culo per terra  ;)

 

;) ;) ;):ok:

 

Dunque... Il mio primo bacio omoH l'anno scorso, al Lucca Comics. Ci incontrai un compagno di giochi online che da anni sapeva della mia omosessualità e mi ammise di essere un... "eterosessuale curioso di sapere se baciare un gay avrebbe sminuito la sua virilità" Passammo parte della giornata assieme, lui in palese indecisione se baciarmi o no. Così poco prima che il suo treno arrivasse eravamo in stazione, ovviamente murata di gente. Io appoggiato al muro e lui che, in un momento di silenzio, si avvicina lentamente e mi bacia. Non proprio un posto intimo e romantico ma sicuramente qualcosa di eccitante. Ora credo si sia innamorato di me ;)

Link to comment
Share on other sites

E io, che sono l'AntiRomantico per eccellenza, ho già immaginato la degenerazione della scena: tu ti incammini, lui si avvia verso di te per fermarti ma ha le Converse, scivola, tu ti giri e lo ritrovi col culo per terra  :ok:

 

;) ;) :lol:;)

 

Dunque... Il mio primo bacio omoH l'anno scorso, al Lucca Comics. Ci incontrai un compagno di giochi online che da anni sapeva della mia omosessualità e mi ammise di essere un... "eterosessuale curioso di sapere se baciare un gay avrebbe sminuito la sua virilità" Passammo parte della giornata assieme, lui in palese indecisione se baciarmi o no. Così poco prima che il suo treno arrivasse eravamo in stazione, ovviamente murata di gente. Io appoggiato al muro e lui che, in un momento di silenzio, si avvicina lentamente e mi bacia. Non proprio un posto intimo e romantico ma sicuramente qualcosa di eccitante. Ora credo si sia innamorato di me ;)

 

Originalissimo...altro che io nella macchina :ok:;)

Link to comment
Share on other sites

uffi così mi fate diventare geloso XDXD.. io il mio primo baci o lo sogno così: allora io e lui sotto la pioggia, ci salutiamo, io mi incammino, lui mi ferma, io mi giro e smack smack.. così sotto la pioggia, i nostri corpi bagnati che si toccano... ahhh che inguaribile romantico...  ;) ;) ;):ok:;)

Benvenuto nel club degli inguaribili romantici!!!

 

Allora il mio primo bacio etero l'ho dato ad una mia amica (sapevo di essere gay ma ho voluto provare......) ma non ho sentito quasi nulla...... eravamo in un pub, ma io ero troppo timido per avvicinarmi..... mi ha baciato lei e poi mi ha detto "baci pure bene!!!"

Il mio primo baco gay l'ho dato ad un tizio, un trentenne mi pare...... è stato orrendo il sapore di sigaretta che ho sentito!!!! (io non fumo e l'odore delle sigarette mi da pure fastidio!) a quel bacio sono seguite carezze e..... poi in camera sua a "sfogare la tempesta ormonale" avevo 18 anni all'epoca.....

Link to comment
Share on other sites

In campagna sul sedile posteriore di un auto con una persona che conoscevo da un'ora circa  :cool: Fantastico vero?

(Anche se alla fine con questo mi sento tutt'ora ed è una bravissima persona  :look:)

Link to comment
Share on other sites

in macchina l'anno scorso, in una zona di campagna...beh la macchina non è che sia un granchè come location, ma sempre meglio che ubriachi in discoteca XD scherzo eh  :look::cool:

ma dai!

porca pupazza xD

c'erano pure delle canzoni che mi piacevano di sottofondo!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...