Jump to content

Felice di Conoscervi


Rubino

Recommended Posts

Ciao a Tutti. :salut:Sono Rubino, ho 20 anni e frequento la Facoltà di Medicina all'Università.Il mio sogno è quello di diventare un bravo medico per aiutare la gente e, in particolare, le persone a cui voglio bene. Non ho hobby particolari... di solito passo quel poco tempo libero che ho a disposizione su internet a scrivendo su forum o facendo una passeggiata per rinfrescarmi le idee.Credo di potermi definire Bisessuale, dal momento che sono attratto sia da ragazze che da ragazzi. Attualmente vivo una situazione sentimentale un po' incasinata, visto che mi sono innamorato del mio migliore amico che, non solo ignora il mio orientamento sessuale, ma si trova a 1000 km di distanza. :(Essendo una scoperta piuttosto recente, nessuno sa ancora della mia bisessualità, anche se ultimamente mi sta venendo una voglia matta di fare C.O., ma non so ancora se realizzerò questa pulsione.Vediamo... che altro dire?Quando sono depresso scrivo molto per sfogarmi (credo che qualcuno possa intuire il mio attuale stato d'animo)... ho anche un diario segreto; Ho una grande passione per le arti marziali e, nonostante non abbia un fisico molto robusto o possente, ho vinto diversi campionati (il classico lupo travestito da agnellino :asd:); Sono in grado di sopportare benissimo il dolore fisico, ma piango come un bambino se vengo colpito al cuore.Beh... credo di aver parlato (cioè scritto...) anche troppo. Scusate se mi sono dilungato tanto.Spero di fare al più presto amicizia con tutti voi. Ciao! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Il mio numero di telefono lo vuoi subito o bisogna aspettare le 24ore di rito? :love:Scherzo. Bellissima presentazione, Benvenuto a bordo

Link to comment
Share on other sites

cambiapelle

ottima presentazione! anche io sono stato ( ....va beh..lo sono forse ancora...)innamorato del mio migliore amico.... appassionato di arti marziali.....comunque... benvenutissimo!

Link to comment
Share on other sites

Grazie a tutti, ragazzi...Scusate se in questi giorni non sono molto "attivo"... ma sono in periodo di esami all'uni e non ho molto tempo libero. Cercherò di essere più presente il prima possibile!Promesso :)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...