May 30, 200719 yr Gia dal nick si capisce suppongo chi mi porta qui..Il mio migliore amico i am your star e la mia ragazza... :P Sento parlare gia dalle parecchie persone che conosco in continuazione di questo forum e cosi ho deciso di iscrivermi anche io..beh...che dire...mi chiamo claudia...sono di Roma...e stop non so piu che dire..Un saluto a tutti
May 30, 200719 yr Author ciao a tutti!!! :P grazie del benvenuto!!! :kiss:e grazie soprattutto anche a te more mio!!
May 30, 200719 yr eccola qua pure lei nel regno di frocioland! :P :rotfl:Benvenutissima e occhio che io ti "sto col fiato sul collo" :D :P (scherzo. . . o forse no?Chissa' ! ! ! :D
May 30, 200719 yr Author oddio...luca così mi spaventi!!!!dai scherzo!!!!notte forum o meglio frocioland come dice luca!!!baci notte amore...
May 30, 200719 yr ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu amore mio!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love:amore ricordatelo...ti amo! e ora condividiamo anche il forum!....sei proprio parte di me!