Jump to content

Il vostro primo bacio


Guest aziz

Recommended Posts

A 16 anni in vacanza con i miei a Naxos con un ragazzo inglese parecchio più grande di me di cui non conosco neanche il nome e che non ho mai più sentito dopo quella volra..

mi aveva abbordato con un patetico where are you form nonostante si vedesse che era così eccitato che non aveva bisogno delle mani per grattarsi il mento..

Alla fine si è scoperto come l'intrico di rami della macchia mediterranea sia utile in certe occasioni

 

Quanto romanticismo

 

Il primo bacio con una ragazza a 15 anni, l'avevo puntata all'inizio della serata, leri all'inizio resisteva ma alla fine l'ho vinta io e in mezzo a fiumane di persone sudate per l'afa di una serata di giugno ci siamo baciati, da quel momento ogni volta che la vedevo a scuola le scoppiavo a ridere in faccia senza motivo

 

Quanta stronzaggine

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 356
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Ziguli

    8

  • wb

    5

  • danieledall

    5

  • lollone

    5

...primo bacio a 19 anni.

A casa di lui, dove ci siamo recati su mia insistenza.

Andavamo lì specificamente per baciarci, entrambi sapevamo già.

Ci sediamo in soggiorno, uno di fronte all'altro, ci togliamo gli occhiali, ci avviciniamo e ci baciamo.

Il bacio è durato in modo quasi initerrotto per 3 ore.

Link to comment
Share on other sites

Mike in the Breeze

Primo bacio etero a 11 anni (ero ancora un playboy, ai tempi  :cool:) nei bagni della palestra della scuola, con la ragazza più carina della classe.

Entrambi stavamo arrossendo dall'imbarazzo ma.. Tutto avvenne, e non è stato affatto male. Molto dolce, due bambini praticamente.

 

Primo bacio omo a.. Oddio non mi ricordo. 17 anni, credo, a una festa.. Molto carino tra l'altro, inaspettato. Solo che ai tempi ero ancora troppo insicuro su me stesso per portare avanti qualcosa, cosa che adesso avrei fatto sicuramente :look:

Link to comment
Share on other sites

ho letto fin dall'inizio, a contrario di alcuni pareri direi che è un bell'argomento. Perchè non parlarne e condividere...

Personalmente per il momento non so dirvi la mia... vi aggiornerò quando succederà.

Link to comment
Share on other sites

primo e unico bacio è accaduto A NOVEMBRE....

è stato terribile. se ci penso ancora  mi viene la nausea...

spero che un giorno wualcuno mi faccia vivere emozioni piu belle.

Link to comment
Share on other sites

primo e unico bacio è accaduto A NOVEMBRE....

è stato terribile. se ci penso ancora  mi viene la nausea...

spero che un giorno wualcuno mi faccia vivere emozioni piu belle.

 

posso chiederti perchè? se non sono indiscreto...

Link to comment
Share on other sites

figurati ne avevo anche già parlato.

 

beh sarà stata l'atmosfera... eravamo in macchina mia.passavano macchine continuamente....lo stavo accompagnando a casa dopo il 1 appuntamento... lui ha voluto per forza un ricordo con la lingua.

è stato brutto. non riuscivo a capire  il motivo.

gliel'ho detto il giorno dopo. siamo usciti un'altra volta. siamo andati in un luogo un pò piu appartato.. ma la sensazione di nausea l'ho avuta lo stesso.

non credo fossi pronto.

sarà stata anche la persona... boh..

Link to comment
Share on other sites

Il mio primo bacio ad un ragazzo è stato al 1° superiore...Lui del 5° XD

Ci guardavamo ogni mattina e solo a fine anno ha avuto il coraggio di avvicinarsi...Potevo farlo io il primo passo? Ma anche no XD  :look:

 

Poi il primissimo bacio è stato con una mia compagna in quinta elementare...  :afraid::cool: :) :D :)

Link to comment
Share on other sites

Il mio primo bacio è stato abbastanza sgradevole....sono andato a casa di lui appositamente per quello.....ero così teso che ho sentito solo un saporte schifoso, la saliva che colava e la sua lingua molle che si muoveva ritmicamente! I baci successivi con persone che mi piacevano davvero e senza tutta quella tensione emotiva sono stati 10000000 di volte più belli!

Link to comment
Share on other sites

Durante l'autunno del 2004, con un ragazzo mio coetaneo conosciuto online, alla fine della prima serata mi riaccompagna a casa e ci diamo un casto bacio sulle labbra nella sua macchina; la serata successiva, visto il mio imbarazzo, prende lui l'iniziativa e mi dà quello che fu il mio vero e proprio bacio..ci frequentammo per un pò ma poi conobbe il suo suo attuale e pluriennale compagno..lo sento ancora e ci si vede per una pizza tutti assieme, qualche volta  :afraid:

Link to comment
Share on other sites

Me lo ricordo come se fosse ieri...avevo 15 anni (ora 20) e sono uscito con questo ragazzo per Salerno. Siamo andati in un bar (Montezuma) nella saletta sopra e lì dopo aver chiacchierato, ci siamo guardati negli occhi, siamo rimasti in silenzio per un pò e ci siamo baciati...Dio mio come ero impacciato!!!! :ok: :) :D:kiss:

Link to comment
Share on other sites

Primo bacio con una ragazza, lei era una vanesia che era dentro al M.e.n.s.a. e parlava solo di scacchi, continualmente, però era carina. In ogni caso il bacio fece assai schifo, mi inorridi terribilmente la sua lingua spinta fino alla mia gola continuamente e il suo leccar denti, m'inorridi a tal punto che pensai ( o mio dio sono gay, cosa rivelatasi vera ma lei baciava davvero male, visto che viceversa la mia ragazza successiva e mio grande amore era bravissima e adoravo baciarla.)

 

Primo bacio con un uomo fun con Luca Biondo con gli occhi azzurri primo amore e primo bacio.

Link to comment
Share on other sites

A 16 anni in discoteca con un mio amico (entrambi completamente ubriachi)...

non era stato il massimo del romanticismo però mi era piaciuto :ok:

Link to comment
Share on other sites

Con un ragazzo di 2 anni più grande di me, solo che lui ne davano 18 mentre a me 21/22 XD

siamo usciti insieme ed allo yag di Firenze ciarlando l'ho baciato dolcemente ed appassionatamente  :cry:

però l'ho fatto sudare un bel po', mi aveva confessato che lui non faceva mai la prima mossa quindi mi sono divertito a fargli credere di starlo per baciare un bel po' di volte ma ogni volta mi fermavo ad un soffio dalle labbra, come ci rimaneva XD so' terrribbbile :hm:

Link to comment
Share on other sites

Eh... averlo dato il primo bacio.... :cry::hm: :hm: :hm::rotfl: :rotfl: :rotfl::sisi:

 

Ho tristemente baciato una ragazzza.... giusto per convincermi.... bleah... povera.. lei si è innamorata di me... :love::look: :look: :sisi::rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Ero solo con un mio amico, lui si è girato, mi ha preso tra le braccia e mi ha baciato(avevo più o meno 12 anni)

Non è stato molto bello, girandosi mi ha colpito il naso, durante il bacio mi ha morso le labbra perchè mi sono mosso un pò troppo :hm: (ero un pò imbranato) e così ho scoperto completamente la mia omosessualità, quindi potete capire che è stato un duro colpo e mi sono spaventato un pò :cry:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Guest QueenOfTheElves

Visto che io finora ho vissuto solo di fantasie e non mi sono mai dato concretamente da fare per iniziare una relazione seria... volevo chiedervi, sempre che la domanda non sia troppo indiscreta, com'è stato il vostro primo bacio omo?  :sisi:

valgono i baci di quando una fa i sogni??ah mi sa di no..  :awk:

mah quando darò il mio primo bacio..e detto in tutti i sensi..primo in assoluto..te lo farò sapere.. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Oddio, che dire... il mio primo bacio con un  altro ragazzo è stato l'anno scorso! Prima volta che andavo allo Zoe a Milano, e mi stavo sentendo con due ragazzi. Uno non si era rivelato a me, mel'aveva fatto capire, ma con la testa che avevo all'ora, non ci ho pensato subito che potevo piacergli; nello stesso periodo su myspace mi sentivo con un altro ragazzo, ce subito mi ha fatto i complimenti, qua e la... Son andato, ed ho visto sto primo ragazzo, che dal vivo non mi piaceva e avevo capito chiaramente la sua idea, solo che a me, non piacendomi, ho cercato di stargli il più distaccato possibile... poi vedo quest'ultimo, conosciuto su mypace, un bel ragazzo, e abbiam fatto amicizia. Poi ad un certo punto, mi sussurra una cosa nell'orecchio sui divenetti, e gli dico si, anche se non avevo sentito niente! e poi vedo che si dirige verso i bagni. Io resto la seduto e lui si sporge 1-2 volte, ed ho capito che mi stava aspettando, così vado vado da lui, mi porta nel bagno, chiude la porta e ci baciamo per 5-10 minuti... bellissimi baci, era la secodna persona che baciavo in vita mia, peccato che era troppo alto e mi faceva male deglutire! XDD Appena uscito dal bagno, mi vedo il primo ragazzo deluso e dirmi "ma come hai potuto..." io li mi son sentito na merd.. e gli ho spiegato come stavano le cose, inzialmente non le ha prese bene ma poi a capito, nonostante, quando vado allo zoe, ci provi sempre ed io scappo! XDD

Link to comment
Share on other sites

Piccolo OT. io abito a 3 minuti a piedi dallo Zoe! :awk:

 

Il mio primo bacio è stato al mio ex, cioè due anni fa: eravamo in camera mia, è stato tutto così dolce, così profondo.. e ogni volta che mi baciava, sembrava fosse la prima volta :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

Il mio primo bacio l'ho dato ad una ragazza,avevo 16 anni,dopo un pomeriggio passato in giro per le vie del Paese..me ne stavo andando a prendere il bus,ci siamo fermati fuori da una pasticceria,ci siamo guardati negli occhi e ci siamo baciati...sinceramente non mi è dispiaciuto..

 

Il mio primo bacio gay invece è stato a 22 anni,in una piazzolla di sosta dell'autostrada,con un ragazzo che avevo conosciuto su una community gay..primo incontro,dopo 8 ore passate insieme mi ha chiesto se volessi baciarlo..io l'ho guardato e gli ho detto che il posto era poco romantico,lui mi ha chiesto di baciarlo se davvero fossi interessato a lui..a me piaceva molto,mi aveva preso e...sono caduto in tentazione,10 secondi di bacio,non mi è piaciuto e poi è sparito...

Link to comment
Share on other sites

Con una ragazza quando avevo 15 anni, dopo una serata con amici siamo andati solo io e lei al parco (per quelli che erano presenti, lo stesso dove siamo andati al raduno Bolognese, lì dal laghetto delle papere :D )

Io ero un coglione peggio che ora (quasi incredibile a dirsi), lei era più grande di me di quasi due anni e molto più "scafata" da ogni punto di vista..e visto che io non avevo l'ardire di fare la prima mossa (anche intimidito dalla sua gnoccaggine), è stata lei che, essendosi rotta le balle di aspettarmi, sul muretto mi ha messo le braccia al collo e mi ha baciato

un bacio a cui ho reagito diventando color pomodoro pachino, rischiando di strozzarmi e quasi rotolando nel laghetto ..però, superato quel primo attimo di difficoltà, è stato bellissimo  :devil:

 

Con un ragazzo è stato invece non molto tempo fa, in una piazzetta/giardinetto di una città emiliana (non Bologna), dove abbiamo suscitato lo scandalo in qualche vecchietta che stazionava lì  :afraid: ed è stato un bacio stupendo anche questo, me lo porto dentro  :D

 

Effettivamente son stato davvero molto fortunato in termini di primi baci

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Nooo, perchè Aziz si è cancellato?  :D

io mi baciai con una ragazzina quando avevo 4 anni, un bacio sulla bocca, di quelli passionali, la baciavo sempre e ci hanno anche fotografati (ho ancora le foto) addirittura i miei ed i loro genitori pensavano che da grandi ci saremmo fidanzati :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Quando avevo 8 anni io ed il mio migliore amico dell'epoca siamo andati al maneggio con i suoi genitori. Al ritorno noi due eravamo seduti dietro (ancora ricordo perfettamente la scena: io girato verso di lui con dietro una visuale della vallata al momento del tramonto...schifosamente romantico) e ridendo e scherzando ci avviciniamo e ci baciamo...che carini!

Ai tempi delle medie ci siam persi di vista per poi rincontrarci al liceo (in classi separate)...anche se la curiosità era (e ancora è) grande non ho mai avuto il coraggio di chiedergli se si ricordasse di quel giorno al maneggio

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra di non aver mai risposto! Il mio primo bacio è stato dato DOPO la prima volta (tristissima come cosa) a 14 anni ad uno svizzero che avevo sedotto online e che avevo invitato in Sardegna. Un bel ragazzo e un bacio da brividi (di ore e anche violento a momenti ahahah). Raramente ho riavuto i brividi per un bacio :sisi:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...