Jump to content

Il vostro primo bacio


Guest aziz

Recommended Posts

  • Replies 356
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ziguli

    8

  • wb

    5

  • danieledall

    5

  • lollone

    5

Questo sabato saranno cinque mesi dal mio (nostro) primo bacio.

E li ricorderò (festeggiando un'altra felice ricorrenza) con la stessa persona che era con me, quella domenica di marzo...  :cool:

Link to comment
Share on other sites

Una slinguazzata decisamente poco romantica con un amico, partner della mia prima volta.

Il secondo è avvenuto anch'esso in un contesto non proprio romantico (un preliminare con un semisconosciuto), ma ha portato a qualcosa di serio e stupendo :cool:

Link to comment
Share on other sites

Mai dato un bacio ad un altro ragazzo..spero sarà romantico e con qualcuno di veramente speciale    :ok:

Stessa cosa.. Spero sarà davvero un'esperienza speciale e unica, quando accadrà.  :ok:

Link to comment
Share on other sites

Mi ero scordato di questo topic... e oggi, rileggendo, mi sono accorto che quando scrissi il mio intervento di oltre un anno fa non sapevo che a breve avrei dato i baci più romantici che forse io abbia mai dato...  :ok:

Link to comment
Share on other sites

per me il bacio è fondamentale altrimenti non riesco ad andare avanti, l'amico Fritz non si degna di alzarsi.

Qualche tempo fa sono uscito con un ragazzo molto carino che baciava senza lingua, quindi tutti bacetti a stampo come i bambini... mi sono innervosito e cilecca.  

Una volta sono stato cacciato fuori di casa da un tizio che voleva scopare senza baciare. Gli ho detto e che fai me lo infili così? e lui sei un bambino e non sai ancora come funziona, vattene va.

Link to comment
Share on other sites

Qualche tempo fa sono uscito con un ragazzo molto carino che baciava senza lingua, quindi tutti bacetti a stampo come i bambini... mi sono innervosito e cilecca.  

 

Beh, se un ragazzo baciasse me in quel modo... l'ultima cosa che farei sarebbe innervosirmi  :ok:

Link to comment
Share on other sites

io non ho mai baciato ne una ragazza ne un ragazzo....

in ogni caso ci sono andato moooolto vicino.Era la seconda volta che ci vedevamo...dopo tante discussioni e chiacchierate x la città...lo porto in un vicoletto...come voleva lui.Mi toglie gli occhiali neri...si toglie i suoi...e con il suo sguardo mi sentivo praticamente nudo..avevo i brividi su tutto il corpo...si avvicina...mi dice che avevo degli occhi meravigliosi...e io tutto imbarazzato mi giro dall'altra parte!!!!non ero pronto.

so solo che adesso sto aspettando che torni e che ci dobbiamo vedere...so solo che farei come nel mio sogno piu' frequente di tutti....lo prendo per il colletto...lo sbatto al muro piano piano...e lo bacio...non resisto piu'...anche perchè gli devo molto!mi ha migliorato! =D ;)

Link to comment
Share on other sites

Il mio primo bacio vero con una ragazza è stato a 14 anni,lo ricordo con molto piacere.con un ragazzo a vent'anni,ero molto agitato e non fu un granchè,molto meglio i successivi.

Link to comment
Share on other sites

Giulio(Timothy), non hai detto che senza neanche farlo apposta ci siamo messi insieme lo stesso giorno del mese in cui ci eravamo dati il primo bacio! Comunque sono felice di essere ritornato a villa Ada dove ci siamo baciati la prima volta, abbiamo anche ritrovato il punto preciso!  :gha:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Finalmente anche io dopo tanto tempo ho dato il mio primo bacio ad un ragazzo, ma più che il bacio sono state stupende le coccole e gli abbracci.

 

Beh, se un ragazzo baciasse me in quel modo... l'ultima cosa che farei sarebbe innervosirmi  :look:

 

Idem... preferisco molto di più i bacetti romantici  :lol:

Link to comment
Share on other sites

:love:oggi venerdì 17 SETTEMBRE 2010 HO DATO IL MIO PRIMA BACIO!

E'da giugno che lo desideravo...di darlo a lui...CHE che mi ha fato perdere la testa!!!!ERO tutto agitato...siamo stati in giro per la città per 2 ore circa,POI abbiamo preo il tram e tutto agitato siamo andati al suo appartamento,dove hoo conosciuto i suoicoinquilini(2 raga gay)e 2 ragazze.simpaticissimi tutti!

Mi ha offerto un panozzo con la nutella...abbiamo parlato tutti assieme in cucina.oi siamo andati in camera sua....Mi ha detto che voleva leggere le cose (che gli avevo promesso)che scrivevevo e scrivo su di lui....Mi ha afferrato e ci siamo distesi abbracciati a letto...le ha lette e si stava emozionando tanto!I nostri cori battevano all'impazzataaa!!Si è girato,mi ha guardato e...MI HA BACIATO!Ho rifiutato un attimo....non sapevo cosa fare...ero imbarazzato!!!Mi sono scusato e mi ha chiesto cosa mi bloccasse...gli ho detto:Non vorrei che dopo un bacio finisca tutto!MI HAI TRANQUILLIZATO e mi ha detto:non ti preoccupare eddy!Anzi dopo un bacio tutto cambia e migliora.ALLORA MI HA BACIATO UNA SECONDA VOLTA...Mi ha messo la lingua in bocca....era strano...ma ci piaceva e abbamo continuato e continuato...mi mordeva le labbra alla fine di ogni bacio e mi ha fatto imazzire con i baci sul collo!<3.Mi voleva coccolare...aveva voglia dicoccole!e siamo rimasti distesi a letto per circa 1 ora tra baci risatine e coccole!!!abbracciati forti forti!Poi,guardandomi negli occhi mi fa:ma sei tanto innamorato di me?io:si...parecchio...lui...hahahaa si sente davvero molto con  baci che mi hai dato!

Prima di uscire di casa,in cucina mi fa:dai vieni qui eddy!ancora un mega abbraccio durato un infinità sembrava! :asd::ok: :ok: :D :D :kiss::D :D :look: :look: :look: Non so piu' cosa dire...forse il riassunto di 4 mesi di umore alternato a causa sua sta tutto in quei baci cosi' desiderati da noi due!?!Non lo so...ora so solo che ho voglia di baciarlo ancora!

Link to comment
Share on other sites

simply_dreamer

SONO FELICISSIMO IN UNA MANIERA CHE NEANCHE IMMAGINNATE!!!

 

immagino, invece. lo si capisce dal fatto che scrivi maiuscolo e nel forum normalmente scrivere in maiuscolo equivale ad urlare.  :kiss: cmq congratulazioni...  :D

Link to comment
Share on other sites

Il mio primo bacio l'ho dato a mio cugino una volta che da ragazzino ero a dormire da lui. E' stato piu per togliermi una curiosità che per altro. Nessuna sensazione particolare. Tutt'altra cosa con un ragazzo a pomiciare al parco  :kiss:

Link to comment
Share on other sites

immagino, invece. lo si capisce dal fatto che scrivi maiuscolo e nel forum normalmente scrivere in maiuscolo equivale ad urlare.  :lol: comunque congratulazioni...  :o

e io che non lo sapevoo!!!ahahaaa comunque grazie! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Sono proprio contento x te! :o Poi dicono che venerdì 17 porta sfiga... XDXD

a me ha portato sfiga il giorno prima...che abbiamo litigato!rischiavo di rovinare tutto...ma è andato tutto al meglio... :lol: :lol: ora aspetto altri mille e piu' baci!!!!!!!! :o

Link to comment
Share on other sites

Il mio primo dacio è da dimenticare, uno che avevo conosciuto da poco mi si è avventato sopra all'improvviso, non ero preparato ... e non mi piaceva neanche ...

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Il mio primo bacio ad una ragazza lo diedi, anzi lei lo diede a me, quando avevo 12 anni, era una ragazza bisessuale di 16 anni.

Che devo dire... rimasi sbalordita ero ancora molto lontana dall'accettazione del mio lesbismo, e provai piacere ma un gran senso di colpa.

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Beh...il mio primo bacio ad una ragazza...e chi se lo scorda.

Anche perchè avevo 31 anni.

E cercavo di evitare di darle un bacio...perchè avevo paura di "innamorarmi" (cosa che è successa, e m'è andata malissimo, perchè non corrisposta).

Lei che mi provocava in tutti i modi, ed io che alla fine non ce l'ho fatta più...e l'ho baciata.

Ed ho sentito veramente le campane suonare, mi sono sentita "completa", mi sono sentita "bene".

E siamo rimaste in macchina 2 ore a baciarci.

Ed uno può chiedersi: e perchè non eri corrisposta visto che ti ha provocato ?

Per farla breve: lei era in un momento "pausa di riflessione" con una ragazza (solo che io non lo sapevo, me lo ha detto qualche tempo dopo), e voleva "mettersi alla prova", per vedere se riusciva a conquistare un'altra persona.

Delicata no ?  :eek:

Link to comment
Share on other sites

Già molto delicata questa ragazza.. Non le sopporto le persone che ti usano perchè devono mettersi alla prova con se stessi  :eek:

 

Comunque riguardo al mio primo bacio con una donna siccome c'è un topic simile su temi lesbici a cui avevo scritto poco tempo fa riporto la risposta che avevo messo li..

Ho dato il mio primo bacio a una donna (che è anche la mia attuale compagna) il 28 febbraio 2009.. Bacio bellissimo e indimenticabile  :)

Eravamo a casa sua, sedute sul divano si parlava in generale non mi ricordo neanche di cosa  finchè le ho detto:" baciami" e mi ha baciata  :)  Eravamo un pò imbarazzate, siamo un pò timide però la vergogna poi è andata via, è durato parecchio, tra baci e coccole siamo state sul divano più di un'ora  :asd:

Link to comment
Share on other sites

una llora il mio primo bacio con un ragazzo fu intorno a 14 anni diciamo nel aprco vicino la scuola...non lo ricordo come il miglior bacio della mia vita ma, per l'età, fu dolcissimo anche se molto goffo....in seguito però fu molto meglio :)

 

il mio primo bacio con una ragazza è stato a22anni, un paio di mesi fa, io ero presa, mi coinvolgeva a livello mentale, c'era un intesa e una sintonia...fu semplimente bellissimo, dolcissimo :eek: :) ok poi dopo un pò non è continuata per altri motivi ma,almeno, ho un buon ricordo

Link to comment
Share on other sites

Il primo vero bacio... Una sera d'ottobre di qualche anno fa. Avevo invitato a cena Alessio, collega occasionale. Mi prese alla sprovvista, mentre chiacchieravamo del più e del meno in cucina. Stavo preparando una pasta veloce, quando mi si fece vicino e mi schioccò un bacio nei pressi dei fornelli. Pensai "ma che cazzo fa", ed invece mi si aprì un mondo...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...