Jump to content

Presentiamoci


Guest Raindrops88

Recommended Posts

Guest Raindrops88

Ciao, mi chiamo Alexander!Sono nuovo di qui, mi sono appena registrato. Mi pareva carino lasciare una sorta di presentazione, così per scambiare due parole e conoscere qualcuno. Più avanti comincerò a postare nelle altre sezioni.Ho 18 anni, sono nato la notte di natale, verso le due, e già li mia madre mi malediva :love: , non sospettava, e come lei tutti gli altri, di chi sarebbe diventato quell'Alexander ancora piccolissimo. I miei sono di Londra, ma io sono nato e vissuto a Roma. Chissà forse un giorno tornerò in UK, ma per ora me ne sto qui buono buono. Studio musica al conservatorio, e sto per "maturare" al liceo scientifico.Mi sembra abbastanza per ora, avrò piacere di raccontarvi altro e ovviamente di chiedere qualcosa su di voi più avanti. :D :P :D :D :)See ya 'round

Link to comment
Share on other sites

mae govannen!!! :P :Doddio che fiko!!!se io fossi nato la notte di Natale,mi sarei gasato come pochi,specie da bimbo!!! :) :P

Link to comment
Share on other sites

Guest Raindrops88

Quint: studio alla Royal School of Music. Se tutto va bene a giugno do l'ultimo esame e tento l'ammissione al Royal College of Music a Londra. Tu studia a Santa Cecilia? Cosa suoni? :P :) :P :DVisto ci metto poco ad ambientarmi eheheh :rotfl:Sky: Il preludio mi piace, ma dell'amico Chopin preferisco la seconda ballata in fa maggiore. Se vi capita ascoltatela, è veramente un piccolo capolavoro, poco famoso, ma sfiora davvero la perfezione! :)

Link to comment
Share on other sites

Eheheh, è stupenda quella ballata. La prima ad essermi piaciuta ^^Ascoltate il consiglio del nostro amico! :P (per informazioni potete contattarmi in privato :P)

Link to comment
Share on other sites

Guest Raindrops88