Jump to content

Il vostro primo bacio


Guest aziz

Recommended Posts

Il mio è avvenuto questa estate era luglio, era con il mio primo ragazzo (moooolto carino @@) e nella strada che mi riportava a casa in macchina, erano circa le 11 di notte, non c'era nessuno ed eravamo fermi al semaforo e nel giro di 1 secondo me lo sono ritrovato sulle labbra con un bacio a stampo, al momento non ho realizzato subito, ricordo il sapore della sigaretta XD lui mi ha detto poi "era tutta la sera che volevo dartelo" ( ke bellino ^^) pochi secondi dopo poi, come rendendomi conto ho detto "il mio primo bacio!! oO" e successuvamente ce ne siamo scambiati qualcun'altro e il cuore li ha iniziato a battermi!!!! Tornato a casa nella via che mi portava al mio portoncino ho iniziato a piangere ( no piangevo a dirotto, avevo gli occhi lucidi) perchè ero troppo felice!!! un po frettoloso si ma è stato molto bello, Grazie C!!!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 356
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ziguli

    8

  • wb

    5

  • danieledall

    5

  • lollone

    5

.......Potrà sembrare curioso ma da un ragazzo "Mai stato baciato" (come il titolo del film XDDDDDD) Diciamo che accettandolo da diciamo un annetto e mezzo non ho avuto nessuna storia XDDD

Link to comment
Share on other sites

uhm...non so se l'ho già scritto ma male che vada mi ripeterò...

 

Binario 21 della stazione Centrale di Milano...sì proprio quello da cui partivano i treni per i Lager...però quel viaggio è stato molto più felice. :sbav:

Link to comment
Share on other sites

...il primo bacio (con la lingua  :() in assoluto è stato nel 1995, andavo in III media ed avevo 13 anni...  una domenica verso sera tornando a casa con il mio migliore amico dell'epoca dalla discoteca Paradiso (faceva i festini la domenica pom per i giovanissimi!), ci becchiamo poi a Roiano (nel nostro quartiere) con una ragazza B. che era attratta da me (aveva combinato il tutto il mio amico che voleva così regalarmi l'esperienza del mio primo bacio) e sotto a casa sua inizio a limonare con lei...  è stato dolcissimo (le ragazze baciano più dolce) e lunghissimo (...non volevo essere io a smettere per prima  ...non so mi sembrava brutto staccarmi)...  alla fine ero contenta, o meglio contento visto che all'epoca ero un ragazzino.

Poi diciamo che ero lanciata con le ragazzine e pomiciavo con loro le domeniche pomeriggio nel varie feste in disco.

Nel 1999 c'è stato il mio primo bacio trans... nel senso che io ero un ragazzo di 17 anni ed ho baciato (e subito dopo fatto sesso) con una trans-viado attiva del Venezuela...  è stato anche molto bello... diciamo che per la prima volta facevo ciò che desideravo.

Nel 2002 c'è stato il mio primo bacio ad un ragazzo che era veramente un ragazzo, uno sloveno all'Ambasada Gavioli...  non so se definirlo bacio gay o cosa perchè all'epoca io ero una specie di trans-viado senza ormoni...  un ragazzo con i capelli lunghi e le sopracciglia rifatte che in disco (all'Ambasada Gavioli e nei rave party in Slovenija come il Meet Me) andava truccato e in gonna (e con le mitiche zeppe Buffalo!)... cmq quell'esperienza fu un po' traumatica perchè intervenne incazzata una ragazza più grande di me che era sentimentalmente legata a me (la ragazza che mi insegnò a scopare...  prima avevo avuto solo esperienze semi fallimentari, semi impotenti ...e che mi fece capire come le ragazze possono essere anche sessualmente intriganti e attive... tutto dipende dal carattere e dalla indole e quindi non sempre dal sesso fisico)...

per arrivare al mio primo vero bacio gay omosessuale (da ragazzo gay con un'altro ragazzo gay) bisogna aspettare l'estate 2003 quando come aspetto fisico ero ritornato ad avere un look più maschile e delle mie amiche mi presentarono a uno.

Nel 2004 ho iniziato i trattamenti per diventare trans ho baciato fin da subito mio moroso, nel 2008 invece c'è stato il mio primo bacio che credo di possa definire lesbo, con una ragazzina all'Alter Ego che mi era stata presentata da una mia amica trans.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Random Blinking Light

Il mio primo bacio omo... avevo quasi 20 anni. Doveva essere quasi "per scherzo", poi siamo state insieme 7 anni. Bello scherzo del ca***!  :(

Link to comment
Share on other sites

inverno 2008

 

dune di sabaudia (un freddo boia)... lui era un architetto di roma ma origini del circeo...

era il tramonto ma si vedeva già la luna....

 

sapeva di liquirizia.  :(

Link to comment
Share on other sites

Il mio primo bacio omo... avevo quasi 20 anni. Doveva essere quasi "per scherzo", poi siamo state insieme 7 anni. Bello scherzo del ca***!  :(

 

Una bella sorpresa!  :(

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ehm.. Ieri. Bellissimo. Come le sue labbra carnose. Ho aspettato un po' troppo, ma non importa. Il passato è passato. Vivo il presente e mi piace molto!

Link to comment
Share on other sites

Il primo bacio etero un po tardi, a 17 anni, è stato carino...ma quando è arrivato quello lesbo..pochi mesi dopo è stato fantastico!

Eravamo migliori amiche e dopo aver litigato mi porta nel portone di casa sua e ci baciamo...

é stato dolcissimo, il bacio più bello della mia vita..l'inizio di un grande amore...peccato che sia finita già da un pezzo... :asd:

Link to comment
Share on other sites

Il mio primo bacio??

 

Oggi alle 14:10 circa. Io disteso per terra in un bosco innevato e lui piu' o meno sopra di me  :-D

Abbiamo avuto davvero poco tempo, perché per mia madre io ero ''a far quattro chiacchere con un amico'', e alle 14:30 io avevo lezione di snowboard.

 

É stato ''semplicemente'' emozionante. É stato fantastico... Wow!!

 

penso che sia stato abbastanza bravo nel raccontare l'inizio di una lunga serie di baci futuri...

aggiungo solo una chicca.

 

io: ma ... tu mi ami?

lui: beh SI!

io: e io, visto che sono stronzo ti dico "non ti amo"

lui: ah, capisco!

io: perschè se ti amassi sai cosa dovresti fare, vero?

lui: beh si... lo so!

io: ok... allora (e porgo la mano facendo cenno che lui si sdrai sulla neve)

 

BACIO!!

FINE

 

penso sia durato più o meno 30 minuti!  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Il mio primo bacio omo è stato emozionante, caldo, sensuale, travolgente e inaspettato in quanto è venuto senza che me lo aspettassi... SOlo una cosa mi ha colpito; sentire l sua barba  :) Da lì non ho più voluto smettere di baciare, troppo bello!  :aiuto:

Link to comment
Share on other sites

beh è vero!!

 

la sua barba! anche io l'ho sentita... ed era strano per me. visto che non ne ho!  :rotfl:

anche a me piaceva leccargli i baffetti! ma non andiamo oltre  :pausa:

 

comunque bellissimo bacio... complimenti, m1960!

Link to comment
Share on other sites

Il primo bacio che ho dato l'ho dato al mio primo ragazzo conosciuto via chat, nel periodo in cui incontravo ragazzi conosciuti internet.. :ghgh: il primo e l'ultimo con lui, non mi era piaciuto granché, anche se ricordo l'eccitazione e la felicità (ero ancora nel periodo in cui avevo 0 autostima)

Link to comment
Share on other sites

Il mio primo bacio è stato a una ragazza, diciamo che dire di aver avuto ansia in quel momento è poco :) è stato tutto molto romantico, all'aperto, di notte, sotto le stelle (con affianco altre tremila persone, ma in quel momento disteso sul prato vedevo solo io e lei *_* )

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...