March 13, 200818 yr Bonsoir.. .. Mi kiamo Daniele, ho 16 anni e anke a me piacciono i ragazzi... Cm è evidente vengo dalla Sicilia, da Catania, e vorrei tanto poter scambiare opinioni in questo forum, e soprattutto ricevere molti consigli!!! Adoro, amo e venero gli Evanescence e la lettura... :look: Ciao a tutti... W.
March 14, 200818 yr belli gli evanescence e ovvio che quoto il tuo amore per la lettura... mae govannen piccolè!!! :look:
March 16, 200818 yr ciao a tutti... sono nuovo anche io: mi chiamo Gianluca, 19 anni da Catania spero che qualcuno si faccia vivo
March 18, 200818 yr O My God anche tu sei un fan degli Eva? ... io li amo, li ho vista l'anno scorso a Pisa (dove tra l'altro ho anche incontrato Amy *_*) e l'anno prima a Milano... Sei per caso nell'Evawebsite?
March 18, 200818 yr Author O My God anche tu sei un fan degli Eva? ... io li amo, li ho vista l'anno scorso a Pisa (dove tra l'altro ho anche incontrato Amy *_*) e l'anno prima a Milano... Sei per caso nell'Evawebsite? Mi mangio ancora le mani x non essere andato a Pisa .... cmq si ke sono iscritto a Evanescenceville... cn lo stesso nick....