Jump to content

Lucignolo e TV spazzatura


kiba

Recommended Posts

  • Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • katia860

    18

  • Rei_Kashino

    5

  • NorwegianWood

    4

  • kiba

    4

  • 2 weeks later...

Studio aperto non mi sembra male...è come tutti gli altri telegiornale

:asd: :asd: :asd::gha:

Spero tu stessi scherzando!!!

 

ogni giorno è così:

musichina triste di sottofondo..... e il servizio sui cani abbandonati

musichina allegra.... e il servizio sulla arcuri

musichina triste..... e il servizio sulla povera velina di biscardi che è rimasta disoccupata

 

e nel frattempo la commissione europea aveva appena finito di valutare i conti dell'Italia, ma non è importante rispetto ai tre servizioni che hanno fatto!

 

Studio aperto, come quasi tutti gli altri programmi mediaset, è fatto per lavare cervelli.... per riempire le teste con nozioni e notizie per nulla importanti, in modo che non ci sia più spazio per quelle davvero interessanti, importanti e che riguardano tutti...

 

dai studio aperto.... un incrocio tra verissimo e lucignolo.....

ma non arriverà mai ai livelli trash del tg4!

Link to comment
Share on other sites

Il problema di Lucignolo è che fondamentalmente ho conosciuto gente che lo trova trasgressivo, irriverente, che tratta argomenti difficili... cioè, ditemi voi... come si fa a considerare trasgressivo un programma che è un concentrato di qualunquismi  :asd:

Link to comment
Share on other sites

Bello questo topic! Effettivamente anch'io trovo Lucignolo una trasmissione stupida ed irritante (in particolar modo "Lucignolo Bellavita"). Partiamo dal fatto che la "voce" di Lucignolo (Maurizio Trombini) è irritante: non c'è nulla di più orrendo che sentire un quarantenne che usa il linguaggio dei diciottenni. Vabbè, piuttosto che Mario Giordano...  :P E poi tutta quest'ansia di voler vedere sesso, scandalo e morbosità in tutto ciò che ci circonda mi sembra da malati di mente. A costo di inventarsi le cose, di offrire una trasmissione che trasuda falsità e ipocrisia da tutti i pori. Due settimane fa le truppe di "Lucignolo Bellavita" erano accampate nella piazza della mia città per la diretta televisiva (la famosa puntata su Moana Pozzi) e tutti i miei amici mi hanno detto: "Eh, e Lucignolo Bellavita che c'entra con noi?". Infatti ciò che hanno fatto vedere (giovani che si divertono a notte fonda, ragazze che ballano in costume in giro per la città, luci, musica, trasgressione e divertimento) è tutto falso, tutto fasullo (figuratevi che le uniche due discoteche che c'erano sono state chiuse l'anno scorso). I giovani del posto definiscono la nostra città "un ospizio per anziani" e Lucignolo viene a farci una puntata di "Bellavita"? E il "videobox" (dove i ragazzi del posto parlano di sesso e si vantano delle loro imprese erotiche davanti a una telecamera) è stata una cosa pietosa: non conoscevo nessuno di quelli che hanno parlato (e in una località di 15.000 abitanti ci si conosce tutti, soprattutto tra i giovani). Ma pur di fare spettacolo si inventano le cose, si recuperano delle comparse, si chiama gente da fuori e si prendono per il culo i telespettatori. Per non parlare poi di "Studio Aperto" che ha la pretesa di essere definito telegiornale, ma in realtà è solo uno squallido pseudo-rotocalco di tipo scandalistico. Ha ragione chi ha detto che è l'ennesima arma di Berlusconi per rincoglionirci tutti e sperare così di farsi ri-eleggere da un branco di idioti lobotomizzati...

Link to comment
Share on other sites

Be si lucignolo fa pietà anche se io da due settimane mi sto guardando la prima mezzoretta, è vero che è una porcata ma se non ascolti la voce che parla e ti guardi i bei culetti che fanno vedere...tutto cambia.....solo per mezz'ora perchè poi mi guardo qualcosa di più interessante.

Link to comment
Share on other sites

Partiamo dal fatto che la "voce" di Lucignolo (Maurizio Trombini) è irritante: non c'è nulla di più orrendo che sentire un quarantenne che usa il linguaggio dei diciottenni.

 

Poveraccio... Evidentemente ha una famiglia da sfamare e non gli andava di raccogliere pomidoro. Ci si spacca la schiena, lo sapete? Senza contare quel verde maledetto che ti si appiccica addosso e che non va via facilmente... :kiss:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Create New...