Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Salve a tutti

Featured Replies

Ciao a tutti ,

mi chiamo GIuseppe ho 21 anni e sono uno studente di ingegneria. Sono moro occhi verdi alto 1.88.

Sono nuovo di questo forum ed ho deciso di scrivermi proprio per conoscere qualcuno ...non conosco molti ragazzi gay (solo uno)...ma ho una voglia matta di parlare liberamente ,conoscere qualcuno anche per una semplice amicizia   un semplice caffè o qualcosa di più serio,insomma vivere la mia vita..

Adoro  leggere, ascoltare musica, dipingere ,amo l'arte e le persone tranquille e discrete(che ovviamente sappiano essere "pazze" nei momenti giusti :) )

se volete contattatemi la mia mail è eppegius.g@libero.it se mi inviate il vostro contatto msn vi aggiungerò ,altrimenti potete benissimo postare qui qualcosa.Spero di divertirmi su questo forum e conoscere qualcuno. :) :D:ok:

UN bacio a tutti

P.s per chi nn l'avesse capito vivo a Roma :D       

BENVENUTO GIUSEPPE  :ok:

Bienvenue

Non devi essere della sapienza, altrimenti ti avrei notato :ok:...o semplicemente sei fresco di triennio e io troppo in là con gli anni (che è peggio)

Lo sai che non sarai mai ingegnere se non perdi il 33,33% dei capelli e 4 diottrie vero?

Cazzate a parte, benvenuto!

benvenuto giuseppe  :ok:

mae govannen giuseppe!!!! :ok: :)

evvai un altro romano!!!

e anche il mio tipo poi,moro,occhi chiari,amante dell'Arte...magari sei pure lucano eheheheheh :D

Argh! Ingegnere e romano! XD

Sei della Sapienza? :D Se si, forse ci siamo incrociati  :ok:

Benvenuto comunque :)

Ciao bel Giuseppe :)  :ok:

Grazie a tutti siete gentilissimi...sono contentissimo che su questo forum c siano tanti romani ..magari conoscedoci potremmo diventare amici ...baci e bacioni a tutti ..grazie  :ok: :) :D

il mio msn romabello@hotmail.it ....aggiungetemi anche tutti

Volevo darti anche io il benvenuto, collega di Università e concittadino!

Io mi sono iscritto da poco, ma posso dire che "qua" si sta molto bene....ciao!!  :ok:

benvenuto :ok:

benvenuto! anche io mi chiamo giuseppe :ok: