News & Attualità
Parliamo insieme delle notizie sul mondo gay e non!
3496 topics in this forum
-
:asd: :asd: :ok:Questa è davvero stupenda
-
Se è un errore il fatto che abbia postato qua, spostate pure...Vi lascio un e-mail dove si parla della foresta amazzonica...Vi prego, fatela girare... :salut:federico ancillotti wrote:> Questo messaggio lascera' qualcuno completamente indifferente, ma se non> tentassimo non eviteremmo il disastro, soprattutto perche' siamo tutti> coinvolti.> Il Congresso brasiliano sta votando un progetto di legge 4776/05,> che ridurra' del 50% le dimensioni della foresta amazzonica.>> Questa petizione richiedera' 3 minuti.> Il settore che intendono disboscare rappresenta 4 volte la grandezza del> Portogallo e sarebbe destinato> all\'agricoltura e al pascolo.…
-
Ormai la situazione che si è creata in questa città è diventata invivibile. Si respira un clima d'odio, di razzismo, omofobismo, xenofobismo, antisemitismo. Noi giovani lucchesi viviamo dentro una realtà che è intollerante a tutto ciò che "NON VA BENE"... E cos'è che non va bene? Non va bene essere di sinistra, non va bene indossare una maglia con Che Guevara, nn va bene essere onosessuali, non va bene indossare la kefia. Se indossi una maglietta rossa rischi di essere "spogliato" dai "gruppi di controllo" che girano x le strade del centro storico. Se sei di sinistra, se hai un abbigliamento da "zecca", o da "redskin", rischi di fare la fine di Emanuele Pardinihttp://www.…
-
ROMA - "Vergogna assassino, guerrafondaio, buffone". Frasi durissime. Accuse di voltafaccia. Di aver abbandonato in nome della realpolitik e della partecipazione al governo la scelta pacifista portata avanti da sempre come un vessillo. E anche di partecipare ad un convegno organizzato da Comunione e Liberazione. Fa scalpore la dura contestazione messa in atto da una cinquantina di studenti del Coordinamento dei collettivi all'indirizzo del presidente della Camera, Fausto Bertinotti al suo arrivo alla facoltà di Lettere dell'Università 'La Sapienza' di Roma. L'ira del presidente della Camera. Slogan e striscioni contro l'impegno italiano nel conflitto afgano. Contro la dec…
-
Ieri un agenzia di stampa AGI riprtava queste assurde dichiarazioni della Ministro Rosy Bindi: "La famiglia è tra un uomo e una donna e quindi il desiderio di maternità e di paternità un omosessuale se lo deve scordare". Così il ministro per le Politiche della famiglia, Rosy Bindi, intervenendo ai lavori del convegno 'tempi moderni e...famiglia', promosso da Data Management e da Rosanna Lambertucci.La Bindi ha inoltre precisato di "non essere favorevole al riconoscimento del matrimonio fra omosessuali.Quanto alla manifestazione di sabato scorso a Roma "a tutti chiedo di abbassare i toni - ha detto il ministro - perché a me le piazze come quella dell'altro ieri non piacci…
-
Le lancette dovranno essere spostate un'ora avanti. Fino al 28 ottobre in tutta la Comunità Europea si sfrutterà meglio la luce solare....Tutti pronti domenica 25 marzo a spostare in avanti di un’ora le lancette dell’orologio, arriva l’ora legale che sarà in vigore per ben sette mesi fino al 28 ottobre. Infatti, nel 2001, la Comunità Europea ha stabilito che dal 2002 in ogni Stato membro il periodo dell’ora legale ha inizio all’ 1 del mattino, ora universale, dell’ultima domenica di marzo e termina all’1 del mattino, ora universale, dell’ultima domenica di ottobre.LA STORIAGià nel 1784 Benjamin Franklin, l’inventore del parafulmine, pubblicò un’idea sul quotidiano frances…
-
Io la metto qui perché comunque è una news di agenzia... se poi è il caso di metterla in altra sezione spostate pure ;)Da http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/daassociare/visualizza_new.html_2114606473.htmlBERLINO - Quando il sesso è 'mordi e fuggi', perche i suoi tempi si riducono inesorabilmente ad una manciata di secondi, piu che un piacere puo diventare un vero e proprio incubo. Due le richieste principali: prolungare in tempi dell'amore e ed avere un organo sessuale migliore, che vuol dire sottoporsi ad un intervento chirurgico per l'allungamento del pene. Sempre piu' fragili, ansiosi, preoccupati di non essere 'all'altezza': è questo l'identikit d…
-
Fassino risponde a Benedino e Concia, ovvero i DS-gayleft che hanno scelto di rimanere e di votare la mozione per il Partito Democratico, al contrario di Zan, recente dimissionario.l'articolo pubblicato su Il Riformista lo trovate al blog di Benedinohttp://andreabenedino.ilcannocchiale.it/Trovo interessante la seguente definizione di laicità:Laicità che significa certo ascolto delle ragioni della fede, ma anche consapevolezza che funzione dello Stato e delle sue istituzioni non può essere l’adesione a una fede religiosa, a un credo filosofico o a un principio etico, ma la emanazione di norme che assicurino l’imparzialità della legge, l’uguaglianza dei diritti e dei doveri…
-
Ciao a tutti. Vi copioincollo una mail che mi ha mandato un mio amico di Napoli. Sarà quantomeno interessante seguire il programma, che ne pensate?Stasera nella trasmissione di Maurizio Belpietro, l'"antipatico", si parlerà d'omosessualità con un titolo che anticipa quali toni intende usare Mediaset e questo servo berlusconiano(Belpietro,intendo) sull'argomento: " si può curare un gay?".Adesso,se ci trovassimo in un paese civile come tanti altri in Europa,la classe politica avrebbe reso noto a questa gentucola di quattro soldi,questi giornalai elevati a colti che l'omosessualità è accertata essere una scelta orientata all'opposto dell'eterosessualità e che NON E' NESSUNA…
-
Lo hanno picchiato a morte. Senza pietà. Un nuovo video choc, che ha filmato la fine di Martin Lee Anderson, avvenuta per mano delle guardie in un "boot camp", un centro di rieducazione per minori a Panhandle, in Florida. Un caso che sta sconvolgendo gli Stati Uniti. Gli aguzzini del ragazzo, che aveva solo 14 anni, hanno sempre sostenuto di essere innocenti. Ma il nuovo filmato, finalmente, li incastra.Il video mostra due secondini del campo costringere Martin Lee in ginocchio e picchiarlo ripetutamente. Le sevizie, però, non si limitano agli schiaffi. La testa del ragazzo viene sbattuta più volte contro il terreno, e poi contro un'inferriata. Entrambi gli uomini, poi, l…
-
Segnalo da "Metro" del 7/3/2007, i neretti sono miei."Per noi gay i Dico sono umilianti"di Cristina LicataSono omosessuale, sto con la mia compagna da quasi 7 anni. Abbiamo acquistato casa, mutuo di 30 anni, 1.440 euro al mese. Ingegnere, entrambe apprezzate in due grandi aziende italiane nelle quali contribuiamoad alzare il Pil del Paese. Da un mese sto riflettendo sui "Dico?". Che mi sembravano e mi sembrano oggi una presa in giro. Diritti rimandati a decisioni di altri enti.Anni per ottenere qualcosa che chi si sposa ha con una sola firma. Penso che il movimento omosessuale abbia sbagliato ad allearsi con le convivenze eterosessuali, perché è vero che per una coppia et…
-
Tra tutti i numeri che bisogna studiare è forse quello più odioso, legato a formule astruse e calcoli complicati, ma non per tutti. Domani, nel mondo c'è chi celebra la festa del pi greco.Il 14 marzo (o appunto 3.14, come scrivono gli anglosassoni, che sono le prime cifre di questo "numero magico"), matematici e appassionati si riuniscono e compongono musica, scrivono poesie, dipingono quadri ispirati alla più famosa costante matematica.Il numero 3.14, o pi greco, rappresenta il rapporto fra la circonferenza e il diametro di qualsiasi cerchio. Le sue prime tre cifre furono scoperte da Archimede, ma in realtà è un numero irrazionale, cioé che ha infinite cifre dopo la virg…
-
Riporto la notizia del disegno di legge presentato dalla ministra Rosy Bindi, che toglie ogni discriminazione tra i figli naturali e i figli legittimi. Resta da vedere come verranno superate le discriminazioni per i figli di coppie omosessuali.***[Roma, 16 marZO 2007 - Eliminazione definitiva dall'ordinamento di ogni traccia, anche lessicale, di ingiustificata difformità di trattamento tra i figli nati nel matrimonio e quelli nati fuori. Questo il senso del ddl, presentato oggi dal ministro delle Politiche familiari, Rosy Bindi e approvato dal Consigliodei ministri (...)".Potete leggere il resto dell'articolo al link:http://qn.quotidiano.net/chan/politica:5467684:/2007/03…
-
Un caro saluto a tutti.Vi chiedo scusa se il post è particolarmente lungo, ma è importante non tralasciare nulla, il tema richiede attenzione e precisione (per quanto io possa darne) per non cadere nelle incomprensioni.Vorrei analizzare la puntata di Annozero dell’8 Marzo 2007, e lo faccio con i fatti.Partiamo dal primo video (http://www.youtube.com/watch?v=lgvzj8Cz3b0), con una domanda di un ragazzo presente alla trasmissione, un libero cittadino, la cui colpa sarebbe il semplice fatto di aver fatto delle domande al Ministro della Giustizia: “Perchè due coppie eterosessuali sono famiglia e una famiglia omosessuale non è famiglia?“. Risposta di Mastella: “Non lo chieda a …
-
Allora creo questo topic per sapere un po le vostre idee per quanto riguarda cosa sta succedendo in Olanda. Per chi non lo sapesse praticamente:In olanda hanno intenzione(o non ho ben capito se esiste gia)di creare un partito a favore della pedofilia... Praticamente nella loro campagnia elettorale portano avanti idee che a quanto ho capito,favoriscono e appoggiano la masturbazione o comunque l adescamento dei bambini al di sopra dei 10 anni da parte degli adulti. Ho sentito alcune persone che sono anche daccordo ma secondo me acnhe se c è una legge un pedofilo di certo non si ferma a masturbare e basta un bambino ma gli fa anche di peggio!!! Personalmente è una cosa c…
-
Ennesimo scandalo VIPFrancamente trovo deprimente il milieu rivelato dall'ennesima inchiesta su sesso, VIP (vedi titolo) e vallette, con tanto di foto osè e ricatti vari. Deprimente trovo anche l'ennesima lagna sulle "manette facili", sulla "gogna mediatica", che i soliti garantisti dei VIP (vedi titolo) e di inquisiti "eccellenti" sbrodolano a macchinetta. Se qualcuno della classe dirigente, o un potente,o un privilegiapo viola la legge e viene beccato, è giusto che si sappia, ed è giusto che la persona provatamente colpevole di reati subisca anche la conseguenza della notorietà dei suoi atti. Se l'è andata a cercare, non vi pare? Ma perchè gli inquisiti vengono sempre t…
-
Ho appena fatto questa scoperta, che francamente mi ha lasciato a bocca aperta (ma di cui non mi stupisco minimamente conoscendo i nostri politici): i nostri onorevoli deputati e senatori già beneficiano dei privilegi dei pacs.Ebbene sì: tramite un'istituzione chiamata "fondi di solidarietà", ogni parlamentare può usufruire di copertura medica ed assicurativa, previste per i conviventi e per i figli avuti fuori dal matrimonio. Se prima questo fondo era previsto per i soli eterosessuali, è stato di recente riformato per permetterne l'allargamento anche nelle coppie dello stesso sesso e, ovviamente, nessuno dei parlamentari chiamati al voto ha obiettato o ha rifiutato la pr…
-
1) Abbiamo comunque fatto vedere che ci siamo e fatto sentire la nostra voce2) Abbiamo fatto ingrugnire l'ex portaborse di De Mita ed ex ministro di Berlusca nel '94 (Mastella) :lol:3) E' stata una manifestazione pacifica e colorata4) Ci siamo divertiti5) Tutto quanto sopraSiamo stati grandi!Mi è piaciuta la foto di quell'omofobo stalinista del Che (cazzo) Guevara incinto con la scritta: sarà stato Mastella? :gha:
-
E' proprio il caso di dirlo: da che pulpito viene la predica...***Bagnasco: dovete rispettarci, non è una caccia alle stregheIl presidente della Cei: non aggrediamo ma non vogliamo aggressioniMARCO TOSATTICITTÀ DEL VATICANOLa manifestazione di sabato non è piaciuta, ai cattolici; e la presenza di alcuni ministri nella piazza, da cui partivano slogan contro il cardinale Ruini, o il Papa, non è stata certo ben accolta oltre Tevere. Lo ha fatto capire in maniera chiara il neo-Presidente della Cei, monsignor Angelo Bagnasco, che a «Sua Immagine», il programma della mattina di domenica su Rai Uno, ha risposto a una domanda sui rapporti fra Chiesa e società. «Sono rapporti dina…
-
USA: 2008; HILLARY INVITA A 'PARTNERSHIP' CON COMUNITA' GAY 'Proprio come la mia porta e' stata sempre aperta durante il mandato al Senato, troverete sempre la porta aperta anche alla Casa Bianca e insieme proseguiremo questo viaggio' lunedì 05 marzo 2007 , di ansa(ANSA) - WASHINGTON, 5 MAR - Hillary Clinton si rivolge alla comunita' gay e afferma di essere determinata a continuare con questa la 'partnership' avviata per la difesa dei diritti degli omosessuali, anche nel caso di elezione a Presidente degli Stati Uniti.'Proprio come la mia porta e' stata sempre aperta durante il mandato al Senato, troverete sempre la porta aperta anche alla Casa Bianca e insieme proseguire…
-
ANDREOTTI: MIA MADRE DICEVA, GUARDATI DAI GAY "Soltanto oggi, alla mia età, capisco perché mia madre da ragazzino non voleva mandarmi al cinema da solo. Temeva facessi brutti incontri" giovedì 01 marzo 2007 , di 9Colonne(9Colonne) - Roma, 1 mar - Giulio Andreotti si è astenuto ieri in Senato, dove il governo Prodi chiedeva la fiducia, e il punto nodale della decisione del senatore a vita sembra essere la questione dei Dico. Andreotti, in un'intervista rilasciata al Messaggero, ha espresso chiaramente il suo pensiero a proposito delle coppie di fatto e del loro riconoscimento giuridico: "Il fatto è che io sono all'antica - dichiara il senatore -. Le unioni le vedo solo tra…
-
Sciopero della fame per il rilascio degli studenti“Chiedo al mondo intero di aiutarci a liberare Ahmad prima che ci venga ridato in una bara”< Centinaia di studenti, di giornalisti e di intellettuali, hanno annunciato il 2 marzo uno sciopero della fame di 24 ore per il rilascio dei prigionieri politici, tra cui figura Ahmad Batebi, detenuto dopo le proteste studentesche del luglio 1999.Il padre Bagher Batebi, si è anche appellato all’opinione pubblica internazionale chiedendo il rilascio del figlio. L’appello è stato pubblicato da Amnesty International.Batebi è stato arrestato nel luglio del 1999 dopo essere diventato un simbolo per il movimento studentesco in seguito…
-
Non so se mettere il post in News & Attualità (poichè si tratta di notizia fresca fresca di giornata), oppure in spunti e riflessioni, perchè sono sicuro che su quanto affermato dal sondaggio ci sarà molto da discutere... Per ora lo metto qui... al massimo se i mod lo riterranno necessario, lo sposteranno nelle sezioni più opportune.Noi che ci viviamo lo sappiamo già bene, ma ora c'è pure un risultato di un sondaggio effettuato a livello internazionale dai ricercatori Vani Vooroahe (Università dell’Ulster) e John Mangan (Università del Queensland). Fra i paesi occidentali, l’Italia è quello con il più alto indice di bigottismo (Bigotry Gap Ratio), seguita a ruota da G…
-
Link.Sono senza parole Mi astengo dal giudicare dato che ogni mio commento apparirebbe troppo qualunquista e superficiale.http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/incinta-senza-sapere/esterne051317060503132429_big.jpg[/img]Quello è il padre.
-
DICO: OMOSESSUALITA', PER 6 ITALIANI SU 10 E' NATURALEL'omosessualita' e' naturale per sei italiani su dieci. Lo rivela un sondaggio condotto dal mensile Focus Il 64,3% degli italiani considera naturale la condizione gay. E il 93 si dichiara aperto ad amicizie con persone omosessuali. Sono questi alcuni dei piu' significativi risultati di un sondaggio, su un campione di piu' di settecento lettori, condotto dal mensile Focus sull'onda di un'inchiesta sulla vita delle persone omosessuali, i loro problemi, i loro comportamenti di coppia. Proprio mentre il dibattito sui Dico riapre la diatriba sulla omosessualita' (per alcuni sarebbe una devianza, per altri una delle tante es…