Jump to content

Presentiamoci


Guest Raindrops88

Recommended Posts

Guest Raindrops88

Ciao, mi chiamo Alexander!Sono nuovo di qui, mi sono appena registrato. Mi pareva carino lasciare una sorta di presentazione, così per scambiare due parole e conoscere qualcuno. Più avanti comincerò a postare nelle altre sezioni.Ho 18 anni, sono nato la notte di natale, verso le due, e già li mia madre mi malediva :love: , non sospettava, e come lei tutti gli altri, di chi sarebbe diventato quell'Alexander ancora piccolissimo. I miei sono di Londra, ma io sono nato e vissuto a Roma. Chissà forse un giorno tornerò in UK, ma per ora me ne sto qui buono buono. Studio musica al conservatorio, e sto per "maturare" al liceo scientifico.Mi sembra abbastanza per ora, avrò piacere di raccontarvi altro e ovviamente di chiedere qualcosa su di voi più avanti. :D :P :D :D :)See ya 'round

Link to comment
Share on other sites

mae govannen!!! :P :Doddio che fiko!!!se io fossi nato la notte di Natale,mi sarei gasato come pochi,specie da bimbo!!! :) :P

Link to comment
Share on other sites

Guest Raindrops88

Quint: studio alla Royal School of Music. Se tutto va bene a giugno do l'ultimo esame e tento l'ammissione al Royal College of Music a Londra. Tu studia a Santa Cecilia? Cosa suoni? :P :) :P :DVisto ci metto poco ad ambientarmi eheheh :rotfl:Sky: Il preludio mi piace, ma dell'amico Chopin preferisco la seconda ballata in fa maggiore. Se vi capita ascoltatela, è veramente un piccolo capolavoro, poco famoso, ma sfiora davvero la perfezione! :)

Link to comment
Share on other sites

Eheheh, è stupenda quella ballata. La prima ad essermi piaciuta ^^Ascoltate il consiglio del nostro amico! :P (per informazioni potete contattarmi in privato :P)

Link to comment
Share on other sites

Guest Raindrops88

E come mi sono presentato, per ora vi saluto. Ho detto che sono gay ai miei, e pare che gay e internet non sono cose che vanno d'accordo. In poche parole non avrò più internet a casa. :gha:Che palle, in parole ancora più povere. Spero gli passi presto, diciamo così, perchè non mi va certo di pagare per un errore che non ho fatto. Io gli ho detto la verità, poi sono cominciati i soliti discorsi di circostanza. Cerchiamo aiuto, preti, dottori. Non fare gesti inconsulti. Non puoi andartene da casa, eccetera eccetera.Spero di passare from time to time, avendo un portatile, se becco un wi-fi point.Salutoni :P :P :gha:

Link to comment
Share on other sites

Uhm, mi sa che non hai fatto la cosa più furba, sopratutto ora che stai per fare la maturità.Beh, Benvenuto comunque, spero che ripasserai.

Link to comment
Share on other sites

:D ci avrei scommesso qualunque cosa che Quint partiva all'attacco :asd: :asd:
Gnè gnè gnè. :P
Quint: studio alla Royal School of Music. Se tutto va bene a giugno do l'ultimo esame e tento l'ammissione al Royal College of Music a Londra. Tu studia a Santa Cecilia? Cosa suoni?
:love:Studio Composizione a Latina; ma che te lo dico a fare, tanto:
E come mi sono presentato, per ora vi saluto.
Come volevasi dimostrare. Mai che me ne vada bene una. :D
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...