Jump to content

Il vostro primo bacio


Guest aziz

Recommended Posts

Il mio primo bacio con una donna è stato un bacio cresciuto e voluto da entrambe nelle settimane che hanno preceduto il nostro incontro di persona, dopo esserci conosciute su internet e aver parlato ore via messaggi, telefonate e skype.

 

Beh, mi rispecchia parecchio, anche se la mia ragazza la conoscevo già e da parecchio (prima eravamo solo amiche). Ero arrivata quella mattina dall'Inghilterra. Decidemmo di uscire insieme ad un nostro amico, e a fine serata ci trovammo da sole vicino un parco nella periferia della nostra città, in auto. Io fumavo e chiacchieravamo amenamente, e ci si guardava con un po' di timidezza...dopo esserci chieste a vicenda per due o tre volte se fossimo stanche e volessimo chiudere la serata, alle rispettive risposte negative si ritornava in quel silenzio teso...tant'è che lei mi confessò, giorni dopo, che aveva paura che io ci avessi ripensato!

Insomma, si appoggiò a me con la testa sul petto...e la sentii sorridere (sempre dopo mi confessò che aveva sentito il mio cuore che ballava il flamenco!)...dopo pochi secondi si alzò, si girò verso di me e mi baciò...era l'1:00 del 19 dicembre 2010.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 356
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ziguli

    8

  • wb

    5

  • danieledall

    5

  • lollone

    5

Sapeva di fumo e birra... non il massimo, devo dire. Non ero pienamente in me, lo ammetto. Quanto piansi! Quando ebbe finito corsi a lavarmi, schivato, piangendo come una fontana e promettendo che non l'avrei mai più fatto (i miei propositi di burro...!). Povero, se ci penso non sono stato molto carino nei suoi confronti. Però siamo rimasti in buoni rapporti, anche quando è finito tutto.

Però preferisco considerare il mio primo primo vero bacio con un ragazzo quello dato poco tempo fa, a notte fonda, sotto la basilica di Superga (classico luogo da coppiette); si parlava del più e del meno, anche se con una certa tensione; si sopportava il vento gelido pur di non voler abbandonare il posto senza prima aver ottenuto qualcosa; ognuno aspettava un segnale. Poi appoggiò un ginocchio contro al mio -il segnale! Pensai: "O la va o la spacca!" e lo abbracciai. Stemmo stretti a strofinarci le spalle per qualche minuto, prima che trovassimo il coraggio di volgere la testa e incrociare le labbra. Quindi ci chiudemmo in macchina, perchè la temperatura era davvero glaciale! Eh, bei ricordi... peccato che il sogno romantico sia durato un niente.

Link to comment
Share on other sites

Patroclo, non ho capito se la descrizione del primo bacio si riferisce ad un ragazzo o ad una ragazza...

Dato che scrivi il mio primo primo vero bacio presumo fosse un altro ragazzo, ma non sono sicuro.

 

EDIT

Come non detto... la parola "povero" conferma la tesi maschile.

Edited by radioresa
Link to comment
Share on other sites

il mio primo bacio....mmmm allora...

 

Etero: Con una ragazza con cui sono stato...eravamo al cinema e niente il film non l'abbiamo visto molto! eheheh XD è stato bello dai! molto tenero! :P:

Omo: Diciamo che è stato a luglio di quest'anno anche se per me non ha avuto valore....anzi è stato un bacio rubato! Xd il bacio vero e propio c'è stato da poco....eh....emozione unica...eravamo sdraiati su un letto....mi stava massaggiando la schiena...eh nulla si comincia a dire

io: "mmm i massaggi non li sai fare bene!! eheh va a finire che mi fai partire qualche nervo XD

lui: "eheh vediamo se sai farli te allora"

beh io che ero a pancia giù mi volto e mi trovo piantati in faccia i suoi occhi verdi....e chi avrebbe resistito?!...è stata una cosa dolcissima...e nulla lì mi son sciolto dicendo "è la cosa più bella che avresti potuto fare..." lui mi ha osservato un pò in un modo così...non so come definirlo e da lì ce ne sono stati molti molti altri....Dolci e passionali....Indimenticabile... :love:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Celestiale. Sino ad allora c'erano stati solo giochetti come morsi, bacettini e sollettico tra due amici che non conoscevano affatto la propria sessualità. Siamo seduti sul divano e ci stuzzichiamo a vicenda, lui sa che io sono innamorato di lui. All'improvviso mi dà il primo bacio stampo e poi ancora un altro e un altro ancora e un altro ancora.

"Mi piace, non c'è nulla di male" mi fa. Io gliene do un altro e poi l'abbraccio.

"Facciamolo ancora." gli do un altro bacio a stampo, ma lui si stende sul divano e mi trascina con sè stringendomi nel suo abbraccio poi mi bacia guardandomi negli occhi e all'improvviso mette la lingua. Il tempo si dilata enormemente, non solo bacia benissimo è anche la persona che amo ed è il mio primo bacio omosessuale, il cuore mi esplode, lo sente sbattere sul suo petto, continua a baciarmi con passione sempre tenendomi stretto nel suo abbraccio, mi guarda negli occhi e a bassa voce mi dice di stare tranquillo. Abbiamo passato tutta la notte così.

 

:fie: Vorrei viverlo altre mille volte.

Link to comment
Share on other sites

Celestiale. Sino ad allora c'erano stati solo giochetti come morsi, bacettini e sollettico tra due amici che non conoscevano affatto la propria sessualità. Siamo seduti sul divano e ci stuzzichiamo a vicenda, lui sa che io sono innamorato di lui. All'improvviso mi dà il primo bacio stampo e poi ancora un altro e un altro ancora e un altro ancora.

"Mi piace, non c'è nulla di male" mi fa. Io gliene do un altro e poi l'abbraccio.

"Facciamolo ancora." gli do un altro bacio a stampo, ma lui si stende sul divano e mi trascina con sè stringendomi nel suo abbraccio poi mi bacia guardandomi negli occhi e all'improvviso mette la lingua. Il tempo si dilata enormemente, non solo bacia benissimo è anche la persona che amo ed è il mio primo bacio omosessuale, il cuore mi esplode, lo sente sbattere sul suo petto, continua a baciarmi con passione sempre tenendomi stretto nel suo abbraccio, mi guarda negli occhi e a bassa voce mi dice di stare tranquillo. Abbiamo passato tutta la notte così.

 

:fie: Vorrei viverlo altre mille volte.

 

*_______* fantasticamente diabetico! Che bello!

Link to comment
Share on other sites

te sarebbe piaciuto!

 

Hahahah ti adoro!! :haha:

 

Comunque bellissimo primo bacio, un pò vorrei che anche il mio fosse stato così.

 

Ma ho avuto modo di rimediare con quelli successivi ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

2011.Sul mio letto,lui che mi abbracciava da dietro,io mi giro e lo bacio,non capivo cosa mi stesse avvenendo,l'ho presi e l'ho spostai sul tappetto,Continuando a fare qualcosa che non mi sapeva di niente,ero in pura confusione.Oggi pensandoci preferirei che la cosa non fosse accaduta a fatto,però ormai è tardi :D .Adesso vorrei sperimentare qualcosa con una ragazza :)

Edited by BeeFree
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
Cicciosbrillo

Alla fine è arrivato anche per me.

Con questo ragazzo mi frequentavo da un paio di giorni, una sera perdo il treno e rimango bloccato nella sua città per la notte ed ovviamente lui si offre di farmi compagnia.

Ero un po' brillo, chiamo a casa per avvertire che non sarei tornato e mi becco una sacconata di insulti unica, i miei sanno da poco di me e chissà cos'hanno pensato quando gli ho detto che avrei passato la notte fuori... fatto stà che, complice anche l'alcool in corpo, scoppio a piangere come un deficiente, lui mi abbraccia e mi bacia in mezzo alla strada con una netturbina che ci fissa allibita. XD

In quell'occasione è stato davvero carino... poi va beh... è un'altra storia!

Link to comment
Share on other sites

il primo in assoluto non lo ricordo....avevo 13 anni ahahahahah ma ricordo il primo bacio con la mia prima ragazza, (Aky_86) è successo ormai 7 anni fa (avevo 15 anni) eravamo in compagnia con i nostri amici... era un pò che cercavo di "tastare il terreno", ad un certo punto, mi giro verso di lei e la bacio..... è stato MERAVIGLIOSO!

Link to comment
Share on other sites

Togliendo quelli che davo a quattro-cinque anni, quando ero molto più attivo di ora, il primo serio quindici anni ed è stato umido. Il primo bacio dato con trasporto emotivo è stata a sedici ed è stato altrettanto umido, e il primo omo a diciotto anni e mi è sembrato di cercare di bloccare il crollo di una diga con le labbra.

Preferisco di gran lunga i baci a stampo che sono puliti, asciutti, eleganti e con quel gusto vittoriano che non guasta mai.

Link to comment
Share on other sites

Altair stai parlando con una persona che detesta qualunque dimostrazione d'affetto in luogo pubblico che non sia tenersi per mano, cosa che comunque si evitasse di fare sarebbe molto meglio.

Il bacio poi nel mio caso specifico deve essere rigorosamente a stampo perchè qualunque cosa che entri nella mia bocca, e non sia li per naturale posizione, o deve essere cibo o deve essere parte integrante del mio corpo, altrimenti mi arreca fastidio.

 

Ovviamente da persona tollerante e liberale quale reputo di essere sopporto con mia buona pace le altrui dimostrazioni di affetto, ma per carità degli dei non aspettatemi un naturale trasporto da parte mia.

Link to comment
Share on other sites

Frollo, non so se ne sei al corrente, ma esistono anche delle vie di mezzo

tra i baci a stampo e lingua in stile trapano a percussione...

Concordo con Altair: i baci a stampo... :look:

Link to comment
Share on other sites

Radio ti ringrazio per avermi aperto gli occhi su un nuovo e fantastico mondo.

Comunque a parte le battute dire "Già visto, già fatto, non piaciuto".

La questione di fondo rimane l'impostazione personale, io sono freddo, e anche frigido, di mio nel rapporto di coppia, e più una dimostrazione di affetto è evidente più mi disturba(sono più per la costanza e passiva attenzione quotidiana), conta che ho anche evidenti problemi di rapporto fisico intrapersonale(baci, abbracci, ecc...), e non ci metti molti a capire perchè mal sopporti baci che non siano a stampo...poi il bacio a stampo ha il suo fascino.

Link to comment
Share on other sites

Guarda sono pienamente consapevole che avrei bisogno di regolari visite da uno psicologo e magari anche un sessuologo, ma queste pseudoscienze preferisco snobbarle e tenermi i miei difetti, anche perchè rischia di minare un sistema in perfetto equilibrio^^

Link to comment
Share on other sites

Anche io, volendo togliere dal novero il periodo più florido della mia vita, ossia quello delle elementari (quando avevo contemporaneamente tre fidanzatine che mi cercavano ovunque per riempirmi di baci... ossia, ero un sultano XD) ho dato il mio primo bacio in fondo ad un pullman, a 14 anni, a quello che sarebbe diventato il mio primo ragazzo. A voler essere precisi fu lui a baciare me: io non ci avrei mai nemmeno pensato, in un luogo pubblico, sia pure al riparo dagli sguardi.

A pensarci ora fu piuttosto buffo: non sapevamo come usare la lingua e finivamo con il fare cose piuttosto strane O.o

Link to comment
Share on other sites

Mercante di Luce

Io il mio primo bacio l'ho dato tardi, avevo diciannove anni, un pomeriggio di tarda estate.

Ci eravamo già conosciuti e scegliemmo Volterra come meta per il nostro secondo appuntamento.

Dopo un giro per la città ci sedemmo su una panchina in una via che s'affacciava sulle colline che circondano la città.

Io ero timidissimo, ma alla fine successe.

Lo ricordo strano ma piacevole, tanto che mi scocciò dover essere interrotto da delle turiste straniere che si fermarono la intorno. :lol:

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...
Fior.di.Campo

Il mio è stato uno schifo vero e proprio.

Avevo 16 anni o 17 boh, e tutti i miei amici avevano avuto l'esperienza del primo bacio.. io mi sentivo indietro e sfigato, quindi ho bruciato le tappe e ho baciato il mio primo ragazzo alla stazione dei treni, nel sottopassaggio.. ed ero agitatissimo e manco ci piacevamo realmente, solo ci trovevamo carini esteticamente a vicenda.

Link to comment
Share on other sites

Il mio primo bacio è stato con un simpatico ragazzo conosciuto online che però io vedevo solo come potenziale amico e nulla di più. Lui invece aveva altri progetti e al secondo incontro finimmo in camera sua perché stava piovendo a dirotto fuori, e dopo una lunghissima chiacchierata si alza e mi bacia. Io ero abbastanza imbarazzato, quel bacio non potevo viverlo con trasporto, d'altronde da parte mia non c'era attrazione fisica e ho dovuto dirgli che mi aveva sorpreso ma che la cosa non poteva funzionare. Poverino anche per lui era il primo bacio a quanto mi ha detto..

 

Il primo VERO bacio invece è arrivato in agosto 2011 :rolleyes: era da un po' che uscivamo per delle lunghe passeggiate ma una sera mi propone di andare a guardare le stelle insieme. Finimmo in un campetto poco distante da un cavalcavia della superstrada e parlammo tutta la sera, ci stendemmo per guardare il cielo e continuavamo a parlare, c'era davvero una bella intesa. Quando ci lasciammo quella sera mi mandò un messaggio dicendo che già non vedeva l'ora di rivedermi.

Due sere dopo decidemmo di nuovo di andare a vedere le stelle, ma stavolta il posto lo scelsi io: in cima ad una piccola collinetta sui monti dietro casa mia, con in cima una bella quercia e sotto la città *-* dopo un'altra lunga chiacchierata io mi stesi, lui finì di fumarsi una sigaretta, si girò e mi baciò :maninlove:

Io me ne uscii con un: "Ohhh era ora!" e ci si mise a ridere come scemi...dicendo che il bacio ci stava anche la volta prima ^^

Penso di non aver mai visto tante stelle cadenti come in quell'estate..

 

ps. comunque i baci fatti bene sono una delle cose che preferisco :ling:

Edited by everlook
Link to comment
Share on other sites

Il mio primo e finora unico bacio è stato l'anno scorso. Era la festa di compleanno di un mio amico e siamo andati in discoteca. Avevamo bevuto un po' e io e un altro mio amico siamo usciti fuori dalla discoteca parlando del più e del meno e tra questo anche di baci. Io gli ho detto che non avevo mai baciato nessuno e allora mi ha chiesto se volevo provare con lui. Io dissi di si e quindi siamo andati nei campi dietro il parcheggio della discoteca.

 

É stato bellissimo!!! :D ero imbarazzatissimo e gli dissi che non sapevo come si faceva XD non ho avuto neanche tempo di finire la frase che mi abbraccia col braccio destro e mi bacia. Siamo rimasti un bel po' fuori a baciarci, ma baciarci per bene con la lingua. Poi dopo il primo ho cominciato a baciargli il collo e poi ci siamo baciati di nuovo. Poi ogni tanto ci fermavamo a chiacchierare e poi ci baciavamo di nuovo.

 

Morale della favola: io ora sono innamorato perso di lui e purtroppo lui poco tempo fa, sempre durante una serata alcolica, mi ha detto che non lo rifarebbe perchè gli piacciono più le ragazze :(

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...