March 22, 200818 yr Dunque... vediamo che riesco a scrivere :) Innanzitutto, ciao a tutti :) Sono Marco, un ragazzo lombardo ventiduenne, studente di informatica. Che dire di me... so essere piuttosto testardo, a volte veramente intrattabile... parecchio disordinato... poi boh... i miei pregi... non credo di esser la persona più adatta per parlarne, difficilmente darei una valutazione imparziale e corretta :) adoro leggere (prevalentemente fantasy) e guardare film (prevalentemente horror) altro da dire credo non ci sia... nel caso, poi vi aggiorno :)
March 22, 200818 yr ciao! Benvenutissimo tra noi! :) scusa se mi permetto , ma posso chiederti quanti anni hai? :)
March 22, 200818 yr lol come al solito faccio la figura del rincoglio*ito, sorry, non avevo letto :) benvenuto ancora :)
March 23, 200818 yr ben venuto. un altro informatico WOW :-) nel forum ci sono diversi fan di cinema horror e letteratura fantasy. sono sicuro che ti troverai bene :-)
March 25, 200818 yr Author Benvenuto nel forum! p.s.: parlando di film horror, conosci "28 settimane dopo"? di nome. non l'ho ancora visto, anche se mi piacerebbe.
March 25, 200818 yr Benvenuto!!! (Anche se a dir la verità io sono arrivato anche dopo di te e dovrei essere l'ultimo a postare!) Sta di fatto che abbiamo lo stesso nome, la stessa età, veniamo dalla stessa regione e sono anch'io un ex studente di informatica pentito! Praticamente siamo 2 cloni :)...spero per te di no anche perchè non credo il mondo riesca a sopportare due esseri come me! Byez
March 25, 200818 yr Author non credo il mondo riesca a sopportare due esseri come me! lo stesso vale per me... mi sa che siam sul serio due cloni :) ps: benvenuto anche a te :)
March 30, 200818 yr Benvenuto!!! (Anche se a dir la verità io sono arrivato anche dopo di te e dovrei essere l'ultimo a postare!) Sta di fatto che abbiamo lo stesso nome, la stessa età, veniamo dalla stessa regione e sono anch'io un ex studente di informatica pentito! Praticamente siamo 2 cloni ...spero per te di no anche perchè non credo il mondo riesca a sopportare due esseri come me! Byez Ehi, siamo in tre xD Anche io sono uno studente di informatica pentito, anche se troppo tardi, ormai la laurea ce l'ho e di tempo per studiare altro non ne rimane. Stessa regione, e ho un anno più di voi :3
March 30, 200818 yr Author Benvenuto!! Quali sono i tuoi libri fantasy preferiti? La serie di Dragonlance e quella del Mondo Disco
March 30, 200818 yr Author Non ci credo, qualcuno che conosce Discworld, sono commosso XD chi non conosce il mitico Scuotivento? o il Bagaglio