Jump to content

Lucignolo e TV spazzatura


kiba

Recommended Posts

Ecco come Studio Aperto presentava la puntata di LUCIGNOLO stasera.

 

"CONFUSION"

 

 

 

HEI RAGAZZI… IL VOSTRO LUCIGNOLO HA UNA GRANDE NOTIZIA PER VOI.

DAL 6 LUGLIO, IN PRIMA SERATA, NON PERDETE IL NUOVO APPUNTAMENTO CON “LUCIGNOLO BELLA VITA”, 9 PUNTATE LIVE CHE VI ACCOMPAGNERANNO PER TUTTA L’ESTATE!!!

 

E non è certo finita qui. Ancora qualche ora di pazienza e il vostro DJ della notte vi regalerà una puntata da non perdere. In un mondo dove la “CONFUSION” regna sovrana…Trans, lesbiche, transgender, etero, bisex, tanti termini…un unico grande caos.

 

Dal Gay Pride, che mette in piazza l’orgoglio di essere diversi, al sottobosco di chi vive di prostituzione, racket e violenze, di chi…arrivata la notte…abbandona giacca e cravatta per vestire i panni di una donna, di chi…gay, lesbiche, trans, si incontra poco lontano dalle spiagge della Versilia, per fare sesso, drogarsi e ballare sui tetti delle baracche.

 

 

I miei inviati , poi, sono entrati nell’alcova di una trans che per clienti ha una miriade di uomini con la fede al dito…hanno incontrato la più trasgressiva delle nostre parlamentari, Vladimir Luxuria… e tra le tante altre cose hanno curiosato nel casting di un reality che avrà per protagonisti solo loro, quelli che hanno fatto dei loro gusti sessuali una scelta di vita.

 

 

“CONFUSION”…ci vediamo alle 23:15 su Italia 1.

 

 

Lucignolo su Italia 1 descrive Torre del Lago come una bolgia infernale, tra droga, sesso sfrenato, perversione e violenza.

 

ecco com'è iniziato ieri sera lucignolo...io l'ho guardato anche tutto...non c'è che dire..hanno fatto una pubblicità davvero pessima alla popolazione GLBT....ma vi sembra il modo?!?!?ditemi che ne pensate...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • katia860

    18

  • Rei_Kashino

    5

  • NorwegianWood

    4

  • kiba

    4

guarda... con quelli di lucignolo ho avuto a che fare non fanno giornalismo e non fanno informazione, è tutto montato in una maniera spaventosa, sono loro che ti dicono quello chje devi fare, che ti truccano in alcuni modi o che riprendono e montano solo quello che è piu' comodo.

Tutti i programmi di questo tipo cercano (e reiscono a trovare) il torbido anche dove non c'è.

Link to comment
Share on other sites

nel senso che due servizi che hanno fatto, e che ho visto riprendevano persone che conosco (di un servizio solo indirettamente tramite amici), e con cui ho poi parlato.

E so che sono stati montati ad arte da loro quelli.

 

Cosi' come delle persone che conosco hanno avuto problemi con quelli delle iene, sempre per come è stato montato un servizio e per come si sono comportati.

 

Comunque la mia opinione su lucignolo resta sempre la stessa, non fa vedere le cose come realmente sono, e le presenta anche sotto un ottica totalmente falsata.

Link to comment
Share on other sites

fanno televisione e non beneficienza... se non ci fossero problemi di prostituzione, ostentazione eccessiva, notti trasgressive ma solo di emarginazione dubito molto che darebbero spazio al mondo glbt.

Link to comment
Share on other sites

Appunto.

è poi del tutto normale esagerare e far vedere il torbido a tutti i costi, alla fine chi se lo guarderebbe altrimenti?

Di mio, tra l'altro, saranno sei mesi che non accendo la tv per piu' di mezz'ora...

Quindi non so neanche come sia stato poi effettivamente montato questo servizio. Se chi l'ha visto ci potesse fare un rapido riassunto...

 

EDIT: Snellisco i quote dove è possibile :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Lucignolo è uno dei programmi più idioti della televisione italiana. Vabbè, che su Italia1 non ci sono mai stati programmi decenti... Basta guardare StudioAperto: se quello è un tg, figuriamoci cosa può essere "l'approfondimento" di Lucignolo!

E poi il montatore di quel programma è uno schizzato. :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Be è chiaro che quelli della televisione fanno vedere quello che vogliono e spacciano per vere cose montate solo che in questo modo loro guadagnano a spese degli altri, quei programmi scandalistici sarebbe meglio non guardarli solo che io per pura curiosità mi voglio vedere le puttanate che fanno su lucignolo per poi giudicare e farmi un'idea.

Link to comment
Share on other sites

Eppure ricordo una puntata di lucignolo dedicato all'omosessualità abbastanza carina. Certo, ricca di stereotipi, ma garbata, almeno. Anche se sì, ammetto che Lucignolo come programma è davvero pessimo. Ma difficilmente un programma figlio di un padre pessimo, si può allontanare dal genitore :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Lucignolo ha un aspproccio decisamente scandalistico in puro stil TRASH\NEWS u.s.a. . :kiss:

Ti monta i servizi in modo che te vedi solo ciò che loro ti vogliono far vedere , uno schifo proprio...     

Poi il modo in cui è presentato il servizio ritrae la comunità GLBT come un gruppo di drogati assatanati e associali che sono persi in un mondo tutto loro e che solo loro possono vedere.

Essere Gay non significa ballare in disco tutta la notte , drogarsi e fare orgie , ma gli eteroconservatori hanno paura di capire che noi siamo molto di più di quello che loro credono....

Link to comment
Share on other sites

ecco com'è iniziato ieri sera lucignolo...io l'ho guardato anche tutto...non c'è che dire..hanno fatto una pubblicità davvero pessima alla popolazione GLBT....ma vi sembra il modo?!?!?ditemi che ne pensate...

 

 

Peccato essermela persa...ma non lo sapevo che facesse! :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Eppure ricordo una puntata di lucignolo dedicato all'omosessualità abbastanza carina. Certo, ricca di stereotipi, ma garbata, almeno.

 

Fu l'unica puntata del programma che vidi! E concordo con te nel dire che fu abbastanza carina. :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Dai ora a ballare tutti sui tetti delle baracche! :kiss:

 

Scherzi a parte, quoto chi ha detto che veramente è tv spazzatura. Come Studio Aperto, il "tg" piu' cretino che esista. Purtroppo però ha seguito, come Lucignolo.

Link to comment
Share on other sites

Per principio non guarderò mai il telegiornale della mediaset e nemmeno questi programmi inutili , falsi, schifosi, pessimi, idioti, di parte. Bleah.

Link to comment
Share on other sites

Se chi l'ha visto ci potesse fare un rapido riassunto...

 

Eccomi, rispondo all'appello!

 

Orfano dai mondiali e reduce da una giornata di studio, accendo fiducioso il televisore e indovina un po' chi ti becco? Lui, il DJ della notte, il vocione post-puberale di Italia1.

 

Non mi dilungo sulla qualità del programma, ché a sparare sulla croce rossa non son bravo.

Dico solo che, anni fa, gli Smiths cantavano "Hang the blessed DJ \ Because the music that they constantly play \ It says nothing to me about my life".

E Morrissey è uno che la sa lunga, altroché...

 

Ad ogni modo, mi son visto un paio di servizi (forse qualcuno di più):

 

1) Antipasto sul Pride di Torino.

Niente di così diverso da quanto si vede abitualmente in TV: l'attenzione è tutta su carri, trucchi e parrucche. Per i contenuti ci saranno altre sedi e, soprattutto, altri tempi, ché il DJ della notte non può certo sprecare il suo per simili piccolezze. Non gli si può dare torto, d'altronde: il "trova le sette piccole differenze" tra il Pride e una sfilata di lingerie della Marini è un momento televisivo molto più esaltante. 

 

Nota di merito all'intervistatrice, smarrita, suo malgrado, in mezzo a tanta confusion.

"Ma sono due uomini, quelli?", domanda perplessa indicando le faccine nel simbolo del Pride.

"Sono due persone", è la replica.

Se poi sia andata ad accertarsi di persona sul sesso dei due soggetti, non è dato sapere...

 

"Non mi sposeresti?", chiede lei, lanciandosi spavalda su un tale che, poveraccio, sembra aver avuto l'unica sfiga d'essere il gay sbagliato nel posto e nel momento sbagliato.

"Direi di no", si smarca lui.

"Perché? Mi devo essere persa qualche lezione", ammette lei, amareggiata.

 

Lieto fine con l'angolo della psicologia spicciola.

Domanda: "Ma pensi al maschile o al femminile?".

Risposta: "La mattina al maschile, la sera al femminile".

"E chissà a mezzogiorno!", è il sagace commento del vocione.

 

Risate becere, baci e abbracci. La confusion è finita, andiamo in pace...

 

 

2) Il kitsch fa il suo folgorante ingresso con un "servizio-verità" sul torbidissimo mondo dei transgender brasiliani di una torbidissima strada della torbidissima Milano.

E' tutto un alternarsi di indignazione e pietà, un susseguirsi di costernati "Dovevi pagare alla pappona 350.000 lire a settimana?!?" e di misericordiosi "E se si invade la zona di altri?!?".

 

Pausa mistica: ci si chiude in un religioso silenzio e si assiste, sgomenti ma ammirati, allo scontro del secolo, il match di wrestling "Brasile vs. Pappona".

Botte e urla. Torbidissime, manco a dirlo. 

Si sa, la genuinità di certi spettacoli va preservata e rispettata: guai a interromperli. Salvo poi esplodere, terminato il tafferuglio, in un "Stai calma, non andare lì che ci sono i vetri per terraaaaaaaaaaaaaaaaa!", berciato come nemmeno Tardelli dopo il 2 a 0 contro la Germania nell'82...

 

 

3) Pubblicità progresso, a cura della pro-loco di Torre del Lago.

Va in onda una versione psichedelica di "Eyes Wide Shut" mixata con un video a caso di George Micheal.

Il comparto degli attori è ridotto all'osso, rispetto alla versione cinematografica. L'assenza della Kidman e delle comparse in maschera si nota e molto; in compenso ne guadagna la scenografia, complici la spiaggia e la pineta di Torre del Lago.

Pressoché invariata la trama, che risulta prevedibile, a una seconda visione.

 

Son cose...

Link to comment
Share on other sites

:D Pensavo MENO peggio....  :kiss: :) :D :)

Inutile, mi ricorda da morire quella sui giochi di ruolo. Si riassumeva con: son tutti satanisti.

(schifo)

Link to comment
Share on other sites

Ok, Lucignolo è per me definitivamente finito nel caldorone dello schifo.

 

L'unica nota positiva: nun se lo guarda quasi nessuno. E almeno questo ci fa sperare nello scarso impatto sulla gente.

Link to comment
Share on other sites

:D Pensavo MENO peggio....  :kiss: :) :D :)

Inutile, mi ricorda da morire quella sui giochi di ruolo. Si riassumeva con: son tutti satanisti.

(schifo)

 

Criticona... Se non altro hanno il dono della sintesi, no? ^^

Io comunque mi sono divertito davvero un sacco, per quel poco che ho visto...

Link to comment
Share on other sites

LadyVanHelden

speriamo davvero che non si guardi nessuno quella schifezza. Ma infondo se ci lamentiamo la risposta è sempre la stessa " vi lamentate che non avete visibilità e quando vi facciamo vedere non va bene" ECCHEAZZO certo che non va bene!!!

perchè non fanno vedere l'avvocato fidanzato fidanzato felicemente da 10 anni col suo uomo ... o la dottoressa anche lei felicemente fidanzata??

insomma tanto per fare paragoni...prendiamo il documentario "i viaggi di nina" 4 misere puntate è vero ma è una ragazza che si è fatta il mazzo per trovare storie VERE da raccontare di persone VERE  da far vedere che hanno amici genitori amori come tutti. Perchè far vedere le cose buie e nascoste?? di noi non si parla se non in negativo ...ma di quello che gli altri fanno alle persone glbt non ne parla nessuno...una parola per il cuoco picchiato da dei giovani cretini??? naaaa

la ragazza stuprata?? naaaaaa le persone licenziate perchè oneste nel dire di essere omosessuali?? naaaaa

e il bello che la gente non sa e ci crede pure che siamo tutti cosi

e non sanno che l'Italia assieme alla Polonia è stata criticata duramente dal parlamento europeo per la sua condotta contro gli omosessuali..

massi tanto a Totti gli fa male quella minchia di gamba ...puah  :kiss:

Link to comment
Share on other sites

88Supremo88

A me quel programma fa spanciare.....è sempre alla ricerca morbosa della trasgressione.... e se non la trova la inventa.....

 

Poi io vorrei incontrare l'uomo dietro a quella voce, in modo da prenderlo a pugni! :P

Link to comment
Share on other sites

Potanogiollo

Complimenti a Geryon per come ha illustrato il tutto così bene, io ho visto il programma e non mi sono sorpresa affatto, si sa, Lucignolo è così, e non è l'unico, fa vedere quello che i benpensanti vogliono vedere, per bearsi del loro scandalizzarsi.

Una gran carnevalata e nulla più, capisco che faccia audience più che se intervistassero me, impiegata 34enne fidanzata con una dottoressa, che passa le sue serate sul divano di casa in compagnia dei suoi gatti, e quando vuol essere trasgressiva, si spara un giochino alla Play Station, ehehe... :love:

 

Avete detto già tutto voi e non posso che associarmi, ma volevo aggiungere una cosa: che cosa vi aspettate da una tivù di Berlusconi, ancora bruciato dopo le

elezioni? Durante l'intervista a Vladimir Luxuria, o come piace chiamarlo a quei fascistoni, "Signor Guadagno", mancava solo una didascalia che dicesse: "Ecco per chi avete votato, coglioni!!" Tutta l'intervista era praticamente volta a mostrare i suoi anelli fatti a mano da un'amica, il suo album di fotografie con le foto di un passato improbabilmente maschio, i suoi trascorsi a far marchette, quell'accenno chic del suo smalto per unghie e via dicendo... :P

Se non facesse incazzare verrebbe quasi da sorridere. Prendiamoli per quello che sono, dei poveri idioti con delle armi di carta.

Un saluto a tutti

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Geryon, hai fatto una cronaca dettagliata e persino più divertente dell'originale! :P Nel senso che tu ci hai messo sarcasmo e intelligenza, doti che mancavano al servizio... l'ho visto anch'io e condivido la gran parte dei commenti fin qui espressi un po' da tutti :love:

 

Aggiungo giusto una considerazione, magari banale.

 

La confusione non ce l'abbiamo noi. Noi abbiamo le idee chiarissime su noi stessi, anche quando la nostra vita è costellata da dubbi amletici su come abbinare le scarpe e la T-shirt :P

La confusione è quella di chi vuol vedere il marcio ovunque, la confusione è di chi non capisce (né vuole o è capace di farlo) che l'identità di genere non è bianco-nero ma diecimila meravigliose sfumature di grigio! :asd:

 

Se una persona è biologicamente uomo ma psicologicamente donna, o viceversa, la sua non è confusione. Se uno si sente uomo al mattino quando va a lavorare e donna la sera quando si veste da drag queen, la sua non è confusione. Se una persona (cito un caso riportato dal servizio di Lucignolo sul Gay Pride di Torino) è nata uomo, si sente donna, si fa operare chirurgicamente per diventare donna, e nonostante questo si sente attratta da altre donne defindendosi quindi un "trans ex uomo divenuto donna, lesbica", la sua non è confusione. E non ha senso far notare: "Ma non facevi prima a restare uomo?", perché significa non aver capito una cippa di un discorso complesso e molto profondo sul proprio Io. :love:

La confusione, in realtà, è dovuta all'insufficienza neuronale di chi ha mandato a spasso il suo cervello e non fa il minimo sforzo per andare oltre le apparenze, oltre gli schemi mentali o, meglio, oltre l'ottusità. Tra intervistatrice e intervistati c'era un abisso! :D

Di positivo, poi, il "vocione" ha giusto il timbro... così carezzevole eppure così fastidioso appena segui il filo "logico" delle parole. :love:

Link to comment
Share on other sites

Fu l'unica puntata del programma che vidi! E concordo con te nel dire che fu abbastanza carina. :love:

Anche io vidi  quella puntata(solo le puntate sul mondo glbt guardo di lucignolo),e devo dire che era abbastanza carina(era quella dove c'era una squadra di pallavolo  composta da ragazzi gay?).

Concordo col dire che la puntata dell'altra sera e' stata brutta(a parte le interviste),hanno fatto vedere solo il lato"triste"della cosa.

Mha,infatti quando ho letto il titolo "confusion"mi so chiesto che cavolo c'entrasse con il servizio sul gay pride ecc.

Mha

Link to comment
Share on other sites

Mi permetto una brevissima considerazione semi-seria, a margine di quanto ha già scritto NorvegianWood. Considerazione che, però, trascende da questo episodio specifico e non è neppure riferito direttamente a come viene riportata la realtà GLBT in TV: pertanto, e qui mi rivolgo ai moderatori, se il discorso dovesse risultare troppo OT cancellatelo senza pietà. ^^

 

 

 

Immagino possano essere soltanto due, i motivi che inducono qualcuno a guardare trasmissioni come Lucignolo, il TG-Fede, Studio Aperto e via ad libitum.

 

C'è chi, da una parte, si sottopone a simili esperienze quasi fossero riti iniziatici, come camminare sui carboni ardenti, crivellarsi il corpo con spilloni, o lanciarsi da un aereo in volo: le classiche imprese da civiltà preistoriche o pubblicità degli assorbenti, insomma.

Il dolore, in questo caso, è solo temporaneo. Se si sopravvive alla prova, in genere ne si esce forgiati; in caso contrario pazienza, si apprezza il tentativo.

 

C'è chi, d'altro canto, vede annullata la propria capacità d'intendere e di volere, di distinguere il bene dal male o, più semplicemente, il bello dal brutto, e si piega al controllo mentale degli Ultracorpi.

Già perché, ormai è palese, l'invasione ha avuto atto e i baccelloni alieni sono tra noi.

Basta accendere il televisore -su un qualunque canale, le eccezioni son merce rara- per accorgersi della loro presenza, per assistere ai loro impuniti e reiterati furti di spirito critico, intelligenza e buon gusto.

Quantificare il danno subito –da tutta la collettività, s'intende, non soltanto dai posseduti-, rischia di essere una missione impossibile.

I servizi lobotomici alla Lucignolo, le servili blandizie dei vari TG-Fede, i ghigni vacui e sguaiati dei sedicenti VIP da Cucuzza&Friends, sono violenze sistematiche e sleali, invisibili ma non per questo meno feroci, involontariamente comiche e tuttavia insidiose, perché non suscitano lo sdegno che dovrebbero. Io stesso ho ammesso prima di essere abituato a sorridere di fronte a certi spettacoli, dimenticando che, per ogni persona che li reputa la spazzatura che sono, malauguratamente ce n'é un'altra che li prende sul serio, e finisce in questo modo inconsapevolmente depredata di una piccola parte di verità e di realtà.

E con queste persone, naturalmente, poi ci si trova a convivere ogni giorno.

 

Che l'impoverimento intellettuale, l'individualismo imperante e lo spirito di rassegnazione che non si fatica a riconoscere in Italia possano essere figli, in una certa misura, anche del fatto che in troppi hanno iniziato a ragionare con il telecomando?

 

 

PS. Porca vacca, quando mi ci metto riesco proprio a essere catastrofico, eh? :love:

I toni, ovviamente, sono un tantino iperbolici. Non fraintendetemi e portate pazienza: studio e caldo stanno logorando i miei due neuroni… Sono pronto per fare l’inviato di Lucignolo, in pratica. ^^

 

PPS.

La confusione non ce l'abbiamo noi. Noi abbiamo le idee chiarissime su noi stessi, anche quando la nostra vita è costellata da dubbi amletici su come abbinare le scarpe e la T-shirt :P

 

Beh, in realtà anch'io son vittima di un po' di confusione... non tanto per il dilemma scarpe e T-shirt, quanto per il fatto che lambiccarsi per novanta minuti (più intervallo) su che squadra tifare tra l'odiatissimo Brasile e l'odiatissima Francia non è un gran toccasana per la mente (e i frutti di tale tormento sono visibili proprio in questo post). :P

Link to comment
Share on other sites

Sono l'unico a cui è relativamente piaciuta? :)

Vabè.. nn dico che Lucignolo sia la voce della verità, nè il paladino della giustizia gay, ma mi sembra che mostri la nostra realtà in maniera più "vera" di quanto non facciano la stragrande dei media ("Hey! Sono Jhonatan del Grande Fratello! Sentite che urletti che faccio per un paio di calzini rosa!!")

Oddio... "VERA" è già una parola grossa.. Sicuramente fa uso di qualche stereotipo, e magari nn nella maniera migliore, ma almeno ne abbatte un bel pò...

Qualche settimana fa, in preda ai fumi dell'alcool, ho definito la puntata del 31 maggio 2005 sull'omosessualità (che precisione, eh?  :eek:) illuminante.. Ok, va bene, illuminante è troppo (ma ripeto, avevo bevuto troppi drink quella sera  :eek: ) ma spiegavo ad un ragazzo (proprio uno dei pallavolisti gay intervistati da lucignolo) che quella è stata la prima volta che ho visto in tv una rappresentazione di omosessuale diversa da quella che comunemente ci appioppano, una rappresentazione molto più azzeccata a quella che è la nostra realtà..

Inserirei Lucignolo nella prima generazione di programmi che ha cominciato a discostarsi un pò dai luoghi comuni, generazione alla quale si sono uniti "i viaggi di nina", "markette", "cronache marziane" e altri programmi che non adoro ma che seguo per puro "dovere di cronaca omosessuale"..

OVVIAMENTE Lucignolo & co non rispecchiano fedelmente la nostra realtà (anzi, se fosse uno specchio sarebbe un bel pò appannato), ma programmi simili fino a soli 10 anni fa erano impensabili... sono programmi ancora in "beta version" (dal punto di vista gay).. Non possiamo pretendere che italia 1 e compagnia bella si trasformino subito in cloni di gay.tv (che per'altro non ho mai visto, ma nn credo si tiri la zappa sui piedi da sola), quindi per ora ringraziamo per quello che fanno.. Da quando la tv è nata l'argomento GAY è sempre stato omesso, a parte i rari casi in cui era doveroso... ma ora le cose sembra che stiano per cambiare..

Per quanto riguarda la mala informazione non c'è da stupirsi... siamo in Italia e purtroppo la vera informazione è difficile da trovare...

Link to comment
Share on other sites

NorwegianWood

Sinceramente, penso che piuttosto che offrire una trasmissione malfatta è meglio non offrirla affatto. È vero, in Italia (come in qualunque altro Paese) non è facile essere bravi giornalisti, inviati, intervistatori e via dicendo...

La logica dell'audience, dello spettacolo, dell'intrattenimento (becero più che intelligente), dei coups de théathre, delle scene madri alla De Filippi, tutto ciò influenza enormemente la possibilità di essere non dico obiettivi ma almeno indipendenti nei giudizi.

Tuttavia, ciò non giustifica un'operazione come quella di Lucignolo, in cui la confusione del conduttore e dell'intervistatrice (entrambi incapaci di immergersi davvero nel mondo che andavano a indagare) sia stata spacciata per la nostra confusione.

Ci lamentiamo spesso dei gay pride perché alcuni di noi li trovano semplici carnevalate, e magari neanche tanto simpatiche o utili. Ma un gay pride dà un'immagine di noi che, per quanto gridata o eccessiva in alcune sue espressioni, è autentica e parla davvero del nostro modo di essere e di tutte le forme che esso può assumere.

La puntata di Lucignolo che impressione ha trasmesso? Che noi siamo confusi, che non sappiamo bene cosa vogliamo dalla vita (anche di strada) e dal Governo, che nemmeno sappiamo chi siamo e come definirci... proprio un bel "servizio", in tutti i sensi :gha:

Link to comment
Share on other sites

moderncrusader

La gente intelligente non guarda mai programmi di questo genere e neanche i reality, che hanno il solo scopo di scemunire i giovani! E purtroppo questo scopo lo raggiungono spesso con grande successo!  -_-

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Ahaha! si, l'ho visto anche io!! effettivamente ho trovato che trattassero l'argomento in maniara a dir poco pietosa... cmq alla fine trovo sia stato cmq interessante!

Apparte che hanno ripreso molte volte lo stuff della disco gaya che frequento, poi ho visto Torre del lago dove vorrei andare 1 gg!! La parte delle Prostitute Trans invece mi ha fatto rabbrividire O__O!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...